Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Bouquet94    08/06/2011    1 recensioni
"... Sarà pure vero che soffrire mi fa paura, ma su una cosa Euge ha ragione...
HO BISOGNO DI RICOMINCIARE A VIVERE!
Ma come? Beh... Questo ancora non lo so... "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo ben 45 minuti di viaggio scesi dalla macchina con il sedere informicato. Feci giusto 4 passi per riattivare la circolazione e seguii le ragazze. Entrammo in uno stabile enorme e devo essere sincera! Si moriva di caldo!

 

Commessa: Buongiorno! Benvenute al centro termale "EL MAR". In cosa posso esservi utile?

L: centro termale?

 

Non potevo crederci! Mi sembrava un sogno!

 

M: si, avremmo prenotato la formula "trattamento unico" per 5 persone a nome di Del Cerro.

Comm: Si, aspettate che verifico... si, ecco. Perfetto! Benvenute! Potete seguirmi, da questa parte.

 

Feci avanzare le ragazze con la signorina. Io rimasi un pò più indietro trattenendo con me mia cugina.

 

L: Euge mi puoi spiegare cosa ci facciamo qui? Io non l'ho ancora capito.

E: Lali, adesso no. Dai raggiungiamo le altre che se no ci perdiamo! (ironica)

L: Spiritosa!!

 

E insieme corremmo verso le altre.

 

Comm: Ecco. Questo è lo spogliatoio e queste sono le tessere per effettuare il vostro percorso. Sono rosse, come potete vedere, quindi voi entrerete nella stanza con la porta rossa dopo di che vi guideranno le altre ragazze. Buon relax! Ci vediamo all'uscita.

Detto ciò se ne andò.

 

L: Euge, adesso mi puoi spiegare che ci facciamo qui?

E: no Lali! Non ancora, porta pazienza... mettiti questo intanto!

 

Euge mi porse il mio costume preferito e senza dire niente andai in un camerino e lo indossati sentendo le risate trattenute di Daky e Cande...

Uscita dal camerino Daky mi bendò gli occhi con una fascia nera. 

Stavo capendo ancora meno e mi facevo sempre più domande a cui non avevo ancora una risposta...

 

L: No, Daky, no! Così non vedo niente! Vado a sbattere contro qualcosa! Ragazze aiutatemi!!

 

Ci mancava poco ed avrei iniziato a strillare!

Cande ed Euge mi presero per le braccia e mi guidarono, mentre Mery e Daky si piegavano in due dalle risate. Non sapevo cosa avevano da ridere! Mah...

Entrammo nella stanza, io, ovviamente, con gli occhi ancora bendati e con Cande ed Euge che non mi mollavano un secondo per mia fortuna.

 

D: Allora Lali... sei pronta?

L: Per cosa?

C: Basta fare domande! Adesso le facciamo noi! Allora sei pronta o no?

L: SI, sono pronta!

 

Con mia sorpresa risposi in modo tanto sicuro! Mery, da dietro mi tolse delicatamente la benda che avevo sugli occhi e in quello stesso istante vidi una sala, abbastanza buia, illuminata solo ai lati da candele. Al centro erano posizionati 5 lettini illuminati da un grande faro al neon... il resto della sala era tutto buio. I lettini creavano quasi un cerchio poichè le testate erano rivolte verso l'interno e al centro c'era un'altarino con della frutta ricoperta di cioccolato.

Ci avviammo verso i lettini quando mi accorsi che un altro faro aveva appena illuminato un grande striscione colorato appeso sulla parete opposta. Era inevitabile fare un grandissimo sorriso al leggere quel mega "BUON COMPLEANNO!! TI VOGLIAMO BENE!!"

Abbracciai le mie amiche e dopo quell'ennesimo momento di gioia, finalmente ci sdraiammo sui lettini!

... continua ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Bouquet94