Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    08/06/2011    3 recensioni
E se Rachel invece di tornare con Finn avesse dedicato tutto il suo amore a Puck e lui avesse ricambiato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Situazioni imbarazzanti.

Erano passati cinque anni dall’ultima volta che Noah si era ritrovato davanti al liceo McKinley, la sua vita non era cambiata molto e non era cambiato molto neanche il suo aspetto, era il solito “fighetto”, solo che ora la sua amata cresta non c’era più. In quegli anni però, non era restato con le mani in mano, si era laureato in giurisprudenza, eh già, e chi se lo sarebbe mai aspettato da lui?! Ora viveva a New York, ma si era ritrovato a Lima per il matrimonio di quelli che un tempo erano stati due dei suoi compagni del glee, Finn e Quinn la loro nozze si sarebbero celebrate la mattina seguente, e quella sera tutto il vecchio glee si sarebbe riunito per una cena dal Bel Grissino. La voce di Santana Lopez, lo risvegliò dai suoi pensieri, "Puckerman! Da quanto tempoo! Come ti va la vita?" Neanche lei era cambiata di una virgola, a parte che non indossava più quegli orribili (a parere di Noah) giacchetti di pelo. "heey Lopeez, tutto bene e tu … cioè voi?" Chiese Noah accorgendosi della presenza di Brittany a pochi passi dietro Santana, " tutto bene" risposero le due all’unisono, già, quelle due erano proprio fatte l’una per l’altra, avevano fatto bene a sposarsi. E così, parlando del più e del meno i tre si incamminarono, arrivarono al Bel Grissino alle 20.15 e trovarono tutti li, le due ragazze si avvicinarono subito senza un secondo di esitazione, mentre Noah si era fermato davanti alla porta ammaliato alla vista del suo unico vero amore, Rachel Berry. L’ultima volta che l’aveva vista era stato quando lei gli aveva chiesto di andare a New York con lei, ma lui le aveva risposto di no, perché voleva continuare il suo attuale sogno, cioè lavorare con Finn nell’ officina del padre di Kurt, dopo meno di una settimana se ne era pentito amaramente, si ero reso conto che per lei sarebbe andato anche al polo nord, ma era troppo tardi lei non lo voleva più nella sua vita. E ora, dopo cinque anni erano seduti uno di fronte all’ altra facendo di tutto per evitarsi, ma entrambi sapevano che per quanto lo desiderassero non fosse possibile. A fine serata Noah aveva scoperto tante di quello cose su i suoi vecchi compagn i del glee, da riuscire quasi a non pensare a Rachel. Noah aveva scoperto che: la grande diva del pop Mercedes era fidanzata con il biologo Sam, Quinn era diventata arredatrice d i interni, Finn aveva rilevato l’officina del padre di Kurt, Kurt, che era ancora fidanzato con Blaine, in quel momento lavorava con Rachel al musical d i Grease, ovviamente a Broadway, Artie, sposato con Tina, era diventato un famosissimo scienziato , Tina faceva comparse nei film, Santana (a sorpresa di tutti e sclusa Britanny) era diventata una pediatra, Brittany era una modella e ballerina, e Mike era un famosissimo ballerino d i broadway. "Allora" esordì Sam, "io e Mercedes accompagnamo a casa San, Brit e Mike, Finn tu e Quinn chi potete accompagnare?" chiese ancora lui "No i accompagnamo Artie, Kurt e Tina, okay?" disse Finn con un ghigno che inizialmente Noah non capì, ma poi Sam disse scherzoso " oh okay! Ah Puck rimanete solo tu e Rach, toccherà a te sorbire le sue chiacchiere!" si erano messi d’accordo! quei due gliel’avrebbero pagata, e anche molto cara! Una volta ch e tutti furono andati via, finalmete Rachel aprì bocca "Mmmh, allora andiamo?" chiese lei un po’ i n i mbarazzo "Mmmh, o-okay" disse lui con lo stesso livello di imbarazzo di lei. E i due si incamminarono verso il pick-up di Noah. Quella si che si prospettava una mezz’ora imbarazzante!  

 

Questo capitolo è particolarmente corto perchè essendo la mi a prima fanfic scarseggio in fantasia u.u Beeh... mi rifarò con i prossimi, non mi resta che augurarvi buona lettura! (se mai qualcuno leggerà! v.v)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_