Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    09/06/2011    4 recensioni
Liz, tredici anni, allenatrice Pokemon, vincitrice della Lega di Sinnoh, non ne può più.     
Ed è anche per questo che, volendo evitare la crisi di nervi, decide di scrivere una specie di diario su cui sfogarsi raccontando di quello che le accade in terza persona.                                 
Ciò dimostrerebbe di già quanto sia sana di mente, peccato però che ormai lo sappia mezza regione: Liz non è sana di mente!
Dal primo capitolo:
[…] Liz ricordava che, la prima volta che l’aveva conosciuto, era alla Lega Pokemon, dove lei lo aveva stracciato miseramente insieme al suo Staraptor, con un ghigno soddisfatto sulle labbra.            
Ecchecavolo, girare tutta Sinnoh come un’anima in pena era servito a qualcosa!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L’autrice si inginocchia                                                                                                                                                     ~ quando si chiede perdono ~

 

Ragazzi, vi supplico di perdonarmi se questo non è un capitolo ma un avviso.

Sinceramente, dovrei scrivere un sacco di cose qui, in questo spazio, a cominciare col ringraziare tutti quelli che hanno recensito e che hanno  messo la storia tra le ricordate o seguite.

Ma visto che in questo momento non so come esprimermi, andrò subito al nocciolo.

Non potrò più aggiornare, o almeno non in questo periodo.

Causa: esami.

Capirete quindi che non ho ne il tempo ne la fantasia di scrivere qualcosa e se l’ho fatto adesso per scrivere questo angoletto è perché sennò non l’avrei mai più fatto.

Infatti, è da settimane che questo avviso, in teoria, avrei dovuto scriverlo.

Se qualcuno, per caso, dovesse vedermi su msn o meglio, vedermi disponibile su msn, è solo perché ho acceso il computer per fare delle ricerche o approfondimenti e mi scordo di mettere su occupato o quello che è.

Ma badate, la storia non è sospesa, eh!

Ci tengo troppo a questo mio sclero personale per rinunciare a lui e ai commenti che voi lasciate.

Vi ringrazio ancora e vi auguro buone vacanze.
 


Kisu
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan