Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    08/06/2011    2 recensioni
"Una Nuova Antica Nazione" Una ragazza misteriosa viene, e costringe Romano e Spagna a fare amore Yaoi e costringe Feliciano e Ludwig a presentarle tutte le nazioni, ma... chi lo sa, forse anche lei è una nazione...
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sara stava dormendo, guardò a destra, c'era Romano che le dava le spalle, guardò a sinistra e c'erano Germania e Italia che facevano sesso.

Si girò verso Romano, e cercando di non disturbare gli altri due, lo chiamò

 

SARA:Ehi! Romano!

 

ROMANO:Cosa c'è?

 

SARA:Non stavi dormendo?

 

ROMANO:Come si fa a dormire con loro due che fanno l'amore? E continuano a muovere il letto e... e a fare questi versi che... che...

 

SARA:Con questi rumori, mi viene voglia di fare sesso...

 

ROMANO:Anche a me...

 

SARA&ROMANO:No, non farò l'amore con te!

 

Sara e Romano si guardarono per un attimo, ma poi ritornarono a guardare il soffitto

Sara girò la testa per guardare Italia e Germania. Li guardò per pochi secondi, poi si mise seduta e li guardò con più attenzione.

 

SARA:Mmm... Germania è uke e Italia è seme?

 

ROMANO:Si, anch'io mi sono sorpreso all'inizio, ma appena l'ho scoperto, ho cominciato a odiare meno Germania... avevo sempre pensato che fosse lui il seme. Invece era il contrario. Se non l'avessi scoperto non lo permetteri di frequentare mio fratello.

 

Rise

 

SARA:Formano una bella coppia!

 

ITALIA:Sara la vuoi smetterla di guardarci per favore?

 

GERMANIA:Non riusciamo a fare niente se no!

 

Sara si alzò dal letto, tutti la guardarono. Stava per uscire dalla stanza, quando Romano la fermò

 

ROMANO:Ehi dove vai?

 

SARA:Vado a farmi i pop-corn per “gustarmi” a pieno il panorama che avrò per tutta la notte.

 

E indicò Germania e Italia

 

ITALIA:Veeeeeeeee

 

GERMANIA:Sigh! E va bene! Va bene! La smettiamo di fare sesso!

 

ITALIA:No! E non mi importa se tu non vuoi, se non vuoi farlo, ti violento!

 

E ricominciò a fare l'amore con Germania. Sara aprì la porta, ma Romano alzò la voce fermando tutti!

 

ROMANO:Se voi due la smettete di fare sesso e mi lasciate dormire in pace, giuro che domani violento SPAGNA in vostra presenza!

 

Tutti si girarono verso Romano, Romano diventò rossissimo, più di un pomodoro e nascose la testa sotto le coperte. Sara si girò, si avvicinò a Germania e Italia, e con uno sguardo... minaccioso, li guardò negli occhi. ENTRAMBI si spaventarono

 

SARA:Germania, Italia, adesso voi due la smettete di fare sesso!!!!

 

Germania e Italia smisero subito! Dopo di che, Sara andò a dormire tutta sorridente.

 

 

IL GIORNO DOPO

 

 

Il giorno dopo, Romano si svegliò abbastanza presto, andò in cucina, prese dei pomodori, e cominciò a mangiare. Ma appena si sedette a tavola, si rese conto, che seduto vicino a lui, c'era Sara che stava leggendo qualcosa.

 

ROMANO:UN MOMENTO, COSA CI FAI TU QUI BASTARDA? NON STAVI DORMENDO?

 

SARA:Quello addormentato sei tu! Non hai visto che non ero a dormire? Stamattina mi sono svegliata presto con il solo scopo di...

 

ROMANO:Di...?

 

SARA:Di... Lascia stare...

 

Romano, notò (solo in quel momento?? O__O ndMiharu) che sopra il tavolo c'erano due libri. Ne Prese uno, e cominciò a sfogliarlo, ma con suo orrore, vide che era... IL DIARIO SEGRETO DI FELICIANO!!!!!!

Subito, guardò il secondo, ed era il suo.

Romano si alzò in piedi e quasi urlò

 

ROMANO:Un momento! Hai letto i diari segreti mio e di Feliciano?

 

SARA:Non urlare, sveglierai Feliciano e Ludwig... e comunque, Si, ho letto i vostri diari segreti.

 

Romano divenne rossissimo, nel suo diario, aveva scritto tutti i suoi pensieri, e cosa provava VERAMENTE per le persone! Se Sara l'ha letto, era come diventato un suo ostaggio. Ma poi, si accorse, che anche quello che leggeva Sara era un diario segreto... di chi era?

 

ROMANO:Ehm... Sara, di chi è quel Diario Segreto?

 

SARA:...Di Ludwig. Se vuoi dopo te lo lascio, ho solo 3 pagine, e poi l'ho finito!

 

ROMANO:Ma che...

 

SARA:Ah, e... tu sai perché Feliciano dice sempre “vee”?

 

ROMANO:No. Perché?

 

SARA:Apri il suo diario, e guarda la data “05 Ottobre 1880”!

 

ROMANO:COSA? NEANCHE PER SOGNO! Non ho intenzione di violare la privacy di mio fratello. Bastarda!

 

SARA:... Ok, allora non lo saprai mai.

 

Sara cominciò a fischiettare. Romano guardò con aria allettante il Diario di Feliciano, lo continuava a guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare, guardare.

Alla fine, non resistette più. Prese il Diario di suo fratello, e andò velocemente alla pagina del 05 Ottobre 1880!

 

 

 

05 OTTOBRO 1880

 

Caro Diario, oggi ho chiesto al mio fratellone perché dice sempre le parolacce, lui mi ha risposto che era per farsi rispettare,e per sfogarsi sulle persone che odia. Non so se è vero o no, ma io, voglio farmi rispettare e sfogarmi. Così, ho inventato una canzone con dentro tutto il mio sfogo su tutte le nazioni che mi volevano spartire, e naturalmente, adesso te la scrivo ^__^

 

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! Austria Biip è anche un biiip, poi anche Francia è un BIIIP BIP BIP, BIIIP e BIIIP e non dimentichiamoci che è un maniaco del vinooooooo!!!”

 

E poi, continuava con altre “paroline” dedicate tutti a nazioni che mi volevano spartire! Ma adesso non me la ricordo tutta.

E, mentre la stavo cantando, ho incrociato Austria, lui ha sentito la parte in cui riguardava Francia, e non si è arrabbiato molto. Lui mi ha detto solo che non si devono dire quelle “paroline”.

Beh, io in qualche modo mi devo sfogare, no? Perché a volte le persone mi danno una rabbia... che, guarda non ti dico. Mi fanno così arrabbiare che a volte mi fanno pentire di averli salvato la vita sul video-gioco di HetaOni... EHI, MA QUELLO DOVREBBE SUCCEDERE SOLO TRA QUALCHE ANNO... DEVE ANCORA SUCCEDERE. AUTRICEEEE! Ma, ti giuro, Diario, che mi fanno venire voglia di... beh, hai capito no? Allora io, ho creato un messaggio in codice, che solo io so. Però il problema è... quale messaggio in codice?

Allora. Prima di tutto devo scegliere una parola appropriata... Ve. Sembra perfetta.

Ok, allora adesso dico che, Ve vuol dire “BIIIIIIIP, e BIIP, ma muori brutto BIIIIIIP ma BIIIIIIP brutta testa di BIIIIIIP. Ma BIIIIIIIIIP. Ma va a crepare all'inferno e BIIIIIP. Sei peggio della cucina inglese e BIIIIIIIIIP, BIIIIIIIP, BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP, BIIIIIP. BIIIIIIIP” Ok, ecco cosa vuol dire Ve ^__^.

La “V” vale 20 “paroline”, mentre la “e”, vale 10 “paroline”. Quindi, se dico Veeeeeeeeee vogliono dire 120 “paroline”. Ma voglio essere buono...

Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vuol dire: “Ti amo tantissimo, ti amo per sempre, ti voglio con me per sempre, ti prego non andare via da me. Ti amo. Ti amo!” E altre cose sdolcinate <3. Mentre, la “ve” peggiore di tutti sarà: Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e non ti dico cosa vuol dire, se no prendi paura ^__^

Oh no! È tardi. Scusa diario, ma devo andare!

Ma prima di andare, scrivo alla persona che leggerà questo diario e violerà la mia privacy...

NON SI VIOLA LA PRIVACY ALTRUI! Veeeeeeeeee!”

Bene ora saluto!

 

Ciao

Feliciano Vargas

 

 

 

Romano era senza parole. Quella parolina, che Feliciano aveva detto quasi a tutte le persone che conosceva... era una serie continua di parolacce...

 

SARA:Hahahahahhaha, mi ha divertito il diario di Ludwig!

 

Romano uscì dallo stato trance, e guardò Sara

 

SARA:Meglio se cominci a fare colazione. Dopo andiamo dal famoso Antonio... ADORO IL NOME ANTONIO! <3. Se potessi, chiamerei così i miei figli... no, uno lo chiamerei Williams, o Axel, invece se è una femmina, Stella o Alex! Oppure se sono gemelle le chiamerei Chiara e Kiara... ma poi non saprebbero chi chiamo... meglio cambiare nome! Oppure potrei chiamarlo Supercalifragilistichespiralidoso o...

 

Romano ormai non l'ascoltava più, si era messo a mangiare, e aveva preso il diario di Ludwig perché sperava di tirarsi su il morale leggendoselo, ma una voce...

 

???:Ehi! Ma... state... state leggendo il mio diario?

 

Romano e Sara si girarono verso la porta

 

ROMANO:FELICIANO!

 

ITALIA:Allora? State leggendo il mio diario?

 

Era ancora inpigiama

 

ROMANO:Ehm...

 

SARA: Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

ITALIA:Mi ami?

 

SARA:Ehm... scusa volevo dire: Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Feliciano non capì all'inizio, ma poi, prese il proprio diario, e corse via in lacrime!

 

ROMANO:FELICIANO! Aspetta... io!

 

Romano e Sara si alzarono, e lo inseguirono fino alla loro camera da letto, dove Ludwig dormiva... ma ancora per poco.

 

ITALIA:Doitsu! Doitu! Doitsu! Doitsuuuuuuuuu!

 

GERMANIA:Zzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

 

Italia gli saltò addosso, rompendogli le regioni vitali

 

GERMANIA:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

 

ITALIA:DOITSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!

 

GERMANIA:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Le mie regioni vitali... Feliciano... spostati... immediatamente.

 

ITALIA:Veeee!

 

Feliciano, scese dal letto, ma urlò nelle orecchie del povero tedesco

 

ITALIA:DOITSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

 

GERMANIA:Co... cosa c'è?

 

Ludwig teneva ancora le mani davanti alle BIP per il dolore!

 

ITALIA:Doitsu! Doitsu! Sara mi ha detto un centinaio di parolacce!

 

GERMANIA:E... perché te le ha dette?

 

In quel momento, Sara e Romano entrarono nella stanza. Ma Sara aveva un'aria trionfante in volto.

 

SARA:FELICIANO! Io non ti ho detto niente! Ti ho solo detto “Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”

 

ITALIA:Cos...? Mi ami?

 

SARA:No. Volevo dire: Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

ITALIA:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Doitsu!!!!

 

L'italiano abbracciò il dolorante tedesco che non capiva niente di quello che succedeva, per il dolore alle parti bassi.

 

GERMANIA:Che maleeeee!

 

SARA:Senti Feliciano, facciamo così, noi faremo finta di non aver mai letto quella pagina di diario, e tu non dirai al Razzista/crucco/mangia-patate/wurst che...

 

ROMANO:Mmm... bel soprannome...

 

SARA:Grazie!

 

ITALIA:Veeeee!

 

ROMANO:Grrrrrr!

 

ITALIA:Aaaaaaaaaaaah! Gomenasai! Gomenasai! Però... vedi fratellone. Una volta aveva quel significato, adesso non più.

 

SARA:È vero. Ha ragione.

 

ROMANO:COSA?

 

SARA:Non hai letto la pagina di quando si è unificato con te? Ha scritto che due persone che dicono parolacce di continuo, sono troppi per i Vargas.

 

ITALIA:Si, è così, quindi mi sono detto che era meglio smettere di dirlo, ma quando gli altri hanno sentito che ho smesso, si sono tutti spaventati pensando che stessi male, allora ho ri-continuato a dire quella parola, però annullando il suo significato!

 

ROMANO:... Non potevi dirmelo prima bastarda?

 

SARA:Scusa... però, Feliciano, possiamo dire a Ludwig il significato della parola Vee

 

ITALIA:Cosa??? Perché???

 

SARA:Facciamo così io e Romano faremo finta di non sapere il vecchio significato di quella parola, e tu non dirai al razzista crucco che abbiamo letto il suo diario e... ah ora che mi viene in mente Romano, il tuo diario e pienissimo di foto di un tizio che dorme, e tu ci hai disegnato intorno dei cuoricini. Per caso è Antonio?

 

Romano divenne rossissimo, non sapeva che dire.

 

SARA:Ok, allora è lui!

 

ROMANO:Ma... come cavolo hai fatto a trovare i nostri diari segreti e le chiavi per aprirli?

 

SARA:È stato facile! Bastava che pensavo di pensare come l'essere più scemo dell'Universo che da del bastardo a tutti e... non l'ho trovata. Allora ho cominqiato a pensare come l'essere più scemo del Mondo che da del bastardo a tutti, e l'ho trovata!

 

ROMANO:IL PIU' SCEMO DEL MONDO? MA BRUTTA BASTARDA!

 

ITALIA:Ok Sara, facciamo questo accordo!

 

SARA:Bene!

 

Feliciano e Sara si strinsero la mano!

 

SARA:A proposito di accordi, Romano. Oggi devi violentare Antonio davanti a noi!

 

ROMANO:Cos...? Ah, la promessa di ieri... sai una cosa Sara? Fare promesse al buio è davvero utile.

 

Lovino alzò la mano, aveva le dita incrociate, e aveva un sorriso come per dire “ti ho fregata”

 

SARA:EH NO! SE NON LO FAI TE TI COSTRINGO IO! TI PRENDO, TI ABBASSO I PANTALONI E LE MUTANDE, POI PRENDO ANTONIO E GLI FACCIO LA STESSA COSA, POI VI METTO UNO DAVANTI ALL'ALTRO E...

 

ROMANO:Se ti dimentichi la promessa che ho fatto ieri, ti compro un Sospiro e ti do 1€...

 

SARA:... di che promessa parlavamo?

 

ROMANO:Brava bastarda!

 

GERMANIA:Aaaaaaaaaaahia! Le mie regioni vitali... che male!

 

ROMANO:Ben ti sta brutto crucco mangia-patate così impari a cercare di essere Seme con mio frstello

 

ITALIA:Veeee... fratellone, guarda che sono sempre stato io seme con Lud...

 

ROMANO:Ah! Davvero?

 

ITALIA:Si! A parte la prima volta, ma mi sono reso conto che Lud è un incapace totale, allora io da allora, sono stato seme. Quella era stata l'unica volta nella mia vita in cui sono stato uke... e devo dire che quella è stata la notte peggiore di tutta la mia vita...

 

SARA:È così pessimo?

 

ITALIA:Vee Si! ç__ç

 

SARA:...

 

ROMANO:...

 

ITALIA:Veeee

 

GERMANIA:Le mie regioni vitali... fracassate!

 

ITALIA:Vado a prenderti del ghiaccio, e ti porto la colazione ok?

 

Ludwig nemmeno lo sentì, gli facevano troppo male le regioni vitali

Feliciano, Lovino e Sara andarono in cucina, presero del ghiaccio, dei vassoi, dei cereali, latte e... pomodori e pasta. E portarono tutto in camera da letto.

Feliciano cominciò subito a mangiare la pasta, lo stesso valeva per Lovino, solo che invece di pasta, mangiò dei pomodori. Ludwig e Sara invece mangiarono i cereali con latte e basta. Menter mangiavano, parlavano

 

SARA:E come sta Etiopia?

 

ITALIA:Etiopia? Sta bene!

 

SARA:Si vergogna ancora che è vostro territorio?

 

ROMANO:Si, quel bastardo!!!!! (Non so, se Etiopia è maschio o femmina, ma so che c'è un progetto per crearlo. NdMiharu)

 

SARA:Era molto simpatico... vive in casa con voi?

 

ITALIA:Veeeeeee

 

ROMANO:Si, come servitore! Ma adesso sta dormendo. Continua a dire che non siamo mai contenti, che siamo molto esigenti e che lo riempiamo troppo di lavoro... quindi lo lasciamo dormire fino a tardi la mattina!

 

ITALIA:Veeee, così ci prepara della pasta molto buona!

 

GERMANIA:Aaaaah! Che sollievo questo ghiaccio per le mie regioni vitali!

 

SARA:... Evita di dire cose oscene

 

ROMANO:Bastardo, non hai nemmeno ringr...

 

GERMANIA:Grazie Feliciano.

 

ITALIA:Veee prego Lud!

 

ROMANO:Bastardo...

 

Sara si alzò in piedi, e li guardò tutti e tre e con aria trionfante disse

 

SARA:Preparatevi in fretta perché dopo andiamo da Francia!

 

GERMANIA:Non credo di riuscire ad alzarmi... le mie regioni vitali

 

SARA:Non le avrai più se non ti prepari in fretta

 

GERMANIA:...

 

ROMANO:SI! SI! SI! SI, TI PREGO, CRUCCO-MANGIA-PATATE, NON PREPARARTI IN FRETTA, SE... SE FAI così, NON ti chiamerò più Crucco-mangia-patate. Promesso!

 

Ludwig lo fulminò con lo sguardo. Ma lo guardò in un modo, che Romano si calmò subito.

 

GERMANIA:Sara, scusa, ma... almeno lasciami riprendere, no?

 

SARA:mmm... Ok, allora verrai con noi in aereo, faremo un luuuuuuuuungo giro, in modo che tu trova il tempo per riprenderti. Ok?

 

GERMANIA:Beh, così va meglio!

 

ITALIA:Veeeeeeeeeeeeee

 

SARA:Mmm... peccato però, volevo parlare con Etiopia... ho sentito che viene preso in giro da molte nazioni perché è stato sconfitto da voi.

 

GERMANIA:Qualcuno sconfitto da Italia e Romano... anch'io mi sono stupito tanto quando l'ho saputo.

 

Non finì la frase che Romano gli diede una fulminata con lo sguardo.

 

ROMANO:Ritira quello che hai detto crucco-mangia-patate. Ti devo ricordare che in questo momento, hai le tue regioni vitali in pessime condizioni? Non vorresti peggiorare la situazione vero?

 

GERMANIA:Se cerchi di peggiorarla tu... non è che...

 

Romano cominciò a dargli calci alle regioni vitali, ma Ludwig aveva una espressione normale, come se neanche se ne accorgesse che Romano gli sta tirando pugni alle regioni vitali.

Dopo 1 minuto, Romano finì e si mise a sedere stanchissimo

 

ROMANO:Anf! Anf! Anf!

 

GERMANIA:Hai già finito? Lo sai che non mi hai fatto niente?

 

ROMANO:Come fai ad essere così macho???

 

Ludwig sorrise, ma Feliciano si intromise, DISTRUGENDO il suo sorriso

 

ITALIA:Perché lui non c'è l'ha, a non so quanti anni ha avuto un incidente per colpa di Russia, e per colpa di quell'incidente, l'hanno dovuto castrare!

 

GERMANIA:Feliciano!

 

ROMANO:Quindi... lui è sia maschio... che femmina???

 

SARA:Hahahahha il re del razzismo è un trans ahahahahhahahaha

 

ITALIA:E pure gay!

 

Ludwig diventò tutto rosso

 

GERMANIA:It...italia, non dire cose del genere...

 

ITALIA:Veee scusa Doitsu!

 

SARA:Comunque, io vado a prepararmi, voi due preparate l'aereo con cui andremo.

 

ITALIA:Veeee

 

ROMANO:Come fai a sapere che noi nazioni per andare a trovare qualche altra nazione abbiamo degli aerei?

 

SARA:Beh, con che altro potete andare da nazione a nazione? In barca? Usando l'armadio di Narnia? (… potrei fare un OC su Narnia *occhi che brillano* ndMiharu NO, ti prego no, hai troppi OC ndMiharu'sOC)

 

ITALIA:Usiamo un bel metodo! U__U

 

ROMANO:Ed è sicuramente migliore di un aereo

 

GERMANIA:Ahhhhhhhh! Che sollievo il ghiaccio!

 

SARA:E cos'è?

 

ROMANO:Sarebbe un jet super-sonico!

 

SARA:Wow! Voglio vederlo! Voglio vederlo! Voglio vederlo!

 

A Sara luccicavano gli occhi, la tecnologia era sempre stata il suo forte! E vedere un jet, e modificarlo con le proprie mani, per lei era un sogno.

 

ROMANO:Non pensare di poter modificare qualche jet!

 

SARA:Sigh! Sigh! Come sei cattivo Romano! Sigh!

 

ITALIA:Veeeee. Romano, dai lasciamola fare. In fondo lei è brava

 

SARA:E bravo il nostro italiano!

 

Lei cominciò a coccolarsi “il nostro italiano”

 

ROMANO:Si, hai ragione Feliciano, in fondo, in fondo, in fondo, in fondo... ma tanto, tanto, tanto, tanto in fondo!

 

Improvvisamente, tutto diventò buio, a Sara spuntò una coda a forma di freccia e delle corna, si girò verso Lovino

 

SARA:Scusa... cosa hai detto?

 

ROMANO:Hai sentito. Ma parlando di cose serie...

 

Tutto ritornò normale.

 

ROMANO:Tu sei brava Sara, ma... l'ultima volta che mi hai modificato la macchina me la sono trovato con così tante applicazioni che non sapevo dove erano le marce e il freno a mano... giravo una leva e veniva fuori una tazza da tè, un caffè, dei pomodori, dei vestiti all'ultima moda, una copia della Gioconda, una sedia, una ciabatta...

 

SARA:ECCO DOV'ERA LA MIA CIABATTA! Quando me n'ero andata me ne mancava una!

 

ROMANO:... è pure venuto fuori un topo morto

 

SARA:Ahhhh! Che bei ricordi! L'aveva ucciso la mia gatta!

 

ROMANO:... ah, il topo che riusciva a scappare dalle trappole e che mordeva le orecchie di Feliciano la notte!

 

ITALIA:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ho ancora gli incubi per colpa di quel topo!

 

SARA:Povero Felicitino!

 

ROMANO:...

 

ITALIA:Veeee

 

GERMANIA:Ah! Che sollievo.

 

SARA:Comunque, tra poco partiamo, ok?

 

 

 

 

 

CINQUE ORE DOPO

 

 

 

Sara, Romano, Italia e Germania erano in Francia. Potete immaginarvi lo stupore di Francis nel vedere un jet, con sopra dipinto una chitarra, atterrare nel suo giardino, e nel vedere scendere Germania, Italia, Romano e Sara.

Li raggiunse subito.

 

FRANCIA:Ehm... bonjour , sono felice di vedervi... credo.

 

GERMANIA:Scusaci Francis, ma Sara continuava a urlare che voleva incontrarti... Ah! Questo viaggio mi ha guarito le regioni vitali!

 

FRANCIA:Ah! Voleva incontrare me? È un piacere, mon cheri! Io sono Francia, ma puoi chiamarmi Francis.

 

Francis le si avvicinò, e come perfetto donnaiolo/Don Giovanni le prese la mano, e la baciò.

Sara divenne tutta rossa

 

SARA:Ehm... grazie... credo. Ehm... tu... tu saresti Francia?

 

FRANCIA:È quello che ho detto

 

????:Smettila di fare il cascamorto con tutte le ragazze che incontri, fratellone.

 

Da dietro Francis comparve una ragazza tutta vestita di rosa.

 

SARA:Ehm... grazie, mi hai salvata. Posso sapere il tuo nome?

 

MONACO:Sono il principato di Monaco, sorella minore di Francis

(non metto il suo nome umano perché non lo so ndMiharu)

 

ITALIA:Ciaooooo Monaco!

 

ROMANO:Bastardo cosa stai facendo?

 

Feliciano abbracciò Monaco

 

ITALIA:Io sono Italia sbarra Italia del Nord sbarra Feliciano Vargas! Piacere di conoscerti!

 

Monaco respinse l'abbraccio con aria fredda, era terribilmente rossa in viso

 

MONACO:E-ecco un altro cascamorto.

 

GERMANIA:Ehm... piacere Monaco, io sono Germania sbar... accidenti... io sono Ludwig, e la nazione che rappresento è la Germania.

 

Ludwig le porse la mano, Monaco la strinse senza tanti complimenti

 

MONACO:Piacere mio!

 

ROMANO:Io invece sono Romano o Italia del Sud. Ma se preferisci, puoi chiamarmi Lovino <3

 

MONACO:Fantastico un altro cascamorto! Con te siamo a tre!

 

ITALIA:

 

SARA:Dovrei ridere o piangere?

 

MONACO:Perché dovresti piangere?

 

FRANCIA:Eddai sorellina, non essere così dura!

 

Francis mise una mano sopra la testa di Monaco scompigliandole i capelli... pessima mossa.

 

MONACO:SMETTILA nii-san! Mi metti in imb... mi spettini i capelli...

 

FRANCIA:...

 

ROMANO:...

 

SARA:...

 

GERMANIA:...

 

ITALIA:Veeeeeeeeeeeee!

 

FRANCIA:Ehm... andiamo in un posto più tranquillo, così parliamo in pace!

 

SEYCHELLES:Francis che succede?

 

FRANCIA:Oh, sono venuti a trovarci Sara, Ludwig, Feliciano e Lovino...

 

ROMANO:PERCHÈ IO PER ULTIMO?

 

FRANCIA:Stavamo per andare dentro per parlare in pace, vieni?

 

SEYCHELLES:Con piacere!

 

Francis, Monaco e Seychelles li condussero nel retro della casa, dove c'era un altro piccolo giardino, li fecero sedere in un bel tavolino rotondo, sotto a degli alberi vicino a una mega-piscina (Nella mia mente, Francia vive in una villa molto lussuosa ndMiharu), e in più, il luogo era tutto circondato da delle rose.

 

FRANCIA:Ah! Adoro questo posto! C'è un bel profumo di Amore, non trovate?

 

SARA&SEYCHELLES&MONACO:Io direi di rosa...

 

Francis chiamò qualche “servitore”, dicendogli di portare fuori delle bibite ghiacciate,

i servitori, dopo neanche un minuto, portarono fuori delle limonate ghiacciate.

 

FRANCIA:Bene, adesso ci possiamo rilassare per bene. Allora, perché questa visita?

 

Non finì di parlare, che Sara si alzò dalla sedia e si avvicinò a Francis. Era proprio davanti a lui.

 

FRANCIA:Mmm... cosa c'è? Vuoi per caso provare quanto sono bravo a essere seme?

 

Sara non disse niente, lo guardò per un altro attimo, poi allungò la mano verso di lui, accarezzandogli la guancia

 

FRANCIA:??

 

A Romano e Italia scappò una risatina

 

FRANCIA:Cosa c'è?

 

GERMANIA:Che avete voi due da ridete?

 

ITALIA:Veeeee ahahahha

 

ROMANO:Asp... aspetta e vedrai.

 

MONACO:Mi devo preoccupare per quel maniaco di mio fratello?

 

SEYCHELLES:Sta zitta! Voglio vedere se si baciano.

 

Sara teneva ancora la mano sulla guancia di Francis

 

FRANCIA:Per caso stai cercando di sedurmi?

 

Sara non rispose, Francis stava per prenderle la mano quando

 

FRANCIA:Ahi! Che male! Ahi! Smettila! Ahia! Ti ho detto di... Ahi!

 

Italia e Romano risero come pazzi, mentre Ludwig, Seychelles e Monaco guardavano la scena a bocca aperta. Sara stava tirando la barbetta di Francis

 

SEYCHELLES:Ma che...?

 

ITALIA:Era un suo vizio. Hahaha

 

ROMANO:Già, chissà perché adoro la barbetta dei ragazzi ahahahaha, dovevate vedere cosa faceva a Nonno Roma, a volte capitava che non lo lasciava più andare perché le piaceva tirargli la barbetta ahahahha

 

Sara continuava a tirare la barbetta di Francis. Cominciava a infastidirsi, così prese la mano di Sara, e la allontanò dal proprio mento.

 

FRANCIA:Ma si può sapere che nazione sei? Mai visto qualcuno così...

 

SARA:Non sono una nazione! Sono una italiana fiera.

 

Francis si fermò, come imbambolato, e guardò Sara come se avesse appena detto di essere una aliena. Rimase fermo a guardarla per un po', poi si girò verso Italia e Romano. Sara tornò al suo posto tutta triste, per non aver toccato meglio la sua barbetta.

 

FRANCIA:Veramente?

 

ITALIA:Veeee si! Lo è!

 

ROMANO:Perché ti sorprendi così?

 

FRANCIA:È una vostra “grande” amica?

 

ROMANO:Si

 

ITALIA:Veee si!

 

Francis sospirò

 

FRANCIA:Scusate se ve lo dico... ma è meglio se non fate amicizia con persone che non siano nazioni

 

ROMANO:Perché?

 

SEYCHELLES:Smettila di fare tanto il prezioso Francis, anch'io lo voglio sapere.

 

Francis abbassò lo sguardo, in modo che nessuno lo potesse guardare negli occhi

 

FRANCIA:Beh... perché... perché... sono diversi... da noi nazioni...

 

SARA:Cosa intendi dire razzista?

 

FRANCIA:Non sono un razzista verso le persone normali... anche se ho conosciuto nazioni che lo sono.

 

MONACO:... Francis

 

FRANCIA:...

 

GERMANIA:Ehi... Francis cos'hai?

 

ITALIA:Stai mal...?

 

Gli si strozzò la frase in gola, quando vide che Francis aveva le lacrime agli occhi.

 

MONACO:Pensavo che l'avevi dimenticata

 

Monaco diede delle pacche alle spalle di Francis che continua a piangere, Seychelles, non sapeva di cosa parlavano, ma anche lei cercò di consolare Francis.

 

ITALIA:Veeeee, Fratellone Francia, non essere così triste... se no ci preoccupiamo.

 

ROMANO:...

 

GERMANIA:...

 

SARA:... Scusa... se è colpa mia... scusami. Veramente. Non volevo offenderti... se ti ho offeso... scusa. Mi sento in colpa, scusa.

 

Francis si asciugò le lacrime con le maniche e cercò di riprendersi.

 

FRANCIA:St-sto bene! Non vi preoccupate. Oh! No, non è colpa tua Sara, ma vedi... noi nazioni, moriamo solo se muore il nostro paese, e se... se ci innamoriamo, o iniziamo a voler bene a qualche “persona normale” e questa persona muore. Una cosa che... ho sempre odiato... io... e... e nel caso in cui la vedi morire... senza che tu possa fare niente per aiutarla... è ancora peggio.

 

SARA:Ti sei innamorato di una persona normale?

 

FRANCIA:Credo che sareste degli stupidi se non l'avete capito adesso.

 

GERMANIA:Scusa se te lo chiedo Francis... ma posso sapere il nome?

 

SEYCHELLES:Stavo per chiederglielo io...

 

FRANCIA:... S-si chiamava... Giovanna D'Arco... morta a soli 19 anni... e in più... l'ho vista mentre bruciava... la guardavo dritta negli occhi... mentre la vita la abbandonava.

 

SARA:Mi dispiace...

 

FRANCIA:Non ti devi scusare.

 

A Lovino toccò quella scena, sapeva che Francis era un pervertito e che il suo motto era “Non mi importa che sia uomo o donna, l'importante è che ci sia sesso”, ma... in fondo aveva anche lui un cuore. Anche lui poteva avere delle delusioni d'amore. E... non aveva MAI visto Francis triste... mai una volta che i suoi occhi si bagnavano, adesso vederlo così era... era esasperante.

 

MONACO:Sono passati secoli dalla morte di Jeanne, eppure lui ne è ancora innamorato... però, sinceramente penso che adesso è innamorato anche di Matthew!

 

FRANCIA:Come sei delicata, sorellina. Però, scusatemi per la figura che ho fatto, io...

 

Si asciugò ancora gli occhi

 

GERMANIA:Oh, non preoccuparti. Noi... noi eravamo qui solo perché Sara voleva...

 

ROMANO:Francis, posso parlarti un attimo?

 

FRANCIA:Certo, mon cheri

 

Francis sembrava essere tornato quello di sempre... o almeno così dava a vedere. Comunque, Francis lo portò vicino alla piscina in modo che gli altri non sentissero

 

FRANCIA:Allora, cosa c'è, mon amour?

 

ROMANO:Primo, non chiamarmi mon amour.

 

Francis fece un enorme sorrise

 

ROMANO:Secondo, non ti devi preoccupare per Sara, noi crediamo che sia immortale.

 

FRANCIA:Cos...? Im-immortale?

 

ROMANO:Si, è da molto... molto tempo che l'abbiamo trovato in mare io, Veneziano e Nonno Roma quando eravamo piccoli, e non è cambiata in aspetto.

 

FRANCIA:Davvero?

 

Francis lanciò uno sguardo a Sara, che per allentare la tensione, aveva cominciato a dire barzellette su francesi, tedeschi e italiani.

 

FRANCIA:Ecco perché...

 

ROMANO:Cosa?

 

FRANCIA:Eh? No, niente. Lei... l'ho già vista in passato... con Arthur mi pare... non so se era lei o qualcun altro, ma ho visto una ragazza identica a lei una volta.

 

ROMANO:Forse è lei...

 

FRANCIA:Vado a chiederglielo

 

ROMANO:Aspetta. Lei non si ricorda niente del suo passato.

 

FRANCIA:Un motivo in più per dirglielo, non trovi?

 

Francis andò da Sara, dritto dritto da lei.

 

SARA:Francis! Ti racconto una barzelletta?

 

FRANCIA:Ehm... ci sarebbe una cosa più importante che dovrei chiederti...

 

SARA:Allora, ci sono un italiano, un francese e un tedesco stanno viaggiando su un volo intercontinentale. Adesso, facciamo finta che il francese sei tu, il tedesco è germania, e che l'italiano sia... Romano

 

ROMANO:Io?

 

SARA:Si, tu! Allora, poiché il viaggio era lungo, a un certo punto decidono di sfidarsi, per stabilire chi di loro è il più coraggiosio.

 

FRANCIA:Io ovviamente!

 

Sara lo fulminò con lo sguardo

 

SARA:Comincia Francis, che dice... no, un momento, vuoi essere il più coraggioso Francis? Ok, allora inverto, il posto Francis e Romano.

Allora, Romano dice: “Noi italiani siamo i più coraggiosi, e ve lo dimostrerò subito: hostess, per favore un coltello ”. L’hostess gli porta un coltello, e Romano appoggia la mano sinistra sul tavolino. Poi con la mano destra dà un colpo netto di coltello e si recide il mignolo, tra lo stupore degli altri due. Poi dice: “Avete visto? Io ho vinto la sfida perché nessuno avrà il coraggio di fare quel che ho fatto!

Ma invece il nostro Lud si alza, e dice: “Ach, noi tedeschi sappiamo fare ben altro, ja! Hostess, per favore un’ascia!”

 

GERMANIA:Ja?

 

SARA:Dice così la barzelletta, non sono io che l'ho inventata. Ora sta zitto e ascolta:
L’hostess gli porta un’ascia, e il tedesco, dopo aver messo la mano sinistra sul tavolino, con l’altra si dà un colpo d’ascia al polso, e si trancia la mano di netto, tra l’incredulità degli altri due. “Afete visto, ja? Nessuno è coraggioso come noi tedeschi, e io afere vinto la sfida, Deutschland uber alles!”
Ma a quel punto il francese si alza, che fa: “Eh no, un attimo, non abbiamo ancora finito. Ora tocca a me e vi farò vedere cosa ho il coraggio di fare”.
Allora il francese tira giù i calzoni, tira giù le mutande, e tra la sorpresa di tutti mette il "pendaglio" sul solito tavolino. Poi dice: “Hostess, per favour, UNA SEGA!”

 

Appena Sara finì di raccontare la barzelletta, Francis si mise entrambi le mani sulle parti basse... Ludwig si tenne la mano sinistra, mentre Romano era sul punto di piangere e si stringeva un dito della mano sinistra.

E... c'era un silenzio di tomba, nessuno rise alla barzelletta di Sara

 

SARA:...

 

ITALIA:Vee vee... spero di non assistere a un paesaggio del genere

 

GERMANIA:Io... mi sarei...

 

ROMANO:Uuuuuueeeeeeeee! Il mio dito!

 

MONACO:Accidenti...

 

SEYCHELLES:Questa era pessima... Chi ti ha raccontato una barzelletta del genere?

 

SARA:L'ho letta su internet...

 

MONACO:Ah! Ehm... Fratellone... non volevi dire qualcosa a Sara?

 

FRANCIA:Ah già!

 

Francis e Romano si rilassarono, ma no Ludwig. Francis si avvicinò ancora di più a Sara

 

FRANCIA:Senti Sara

 

SARA:Ehm... si cosa vuoi biondino?

 

FRANCIA:Mmm..

 

MONACO:Non vorrai chiederle qualcosa di sconcio vero?

 

FRANCIA:No! Però ci stavo pensando...

 

MONACO&SEYCHELLES:L'avevamo capito...

 

SARA:Cosa c'è? Sbrigati, quasi quasi me ne vado sai?

 

FRANCIA:No! Scusa, allora, senti... tu... quanti anni hai?

 

SARA:Ti sembrano domande da fare a una ragazza?

 

FRANCIA:No, scusami. Allora, volevo chiederti una cosa semplice semplice...

 

SARA:Cosa?

 

FRANCIA:Romano mi ha detto che... beh, che tu sei stata trovata da loro...

 

SARA:E allora?

 

FRANCIA:Per caso... ti ricordi dove vivevi prima?

 

SARA:Ricordi sfocati... nient'altro

 

FRANCIA:Eri già stata in Francia? Il nome Naida Vilmaris ti dice niente?

 

SARA:COSA? ... un momento... se dici così... per caso tu sai qualcosa del mio passato?

 

FRANCIA:In parte... no, non ti conoscevo, ma conosco una persona che aveva la madre che era una tua amica... o meglio, a quanto mi hanno raccontata, se tu sei la persona che credo io che sei, conosco una persona che aveva la madre che era amica di tuo fratello...

 

ITALIA:COSA? Ha un fratello?

 

GERMANIA:Perché non c'è l'hai detto prima?

 

FRANCIA:Avevo notato le assomiglianze, avevo notato che era identica a quella persona, però... mi sembravi troppo giovane... e poi, quella persona era scomparsa... mi era venuto in mente, quando hai detto di essere una maniaca della barbetta.

 

SARA:Ok, ok! Allora, hai conosciuto... conosciuto una persona che forse conosceva me?

 

Sara era molto agitata. Non le importava come ci era arrivato Francis, le importava solo sapere chi era.

 

FRANCIA:Beh, no, non ho detto questo... se vuoi ho una foto... anzi un ritratto, mi pare che me l'ha inviata questa persona... non ricordo bene...

 

SARA:Beh, posso vedere questo "ritratto"?

 

FRANCIA:... SARA! Prima... prima devo dirti, che TU sei...

 

SARA:Sono?

 

FRANCIA:Sei una nazione!

 

Il mondo intorno a Sara cominciò a pricipitare... era una nazione? Una nazione? Una nazione, quindi avrebbe dovuto avere un sacco di servi e... POTERE DIVENTARE REGINA DEL MONDO!

 

FRANCIA:Ehi... ci sei Sara?

 

MONACO:Perché ha l'aspetto di Helizabeta quando pensa allo yaoi?

 

SEYCHELLES:Io direi che ha quello sguardo mescolato a quello di Francis quando vede una banana...

 

ITALIA:veee

 

ROMANO:Sara... ci fai paura con quello sguardo...

 

GERMANIA:A me preoccupa... ehi, ma lei non voleva conquistare il mondo?

 

ITALIA:Veeeeee Si, lo voleva/vuole fare... però...

 

Sara perse lo sguardo Helizabeta/yaoi mescolato con Francis/banana e saltò addosso a Francis

 

SARA:Allora? CHE NAZIONE SONO?

 

FRANCIA:Ehi, fammi alzare e... non mi ricordo più che nazione sei... è passato tanto tempo.

 

SARA:Accidenti

 

FRANCIA:Ah, ora mi è venuto in mente una cosa... la persona che "dovresti essere tu" aveva delle cose azzurre sulle guance

 

SARA:...Allora sono io!

 

FRANCIA:Cosa? Tu non le hai, e... TI VUOI ALZARE?

 

SARA:Ho messo tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta cipria... modificata da me ovviamente, in modo che rimanga pi a lungo!

 

FRANCIA:mmm... ti vuoi alzare adesso? Mi stai schiacciando le palle, e pesi...

 

SARA:Oh... scusa!

 

Sara si spostò lasciandolo alzare

 

FRANCIA:Ok, adesso ti accompagno a vedere il ritratto...

 

SARA:Aspetta... mi dici un'ultima cosa?

 

FRANCIA:Cosa mon cheri?

 

SARA:Mi dici... il mio... il mio nome?

 

Romano, Feliciano, Ludwig, Monaco e Seychelles si stavano alzando in piedi, ma si fermarono, e guardarono la scena

 

FRANCIA:Certo mon cheri. Il tuo nome è...

 

 

 

FINE CAPITOLO XD

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI

 

Sara:...

 

Miharu:...

 

IsolaRose:...

 

RegnoAmore:...

 

RegnoUmanità:=3

 

Choconya:... cio...cco...la...to

 

ElDorado:Sono figo, tanto tanto figo!

 

MondoEmerso:...yaoi! <3

 

MondoSommerso:...yuri! <3

 

RegnoGay:NON SONO GAY! >.<

 

Hinamizawa:...

 

ItaliaUnificata(IU):... Yumi Kago... <3 dove sei?

 

StatoPapale:... ma che ci fate tutti qui? Andate a lavorare

 

Nexus:Ordine e Caos. Ordine e Caos. Ordine e Caos. Ordine e Caos...

 

Volca:...

 

PensieriDiVolca:DIVENTERO' IL RE DI TUTTI I MONDIIIIIII!!!!! MUAHHAHAHA

 

Aquis:...

 

Solum:... *espressione stile Svezia/Germania/NonnoGermania*

 

Aetha A:Aetha P, smettila di muoverti, ti sto succhiando il sangue

 

Aertha P:... *sul punto di morire per perdita di sangue*

 

Miharu:Ehm... cosa avete tutti?

 

Sara:Chi è Naida Vilmaris?

 

Miharu:Beh, lui è... NON FARMI FARE SPOILER >_<

 

Sara:È maschio??? MA CHI È NAIDA!! VOGLIO SAPERLO!

 

Miharu:... Devo calmarmi

 

Volca:DIVENTERO' IL RE DI TUTTI I MONDIIIIIII!

 

Aquis:Puoi sognartelo!

 

Volca: scommettiamo?

 

Aquis e Volca fanno una lotta tra di loro... e considerando che uno è un mondo auquatico, mentre l'altro vive in un vulcano... *

 

Aetha A:Ti ho detto di stare fermo Aetha P

 

Aetha P sta per morire

 

RegnoUmanità:ç_____ç uuuuuuuueeeeeeee sta per ucciderloooo!!!! uuuuuueeeeee

 

RegnoAmore:Ci penso io! LASCIA STARE AETHA P!

 

Aetha A si gira verso di lui, ha una goccia di sangue che gli scende dalla bocca

 

Aetha A:Cosa hai detto? Non ho capito bene

 

RegnoAmore:Ehi, smettila mi fai paura... io sono solo un appartamento di Londra...

 

NOTA:Regno dell'Amore è un tentativo del re Danny I (Danny Wallace) di creare una nazione virtuale basata nel suo appartamento a Londra

FINE NOTA

 

Miharu:... Nexus, devi conservare l'ordine e il caos giusto?

 

Nexus:Ordine e Caos... si!

 

Miharu:Aetha A non lo sta mantenendo

 

Nexus:COSAAAAAA???????????????? *Nexus diventa power ranger rosa fucsia* Aetha A... ora tu... MORIRAI >________________________<

 

Aetha A: o cavolo, meglio scappare

 

*scappa via inseguita da Nexus *

 

Choconya:VOGLIO CIOCCOLATO ç__ç

 

Aetha P:*voce indemoniata * Sono ancora vivo? *sviene *

 

Miharu:FACCIAMO COSI', CHI VUOLE RECENSIRE VA A SINISTRA, GLI ALTRI A DESTRA!

 

Sara:ANDIAMO TUTTI A DESTRAAAAAA!!!!

 

*Vanno tutti a destra tranne IU (sappiamo bene perché vuole recensire xD), RegnoUmanità, Hinamizawa, ElDorado e un certo Naida *

 

Naida:Non voglio recensire, sono qui solo per dire che sono maschio non femmina!

 

Miharu:Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!

 

*Sara e Miharu ridono, Naida se ne va, Sara ritorna in fila di destra*

 

Miharu:Allora VENDETTA *Tutti i suoi OC fanno questo ballo *

 

Miharu:hihihihi

 

Gli OC si riprendono, per qualche strana ragione, allora Miharu li lega a un albero, chiama delle guardie cospleyers in modo che li tengano fermi. Gli OC cominciano a cantare questa canzone (Heater=Aquis, Cody=Aetha P, Sierra=Aetha A sappiamo perché non riesce a vivere senza Aetha A xD, Gwen=Sara)

 

Miharu:O_________O Però, cantano bene i miei OC... Allora, chi vuole recensire per primo?

 

IU:Io! Io! Io! Io! Io! Io! Io! Io!

 

Miharu:Perchè dovrei scegliere te?

 

IU:Perché ieri ti ho distrutto la casa, perché non mi lasciavi andare da Yumi Kago! <3

 

Miharu:... scusami Yumi... *picchia IU *

 

Hinamizawa:Che scena patetica...

 

Miharu:Ma tu non eri innamorata di me?

 

Hinamizawa:No, io voglio Giappone, e allora sono andata da Harry Potter per una pozione d'amore, e lui mi ha preparato la pozione della morte... allora sono andata da Merlino, ma è sordo come una campana, allora sono andata da Giappone, e lui mi ha trattata come se vossi Canada, poi sono andata da Arthur e mi ha preparato un filtro d'amore, ma per colpa di un certo bambino puccioso *guarda Regno dell'Umanità che si lecca un gelato* l'ho bevuto io per sbaglio... fortunatamente, Arthur è pessimo in magia, e l'effetto era temporaneo.

 

Miharu:Ah...

 

RegnoUmanità:=3

 

Miharu:Ehm...

 

IU:Allora, io rispondo alle recensioni... Yumi Kago ti amo! Con tutto me stesso! Lo giuro, non ti tradirò mai! *passa Germania Unificata (GermaniaxPrussia) IU, lo bacia, fanno sesso selvaggio sul tavolo, poi GU se ne va * Allora, stavo dicendo. ... IPNOSI, tu non hai visto niente

 

Miharu:... invece ha visto tutto! ... Io vado dal mio amato Ivan... *va da Ivan*

 

IU:Allora, rispondiamo alle tue domande. Lo so, bacio mooooolto bene, e anche tu baci bene! ^__^ Molto bene... molto molto molto bene... *cerca di finire in fretta per correre da Yumi * allora, siamo contenti che ti sia piaciuto ^__^ E grazie di aver recensito ^__^ ora vengo da te <3

 

Miharu:*arriva a tutta velocità * Ma... l'hai appena tradita... e vai da lei?

 

IU:L'ho tradita? ç__ç UUUUEEEE l'ho tradita *canta questa canzone, solo che invece di dire "Non dovevo lasciarti andare" è "Non dovevo tradirti" e al posto di Izzy, c'è Yumi*

 

Miharu:O__________O Accidenti... i miei OC... cantano veramente bene

 

ElDorado:Ora tocca a Eren, quindi è meglio se rispondo io ^__^

 

Hinamizawa:tsz! >__>

 

ElDorado:Cosa c'é? Vuoi rispondere tu?

 

Hinamizawa:Non che me ne importi qualcosa, visto che un giorno tutto il modno avrà la mia maledizione livello 5 >=D

 

ElDorado:Allora,Eren Raimizu Allora... *legge recensione * come posso fare con Ohau? Come? Come? Come? Come? Comeeeeeeeeeeeeeeee?

 

Miharu:Non avevi detto che le dicevi che hai un gemello cattivo che va a letto con tutti?

 

ElDorado:Ok! Userò quella scusa

 

fan-girls:ElDoradoooooooooooo!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

 

ElDorado:Scusatemi, ma verrò da voi dopo, adesso devo andare a fare contenta una certa persona

 

Fan-girls:È Ohau? >____________<

 

ElDorado:Noooo! È lei *indica una fan a caso. Tutte le fan cercano di ucciderla, mentre lei festeggia * fiùù, comunque, non preoccuparti Ohau, sto venendo lì da te <3 ÜÜÜÜÜ *se ne va *

 

Miharu:... Comunque, ti ringrazio di aver recensito ^__^ e, spero che questo capitolo ti sia piaciuto ^__^

 

RegnoUmanità: *salta in maniera pucciosa agitando la manina * tocca a me! <3 tocca a me! <3 tocca a me! <3

 

Miharu:Ok! Pucciosissimo uke ^__^

 

RegnoUmanità:Allora... hanta97 siamo moooolto contenti che tu hai recensito, e che ti sia piaciuto il capitolo *Miharu non gli dice che l'aveva già letto, perché è troppo puccioso *.

E poi, speriamo che questo capitolo ti sia piaciuto e...

 

Miharu:Anch'io voglio vedere Lud sorridere... *bava alla bocca *

 

RegnoUmanità:Beh, ciao! ^__^ Ci vediamo al prossimo capitolo

 

Miharu:E ci vediamo al prossimo capitolo di *grida in stile A tutto reality * Una nuova... Antica... Nazioooooone! <3

 

Sara:Miharu... >__> sei proprio una maniaca di A Tutto Reality...

 

Miharu:Lo so... però... forse ho un po' esagerato...

 

Sara:QUAL'È IL MIO NOMEEEEEEEEE??????????' E CHI CAVOLO È QUESTO NAIDA???????????????? VOGLIO SAPERLO!

VOGLIO SAPERLO!
>:(

 


 

Miharu:Ah, e per chi è vivo dopo aver letto questo capitolo, che ne dite di recensire?

E ringrazio chi mette la fic tra le ricordate/seguite/preferite, chi legge colamente, chi recensisce e chi apre la pagina per sbaglio ^__^

Al prossimo sclero!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill