Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    08/06/2011    1 recensioni
Era notte fonda. Gray stava passeggiando per le strade di Magusoria, d'un tratto trova una ragazza conciata veramente male, decide di portarla nel suo appartamento e prendersene cura ... Qualcosa di strano sembra avere questa ragazza...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda. Gray stava passeggiando per le strade di Magusoria stava tornando a casa dopo una delle solite litigate con Natsu.

-Tzè! Occhi a punta-

Era veramente irritato, ma purtroppo è la legge della natura; il ghiaccio e il fuoco non potranno mai andare d’accordo. Quando passò davanti al ponte vide qualcosa galleggiare vicino la riva del canale.

-E quello cosa sarebbe?-

Si avvicinò con cautela, non sia mai fosse una trappola e il nemico fosse in agguato. Quando fu più vicino vide che non era qualcosa ma qualcuno, o meglio, una ragazza priva di sensi e conciata più tosto male, respirava, era ancora viva, rimase sorpreso e sconvolto quando la vide. Si guardò in torno per vedere se ci fosse qualcuno per chiedere aiuto ma le strade erano deserte. Decise dunque di portarla nel suo appartamento, una volta ripresa l’avrebbe aiutata a tornare a casa.

Arrivarono, la portò in camera da letto e la poggiò sul materasso coprendola. A guardarla bene era proprio una bella ragazza; capelli neri lunghi fin sopra al fondoschiena, lineamenti del volto fini, snella, gli sarebbe piaciuto sapere che colore avessero gli occhi e che suono avesse la sua voce.

Si allontanò da lei per andare in bagno e farsi una doccia. Dopo essersi asciugato e vestito, tornò dalla ragazza, prese una sedia, le si sedette accanto. Le posò una mano sulla fronte per controllare se avesse la febbre, niente, decise comunque di riempire una bacinella d’acqua e bagnare il panno per poi poggiarglielo sulla fronte.

Ogni tanto la ragazza si muoveva nel sonno, il viso lo contraeva in smorfie di dolore, probabilmente stava avendo un incubo. Gray l’osservò pensieroso, era indeciso se chiamare Lucy o Erza, Natsu nemmeno per idea. Decise di non dire niente a nessuno, il giorno dopo avrebbe chiamato un medico per farla visitare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R