Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    09/06/2011    4 recensioni
Vi immaginate che cosa potrebbe accadere alla nostra Misty in una graziosa notte di Dicembre ? Beh, forse, se seguirete la storia capirete subito che la fantasia ti può portare dove la mente non arriva . Questo lo capirà anche la nostra protagonista ,ma non sarà l'unica cosa a scoprire..... Spero vivamente che vi piaccia ! Ciao !! ^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie moltissimo a Julia28 e a I can fly che recensiscono tutti questi orribili capitoli ! Grazie !!!! 

Due occhi azzurri scrutavano inorriditi e meravigliati la scena .
-Sta cambiando tutto-

Un viso paffuto e pallido era illuminato dalla sporca luce della lucerna che teneva in mano . 
Capitan Meowth era seduto sul terriccio della radura e i suoi e  guardava impassibile i due giovani. I suoi occhi si velarono di un dolce e malinconico strato di lacrime. 
-Ora che è arrivata lei lui ,mi ha abbandonato-
Anche Jessie e James erano andati con lui ma,al contrario del loro capitano, alla vista dei due giovani innamorati erano caduti in un pianto senza fine. 
-Volete smetterla fanfaroni ?!- continuava a ripetergli Meowth. 
-Se proprio non riuscite a trattenere le lacrime andatevene altrimenti vi sentiranno. -
Detto fatto. I due ammiragli si allontanarono abbracciati l'un l'altro come disperati. 
Quando se ne furono andati Meowth si mise a guardare nuovamente la scena. Sullo sfondo blu scuro del cielo ,la luna spiccava piena ed illuminava Ash e Misty che continuavano a ballare ,accompagnati dagli illumise . 
Con una manica del vestito si asciugò le poche lacrime scese. Sapeva che da quella notte sarebbe cambiato tutto: Ash avrebbe smesso di far guerra con loro per stare con lei e lui non sarebbe più riuscito ad acchiappare Pikachu. 
Alcuni voci si levarono in aria. Si voltò in fretta verso i due ragazzi e vide che Misty ed Ash erano scesi sulla terraferma. 
-Come sei stanca Misty ? Ho ancora molto da farti vedere !-
-Ma io sono stanca!-
-Ma ci sono gli indiani, i pirati , le sirene e...-
-Le sirene ?-
Gli occhi della ragazza si illuminarono . Non credeva a quelle creature mistiche da quando era bambina ,ma sembrava che lì, con lui accanto, tutto fosse possibile .
-Vuoi vederle?-
-Sì per favore!-
Ash si era scurito in volto e fissava sconcertato il terreno.
-Tu che ne dici Pikachu ?-
-Pika...-
Anche il suo pokemon era preoccupato.
-Qualcosa non va?-
-No è solo che ....-
-Solo che ?-
Ash appoggiò entrambe le mani sulle spalle e alzò di colpo la testa, creando nuovamente quel contatto magico tra di loro.
-Solo che devi stare attenta-
-Ok-
-Allora andiamo-
Ash fece scivolare le sue mani sul suo braccio,cercando quelle di Misty.
Quando le trovò le strinse con forza,quasi come volesse essere certo che quella fosse la cosa giusta. Entrambi si librarono nell'aria e si diressero verso una piccola cascata,inseguiti naturalmente dal Capitano. 
Arrivati sulla costa Ash le si porse nuovamente davanti ,ma questa volta i loro sguardi non si incontrarono .
-Non lasciarti avvicinare all'acqua.-
-Perchè?-
-Tu non farlo-
Detto ciò lui si avvicnò alla costa e iniziò a suonare uno strano flauto ,fatto da canne, una più piccola dell'altra. 
-Ma cosa fai ?-
-Le chiamo-
La musica continò per alcuni minuti .
-Ma io non vedo niente .-
-Aspetta.....eccole guarda-
Ash le prese nuovamente la mano e la portò vicino alla riva. 
-Hai ragione ,eccole!-
Alcune teste uscirno dall'acqua alla fine della melodia ,per poi rimmergersi immediatamente.
-Dove sono andate ?-
-Stanno arrivando -
E come aveva detto Ash loro si avvicinarono allo scoglio più vicino.Anche i nostri eroi si avvicinarono . 
Alcune sirene si erano avvicinate al ragazzo ,che aveva iniziato a pronunciare strani versi ; altre invece si erano avvicinate a Misty.
-Sono ...così dolci-
A quelle parole Ash si voltò verso di lei alquanto contrario a quelle parole.
-Che c'è ? Le sirene non sono dolci?-
-Ti uccidono dolcemente se ti avvicini troppo-
Le sirene catturarono nuovamente la loro attenzione. Una appoggiò la sua mano squamosa su quella della ragazza e la strinse delicatamente. 
-Sei così...-
-Vieni......- sussurrò lei ...
Misty sentì d'un tratto il freddo pungente dell'acqua toccare la sua mano. Si ricordò degli avvertimenti di Ash e provò a ribellarsi a quella bellezza. Tirò su la mano ,ma la presa della sirena era solida e non la mollò .
-No-
Ormai il braccio era completamente immerso e sentiva le unghie della sirena affondare nella sua carne. Con uno strattone venne catapultata in acqua e il gelo la invase . 
Il viso della sirena si era trasformato in una maschera d'orrore. Gli occhi si erano ripiccioliti e denti aguzzi spuntarono dalle loro labbra. Sentiva che la morte era prossima e nella sua mente comparve il suo dolce Psyduck, che chissà dove era finito ,e il suo eroe, il suo principe . Quella volta però ,pensava,  non sarebbe riuscita a salvarla,la corrente era troppo forte e la sirena la  stava trasportando sul fondo degli abissi. 
Addio ,mio principe ....

Ciaooooooooooooooooooo, per prima cosa devo ringraziarwe ancora i miei recensori !! GRAZIEEEEEE! Lo so , lo so . Mi odiate per questo capitolo ,ma spero che comunque vi sia piaciuto ! Aspettate il prossimo capitolo dove capiteranno molteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cose !!! Promesso!!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord