Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    09/06/2011    2 recensioni
Come dice il titolo stess, può essere che Jack lo Squartatore si possa innamorare...?
Può uno spietato assasino invaghirsi di una ragazza che sta indagando su di lui per rivelare a Londra la sua vera identità...?
Può uno come lui dare ragione ai prorpri sentimenti oppure non resistere alla sete di sangue ed ucciderla come tutte le altre...???
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

J.T.R In Love...?

 

Prologo

 

Siamo a Whitchapel,Londra, 8 novembre 1888, Jack lo Squartatore ha colpito di nuovo.

La vittima è una donna ,Mary Kelly:il corpo era stato ritrovato sul suo letto, la gola era squarciata,il viso mutilato ,il petto e l'addome aperti e molti organi interni erano stati rimossi.

Erano passati mesi, e nessuno era mai riuscito a scoprire la vera identità del serial killer che terrorizzava la Londra vittoriana,si sospettava che lo Squartatore fosse un medico, uno studente di medicina o una persona colta e dotta che grazie agli studi avesse potuto effettuare tali tagli alle vittime.

Ogni volta che "uccideva", egli come trofeo si prendeva un pezzo di interiora della donna.

 

Tutti a quell'epoca erano terrorizzati dal crimanale che tra le stradi inglesi di notte assassinava le donne ,precisamente prostitute,ma se una ragazza, Rose Franklin, giovane di buona famiglia e colta ma soprattutto astuta, affascinata ma allo stesso tempo spaventata, da tale personaggio si mettesse sulle tracce del crimanele più spietato dell'ottocento per svelare la sua vera identità,cosa potrebbe accadere se scoprisse che in realtà è.....

 

-angolo autrice-

Holaaaa....questa mia prima fiction originale,e spero che sarete clementi,e anche di avervi incuriosito...

baci...alla prossima crazy_fun

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun