Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    08/06/2011    3 recensioni
Vi immaginate che cosa potrebbe accadere alla nostra Misty in una graziosa notte di Dicembre ? Beh, forse, se seguirete la storia capirete subito che la fantasia ti può portare dove la mente non arriva . Questo lo capirà anche la nostra protagonista ,ma non sarà l'unica cosa a scoprire..... Spero vivamente che vi piaccia ! Ciao !! ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole si era già nascosto sotto l'orizzonte e la nostra giovane eroina si preparava al freddo che avrebbe dovuto sopportare quella sera. Si chiuse nel cappotto di lana ,aspettando che i denti iniziassero a tremare,ma quella sensazione di gelo non arrivò. Al suo posto una strana brezza invase l'aria e il viso di Misty fu colpito da una leggera folata dal sapore salmastro. 
Ash si girò verso di lei . Nonostante l'oscurità fosse scesa i suoi occhi verde prato brillavano come lucciole e scrutavano la foresta preoccupati. 
-Misty?-
Lei si girò e gli si avvicinò ,arrivando a sfiorare il suo corpo. Quella pelle così candida e illuminata dalla luna lo attirava ad avvicinarsi ancora di più. Appoggiò la sua mano sul suo braccio,quasi per accarazzere quella pelle perfetta,ma dovette ritirarla subito quando sentì che Misty si era irriggidita di colpo. 
-Pronta?-
-Pronta per cosa?-
-Lo vedrai . Pikachu usa fulmine su di lei. Tu sai come !-
-Pika!-
Misty si coprì il viso con i gomiti,cercando di ripararsi da quell'attacco. Il fulmine la colpì in pieno ,ma non sentì dolore: solo un dolce calore invaderle il cuore. 
Guardò nuovamente Ash ancora più confusa per quel fulmine indolore. DOpotutto aveva visto che tutti quelli, pokemon o umani , colpiti da quell'attacco erano caduti a terra folgorati. Perchè lei no ?
-Cosa mi hai fatto?-
-Niente, ora devi solo pensare ai tuoi sogni più belli e a tutte le cose che ti fanno felice-
-Va bene-
Chiuse gli occhi e la sua mente si riempì di sogni e improvisamente si ricordò di quella famiglia povera che ogni giorno andava a trovare. Pensava a tutto l'amore che era racchiuso all'interno di quelle mura e desiderò essere anche lei partecipe a quella gioia. E poi vide lui, quel suo giovane eroe che l'aveva salvata come nei suoi sogni più intimi. Il principe che tutte vorrebbero avere,ma che al posto di un cavallo bianco ha un Pikachu e che al posto del manto azzurro ha dei pantaloni di foglie . Ma a chi importava dopotutto? A lei no di sicuro. Il suo principe. E lo avrebbe avuto per sempre? Questa era una domanda a cui non voleva dare ancora una risposta,perchè avrebbe rinunciato a quel momento. E non voleva che ciò accadesse. Ora c'era solo lei e Ash.
-Brava Misty continua così-
Riaprì velocemente gli occhi e vide Ash davanti a lei che le teneva entrambe le mani . Le sue goti divennero rosse e aveva paura che ,nonostante il buio, lui le potesse vedere. Girò quindi la testa da un lato ma questo cofuse, e non poco, il corvino che non riusciva a fare a meno di guardarla. 
-Misty-
Lei si voltò nuovamente verso di lui. 
-Guarda giù-
Misty obbedì e vide che stava galleggiando in aria. Ebbe un fremito. Con un sobbalzo si appoggiò ad Ash ,alquanto imbarazzato da quel suo gesto.
-Ash ?-
-Sì?-
-Io...io.....HO LE VERTIGINI!!-
Mai gli era capitato una ragazza che soffriva di vertigini. Lei doveva essere proprio una ragazza speciale. Ogni ragazza o bambina che fosse, aveva sempre sognato di volare , aveva sempre spiccato il volo molto facilmente e mai aveva avuto paura. Lei forse ha paura di volare perchè è nata senza il suo paracadute e ha paura di farsi male. Tranquilla Misty sarò io il tuo paracadute, non temere !

Quelle parole non gliele avrebbe mai dette ,si limitò soltanto a gircondare le spalle della ragazza con le sue braccia .
-Tranquilla Misty.Non avere paura di volare . Sii libera,come un batterfree !-
-Ma.....ho paura di cadere-
-Questa tua paura ti farà cadere . Non ti preoccupare , se cadrai ci sarò sempre io a salvarti-
Misty però non sembrava convinta .
-Misty-
Ash la allontanò da se e sentì nuovamente quel vuoto dentro di lui. La ragazza lo guardò e i loro occhi si incrociarono .
-Misty , ti fidi di me? -
Ora le braccia di Ash le cincevano la vita. Per la seconda volta in quei 5 minuti Misty si sentì avampare e fu costretta ad abbassare lo sguardo , rompendo quella magia che nasceva dai loro occhi. 
-Mi fido,ma non so se mi fido di me-
A quelle parole il corvino sorrise ,la avvicinò a se ; appoggiò la sua mano destra sul suo fianco e incrociò le dite della mano sinistra con quelle di Misty. Lei appoggiò una mano sulla sua spalla e insieme iniziarono a volteggiare liberi nell'aria della notte, mentre alcuni illumise dalla coda lumiscente giravano attorno a loro. 

Qualcuno però osservava la scena dal basso,tra i cespugli. I due occhi azzurri guardavno inorriditi e meravigliati i due ragazzi .
-Sta cambiando tutto-

Salve sono tornata. Si lo so ,questo capitolo fa più schifo dell'altro perciò via con le fucilazioni x) Beh, se volete frustarmi per il fatto che sia troppo corto o che sia troppo brutto potete recensire. Ciao !!!! 
Un grazie a tutti quelli che leggeno e recensiscono la mia storia !!! GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord