Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    09/06/2011    5 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hurricane- part two Hurricane - part two
Andare avanti e indietro nella stanza misurando i passi che percorrono quei pochi metri mi sta facendo aumentare ulteriormente l'ansia. E'arrivato finalmente il fatidico giorno in cui dirò addio a questo posto. Continuo a camminare e a spostare le tende dalla vetrata guardando la gente che entra ed esce dall'edificio e, tra infermieri che si dirigono verso le ambulanze o accompagnano dentro i pazienti sulle sedie a rotelle e persone che vengono qui per far visita ai loro parenti, vedo Lavanda e Jessy che mentre chiacchierano entrano nell'ospedale. Loro almeno sono arrivate. E il dottor Greem che cacchio di fine ha fatto? Doveva essere qui alle otto e invece non è venuto! Vedo l'orologio che ho al polso e noto che sono quasi le nove.
Magari ha avuto qualche contrattempo..
Probabile.
Nonostante la mia ansia carica però di felicità nel sapere che lascerò per sempre questa gabbia, penso che da oggi ritorno alla mia vita che ho lasciato incasinata e che ritrovo forse peggio di prima. Ho tre matrimoni da realizzare, per non parlare del fatto che Trixie ha scelto me come organizzatrice di tutti i suoi capricci e la cosa non fa che aumentare la collera che ho espresso a Mark ieri quando me l'ha detto. Ha cercato di calmarmi, ma invano e mia sorella ha cercato di farmi vedere il lato positivo in questa storia. Ma come si fa a trovare un qualcosa di positivo in questa vicenda? Come si fa soprattutto a credere di poter sostenere questa situazione quando io odio Trixie? Mark e Jessy cosa ne possono sapere della mia rabbia e frustazione nel dover organizzare il matrimonio di colei che ha rovinato la mia vita e lo sta continuando a fare portandomi via la persona che amo realmente? Sì lo so che Jared le parlerà e tutto andrà per il verso giusto, ma io ho paura che questo momento non arrivi mai. In vita mia sono stata sempre pessimista e continuerò a trovare in ogni situazione, anche nella più bella, qualcosa di negativo.
Passi affrettati e il chiacchiericcio si fanno sempre più vicini nel corridoio  e subito i miei due tesori entrano sorridendo.
" Bellissima!" esclama Lav abbracciandomi " sei pronta per uscire?"
" Magari!" esclamo " il dottor Greem ancora non viene"
" E che fine ha fatto?" mi chiede Jessy.
" E che ne so io?"
" Forse ha avuto qualche visita urgente da fare" dice sedendosi sul letto libero.
" Sì l'ho pensato anche io"
In realtà l'ho pensato io..
Mamma mia quanto sei permalosa!
Dai a Cesare quel che è di Cesare ahahaah!
Tu non sei normale!
Se è per questo neanche tu lo sei..
Inutile con Nike sarà sempre così. Mi siedo sul letto con Lav e continuo a fissare la porta lasciata aperta nella speranza che in quel modo il dottore si materializzi all'istante, ma è inutile. All'improvviso sullo schermo del mio BlackBerry si fa spazio un messaggio di Jared:
" E' strano svegliarsi senza di te e la tua scemenza di inizio giornata :P!
Spero che la cosa sia diversa oggi pomeriggio. Non vedo l'ora di vederti..
Ah dimenticavo! Buongiorno :)!! "
Sorrido come un'ebete al messaggio e questa cosa non passa inosservata. Infatti Lav subito si sporge per vedere cosa mi ha fatto sorridere, ma io tolgo il cellulare dalla sua  vista e lo metto in borsa, al sicuro. Jessy si avvicina osservando il mio comportamento misterioso.
" Ehi che hai?" dice sorridendo.
" N-nulla" balbetto cercando di assumere l'aria di un innocente.
" Mel cosa ci stai nascondendo?" mi domanda Lavanda con una punta di divertimento nella voce.
" N-niente"
" Mel non fare la cretina e dicci perchè hai quello sguardo da scema"
" Io non ho lo sguardo da scema!" esclamo indignata. Possibile che Jared mi faccia rincretinire?
" Sarà.." dice mia sorella con sguardo indagatore " ma non ci convinci"
" E' uno spasimante?" mi chiede Lav. Ma possibile che questa donna deve sempre pensare che ci sia un uomo di mezzo? Vabbè però in questo caso fa bene a pensarlo. Io distolgo lo sguardo da lei per appoggiarlo sulla finestra, arrossendo lievemente. E ora che le dico?
" Allora è così, vero?" continua imperterrita " lo conosco?"
" Ma che cavolo stai dicendo?" esclamo sconvolta, ma vedo che ora anche Jessy è curiosa e mi guarda con un mezzo sorrisino malizioso stampato sul volto.
" E dai non fare la misteriosa!" dice lamentandosi mia sorella. A volte si comporta come una bambina.
Tu non parlare..
Taci!
Ma perchè non glielo dici? In fondo loro sono le persone a te più care che hanno sempre mantenuto i tuoi segreti. Non ci sarebbe nulla di male a dire che nel tuo cuore c'è Jared.
Ma mi vergogno di dire una cosa del genere! E sento che se lo dico probabilmente mi vedranno come una poco di buono!
Ma che film mentali ti fai?
Quelli che ti faresti anche tu se fossi al mio posto!
Su fatti coraggio e dillo. Jessy e Lavanda ti capiranno, sanno che hai sempre avuto un debole per Jared e ora che sapranno che lui, beh, ti ama non potranno che fare i salti di gioia. E poi sono sicura che ti daranno dei  consigli per la situazione..
E se invece non fosse così?
Ma perchè devi fasciarti la testa prima di cadere? Cadi e fatti male sul serio! Tanto ci sarà il dottor John Greem a curarti..
Perchè hai tirato in ballo il dottor Greem?
Eheheheh..
Sciocca!
Probabilmente diventerà parte della famiglia..
Ma che dici?
Sto dicendo qualcosa che tu adesso fai finta di non capire! Dai parla con le ragazze e fai la seria per una  buona volta in vita tua!
Ma..
Mi incazzo se non lo fai! Anzi mi sto già incazzando!
Ehi, ehi calmiamoci!
MUOVITI!
Aaaah che palle!
" Vuoi parlare invece di stare lì con aria assente?" dice Lavanda. Sospiro. Sì è giunto il momento di parlarne.
" Ragazze se io vi dico questa cosa voi mi promettete di non arrabbiarvi?"
" Mi stai facendo paura.." dice Jessy guardandomi preoccupata come Lavanda.
" Voi ditemi solo che non mi urlerete contro" dico decisa.
" Sì" dice Lavanda " tranquilla. Adesso parla e non tenerci sulle spine"
" Okay..." e respirando racconto alle ragazze quello che è successo in questi giorni con Jared e poi faccio un ritorno nel passato al momento in cui sono stata confusa subito dopo averlo baciato alla festa. Io avevo solo raccontato che c'era stato il bacio, ma non le conseguenze mentali che mi avevano travolta di colpo. Quando finisco di parlare sento che il grande masso che si era accumulato in quei giorni si è dissolto, ma nonostante ciò ho paura di guardarle perchè sono sicura che avranno facce schifate e che mi ammazzeranno verbalmente.
" Ma è fantastico!" esclama Jessy abbracciandomi. Io la guardo perplessa.
" Ohohohoh il bel Jared è innamorato di te!" esclama Lav " e pensare che tu gli andavi dietro senza essere degnata di uno sguardo e se lui ti prendeva in considerazione era solo per farti qualche bastardata..sono davvero felice per te!" poi si rivolge a tutte dicendo " Certo che la vita è proprio strana a volte.."
" Già" dice Jessy " e a volte sa essere anche ingiusta e complicata"
" Ecco" dico approvando questa frase.
" Tranquilla" mi dice Lav " vedrai che tutto si sistemerà"
" Vi rendete conto che dovrò vivere una storia all'insaputa di tutti?"
" Beh è più intrigante ed eccitante" dice Lav sorridendo. Sia io che Jessy scoppiamo a ridere e proprio in quel momento arriva il dottor Greem con la sua solita allegria che mi da sui nervi ed esclama: " buongiorno! Mi scusi il ritardo Melanie ma c'è stato un incidente"
" Spero niente di grave" dico alzandomi dal letto.
" Fortunatamente il ragazzo ha riportato solo qualche frattura" dice " per come è stato l'incidente si pensava peggio. Allora veniamo a noi.." e prendendo la mia famosa cartella controlla dei fogli e poi prosegue " le comunico che finalmente può uscire da questa prigione.."
" Evvai!" esclamo sorridendo.
" Ma si ricordi di prendere queste medicine" e mi porge alcuni farmaci dai nomi incomprensibili. Ma questo è giargianese! Non è che mi vuole avvelenare?
" E si ricordi che deve mangiare" dice " ha perso un paio di chili e voglio che, quando il diciasette di questo mese lei ritorna qui per la visita generale il suo peso sia aumentato"
" E' una minaccia dottore?" dico osservandolo con sguardo omicida ma poi dopo aver visto la sua faccia esclamo" stavo scherzando!"
Povero uomo! Ma perchè lo devi trattare così?
Mi diverto!
Non cambierai mai..
Ahahahah!
Il dottore sollevato sorride e io faccio altrettanto come Lavanda e Jessy che hanno assistito alla scena divertite. Prendo il borsone, che subito Lav mi strappa dalle mani, e la borsa, presa invece da Jessy. In pratica io sono rimasta senza niente in mano e così mi sento nuda.
" Datemi almeno il BlackBerry!" protesto uscendo insieme al medico dalla stanza. Lui mi sorride e assiste alla scena di litigio tra me e mia sorella. Ad un tratto vedo che ha assunto uno sguardo paterno e io proprio in quel momento mi sento strana, come se vicino a me ci fosse mio padre. Lui ogni volta che io e Jes litigavamo ci guardava e poco dopo si intrufolava nei nostri discorsi, ci rimproverava e poi ci faceva fare pace. Il dottore invece ci osserva solamente e la cosa mi fa un certo effetto perchè è come rivivere una scena passata. Scuoto la testa. Ah Mel questo è tutta colpa del nervosismo! Ma sento che in realtà c'è qualcosa di più e all'improvviso mi sento dispiaciuta. Non lo vedrò più tutti i giorni! Il dottore è lì che sta per andare e proprio in quel momento gli afferrò la mano che regge due cartelle e dico: " devo ammetterlo: mi mancherà.."
Lui mi guarda, sorpreso nel sentire quelle parole. Sono certa che sarebbero state le ultime parole che poteva sentire da me.
"...so di non essere stata una brava ragazza e che l'ho fatto disperare e questo un pò mi dispiace.."
" Eh già" dice sorridendo " tipi come lei non ne ho mai visti, ma immagino che ci sia sempre la prima volta"
Io sorrido imbarazzata.
" Sono contento di averla incontrata Melanie" dice " spero di rivederla..fuori da questo posto, si intende"
" Lo spero anche io" dico sorridendo " ma per il momento dovremo vederci il diciasette nel suo ufficio"
" Sì e mi raccomando" dice " mangi tanto"
" Va bene"
Lui sorride e con le sue cartelle continua il giro delle visite mattutine entrando in un'altra stanza seguito da due infermiere. Da lontano vedo Azzurra che all'improvviso corre verso di me.
" Tesoro mio!" esclamo abbracciandola.
" Verrai a trovarci vero?" dice.
" Certo!" esclamo " tutte le volte che posso"
" Ti voglio bene" dice.
" Anche io" e ci abbracciamo. Dopo aver salutato un paio di miei vicini di stanza vado via e appena metto piede fuori dall'edificio mi sento più leggera e più felice. Sorrido respirando l'aria che mi era tanto mancata ed esclamo: " sono liberaaaa!"
Lav e Jes mi guardano sorridendo mentre mettono le mie cose in macchina e poi, salite su, ci dirigiamo a casa mia.
" Mamma mia!" esclamo appena metto piede nella mia lussuosissima dimora " era da un'eternità che non mettevo il naso in casa mia"
" Nella tua assenza è stata tenuta sotto controllo da me e la mamma" dice Jessy ritornando dalla camera mia dove ha portato il borsone. Mentre girovago per la casa per rivederla in tutto il suo splendole, mi accorgo che su uno scaffale c'è l'orologio e il bracciale che appartengono a Shannon e l'unica cosa che faccio è quella di prenderli in mano e osservarli. Sorrido malinconica ricordando la sua presenza qui in casa e realizzo che da ora in poi abiterò di nuovo sola. Beh almeno così ritorno alla mia vita normale anche se non direi proprio che lo sia. Pensandoci bene ho vissuto e sto vivendo un pieno uragano che continua senza tregua.
" Ma questi non sono tuoi" mi dice Lavanda avvicinandosi a me e osservando il bracciale e l'orologio che ho in mano.
" Sono di Shannon.." dico guardandola e ad un tratto mi sento triste pensando a tutto quello che ho fatto con lui.
Su Mel non ci pensare! Ora c'è Jared.
Sì ma mi sento triste lo stesso..
" Dovrai restituirgli queste cose" dice piano Jes mettendomi una mano sulla spalla " non ti pare?"
Io annuisco continuando a guardare gli oggetti che ho in mano. Il bello è come faccio a parlargli se lui mi evita e io faccio altrettando. Cazzo non mi va di essere io la persona che deve parlargli per prima! Sono stata sempre orgogliosa, forse troppo, e non mi va di fare il primo passo. Ricordiamoci che lo odio ancora.
Tu non lo odi, ti dispiace..è diverso cara..
Forse..probabile, ma come hai detto tu ora c'è Jared e quello che ora provo per Shannon non può essere paragonato ai sentimenti che ho per Jay..per Shannon provo solo sentimenti di tristezza, mentre per Jay provo molto di più di quello che può essere detto amore..è come se io fossi legata a lui da principio..
Wow! Devo dire che mi hai colpita! Sul serio..
Se proprio nella mia vita ci deve essere anche Shannon deve essere per amicizia. Dopo tutto questo tempo sono sicura che non avrò problemi ad essergli di nuovo amica o almeno penso..
Ma sì! Tu sei tutta presa da Jared, che devi pensare a fare a Shannon?
Giusto! Hai ragione!
Come sempre del resto..
Ora non ti vantare troppo!
" Ho voglia di uscire" dico.
" Nessuno ti ferma" dice Jessy che ha deciso di stare da me per un pò visto che Alex è fuori città per motivi di lavoro " ma basta che al tuo ritorno non sei in compagnia di qualche bel uomo perchè non saprei dove passare la notte"
Sorrido e con Lavanda esco di casa. Lei deve andare al lavoro e io ho deciso di accompagnarla. La mia bella macchinuccia! Quanto mi sei mancata!
" Adesso dove hai intenzione di andare?" mi chiede Lavanda appena parcheggio la macchina vicino al palazzo dove lavora.
" Ne approfitto dell'ultimo giorno di riposo per andare un pò nel centro benessere in centro per stare tranquilla. Ci rimango un pò e poi vedo come proseguirà la mia giornata"
" Beata te che puoi farti coccolare da un massaggio e un tuffo in piscina!" esclama amareggiata Lav " io devo difendere un baccalà"
" Povero" dico " ma sono sicura che lo tirerai fuori dai guai"
" Certo cara!" dice e sorridendo esce dalla macchina e dopo avermi dato un bacio volante scompare nell'edificio. Bene io me ne vado al centro benessere. Avevo preso una prenotazione ieri quando ero ancora in ospedale. Il dottor Greem aveva detto che mi servivano un paio di massaggi per sistemare ancora meglio le ossa e io non me lo sono fatta ripetere due volte.
" Buongiorno signorina Nelson"
Ho appena incontrato il pezzo forte della società bancaria più importante di Los Angeles. Quel tizio si è sposato due volte e le sue mogli sono morte tutte in circostanze misteriose. Agli occhi di molte donne può risultare un gran gnocco ma davanti ai miei no perchè non batte Jared. Lui è la perfezione in persona mentre Jordan è un finto perfetto. Non mi piace il suo comportamento e io sono più che convinta che lui centri in manieri assoluta in quelle morti misteriose associate invece a cause naturali. Mah vai a capire! E' in accappatoio e mi guarda con aria seducente dopo avermi dato il buongiorno. Vuoi un pugno in faccia per caso?
" Buongiorno signor Banks" dico con aria professionale e dopo averlo lasciato di sasso mi dirigo verso il banco dove c'è la ragazza che ha preso la mia prenotazione.
" Ah signorina Nelson ben tornata" mi accoglie sorridente la ragazza.
" Ciao Ginny" dico io sorridendo " come stai?"
" Bene" dice " e lei?"
" Mai stata meglio" dico " allora cosa mi hai riservato?"
" Un pò di tutto" dice lei ridendo " direi che può iniziare con i massaggi"
" Oh che bellezza" esclamo e subito mi affida nelle mani di Stephany la migliore massaggiatrice che ci può essere. Entro in camera e mi cambio e appena esco mi vado a scontrare con..
" Ehi!" esclamo trovandomi Jared di fronte.
" Mel!" esclama lui incredulo " e tu che ci fai qui?"
" Sono qui per ordine del dottore" dico sorridendo " e tu?"
" Mi ha costretto Trixie" dice " ma è stato un bene.." e mi squadra con aria maliziosa.
" Ehi che ti credi?" dico ridendo " è inutile che fai quella faccia"
" Sei uno splendore" mi dice all'orecchio. Io sorrido un pò in imbarazzo. Cazzarola che fisico!
" E Trixie dov'è?"
" Ci ha raggiunto un nostro amico" dice " Jordan Banks..non so se lo conosci"
" Ah sì l'ho visto prima" dico " sì lo conosco. Ho organizzato i suoi matrimoni"
" Adesso dove vai?"
" A farmi dei massaggi" dico " e tu?"
" Devo ancora decidere" mi dice " ma credo che andrò in piscina"
" Allora ci vediamo lì" e gli dò un bacio sulla guancia approfittando del fatto che non c'è troppa gente ad osservarci. Lui mi sorride e mi da un pizzicotto sul fianco, quello sano aggiungo, e io vado dalla mia massaggiatrice preferita che mi aspetta.
" Vai Ste sono tutta tua" le dico e lei si mette subito all'opera. Dio che tocco divino!


" Tutto solo?"
" Trixie ha deciso di farsi fare un trattamento che non ho capito" dice " cose orientali suppongo"
" Pensavo di trovarti con Jordan visto che non vi ha lasciati nemmeno un secondo"
" Non so dove se ne sia andato" dice lui sorridendo " ma è un bene no?""
" Forse" dico entrando nella sauna. Sorrido e gli do un bacio.
" Come stai?" mi chiede mentre mi accarezza i capelli.
" Bene" dico " ma con te mi sento una meraviglia" e lo bacio.
" E chi non si sente una favola con me?" dice lui vantandosi.
" Ehi fai poco il galletto"
" Senno che fai?"
" Non mi provocare"
" Vorrei tanto sapere cosa mi potrebbe fare Mel la Sanguinaria.."
Mentre parla mi ritrovo con le spalle appoggiate alla parete e lui mi intrappola in quell'angolo appoggiando le sue mani sul muro e mi osserva con quei suoi occhi che pian piano mi stanno togliendo il fiato, ma nonostante ciò io sostengo il suo sguardo sapendo che le mie guance stanno andando a fuoco. E' la prima volta che mi ritrovo in questa situazione con Jared e non so se riesco a reggere il mio cuore che sta battendo all'impazzata. La sua vicinanza mi manda davvero su Marte.
" Mel io ti desidero.." dice sussurrando "...e ti amo" e sfiorando le mie labbra ripete quelle parole che sembrano cantate " ti desidero e ti amo..da impazzire"
Io lo guardo estasiata e l'unica cosa che faccio è deglutire. Cazzo ho perso le parole! Mi sento una frana e per poco non svengo. Lui mi sorride e mi bacia e io mi sciolgo nella passione più assoluta. Anche io lo desidero e nessuno potrà dividerci in questo momento. I nostri corpi si avvicinano e lui mi solleva mentre io incrocio le mie gambe attorno alla sua vita.
Okay io vado via perchè sono più in imbarazzo di te ma ti avverto: USATE LE PREAUZIONI!
Sei la solita deficiente!
Mi stacco per un attimo ritornando in me. Lui mi guarda e dice: " c'è qualcosa che non va?"
" E se ci scoprono?"
" Lascia che ci scoprano" dice " tanto la nostra relazione fra poco uscirà alla luce del sole"
Io gli sorrido e dico: " ho dimenticato di dirti una cosa prima.."
" E cosa?" dice mentre mi bacia il collo scendendo più giù. Sto per perdere la capacità di parlare quindi mi devo sbrigare prima che questo succeda.
" Che sei un pazzo" dico " e per questo ti amo ancora di più.."
Lui mi sorride felice come non mai e insieme continuiamo l'opera. Finalmente le due anime che si amavano senza saperlo, si sono appena unite in quella strana danza chiamata amore.

..Ovunque io guardi ora
sono circondata dal tuo abbraccio.
Caro riesco a vedere il tuo alone
Sai di essere ciò che mi salva
Sei tutto ciò di cui ho bisogno e di più.
E’ scritto su tutto il tuo viso.
Caro riesco a sentire il tuo alone
prego perché non si affievolisca..


" Fortuna che non è entrato nessuno" dico sistemandomi l'asciugamano e ritornando ad abbracciare Jared.
" Sai che faccie che ci sarebbero state?"
" E sai che vergogna?"
Ridiamo e cominciamo a pensare alle faccie di questo ipotetico qualcuno che accidentalmente sarebbe potuto entrare proprio nel momento più hot. Improvvisamente la porta si apre ed entra Jordan. Ma quanto è brutto? Si siede vicino a Jared che ha fatto morire in due secondi il suo splendido sorriso per far posto al viso scocciato. Due minuti e subito entra Trixie che appena mi vede dice: " anche tu qui Nelson?" ma lo dice quasi spaventata. Non credo proprio che si aspettasse la mia presenza lì. E pure io penso che stia nascondendo qualcosa. Forse Mark non ha tutti i torti. Io mi alzo e dico: " stavo per andar via Tang" e prima di andare via dico: " ah bei capelli" e vado via. Subito sento un urlo e comincio a ridere come non mai. Dovete sapere che prima di girarmi tutto l'edificio, ho voluto fare un bello scherzetto alla santa Trixie e così ho scambiato lo shampoo per il suo trattamento con un altro prodotto a me sconosciuto ma che somigliava tanto ad uno shampoo che le ha fatto diventare i suoi lucentissimi capelli biondi in fili color verde vomito, il colore sputato al vomito della bambina del film "l'Esorcista". Ahahahah non la si può guardare. Vicino a me c'è Stephany che se la ride da matti insieme a me e giurerei di aver visto un sorriso anche sul volto di Jared mentre cercava di calmarla.
" Meglio se vado via" dico alla massaggiatrice.
" Okay Mel" dice cercando di ritornare seria " ottimo lavoro!" mi urla mentre io vado via. Io le faccio l'occhiolino ed esco dall'edificio appena dopo essermi cambiata. Mentre sono in macchina decido di chiamare Mark.
" Novità?" esordisco.
" Non ancora" dice.
" Senti ho deciso di appoggiarti"
" E come mai ora sei d'accordo con me?"
" Una ragazza non può cambiare idea?"
" L'avete fatto?"
" Cosa?"
" Zick e zack.."
" Mark!" esclamo indignata " ma ti pare modo?"
" Scusa " dice lui che comincia a ridere.
" Sei il solito scemo!" dico ridendo.
" Comunque ci vorrà un pò di tempo" dice " Zoe non cede come prima"
" E ci credo!" dico " è una ragazza che è stata sedotta e abbandonata, che pretendi?"
" Lei ci serve e non può fare la preziosa"
" Ma ti sei sentito?"
" No"
" Sei proprio un maschilista"
" A cazzi miei però.."
" Ma sentilo"
" Ahahahah perdonami!"
" Vabbè io ora vado" dico " ci vediamo domani.
" Okay ciao ciao"
Mi dirigo a casa e mi preparo per il concerto che i ragazzi devono fare stasera. Voglio proprio vedere se Trixie si presenta.
Muahahah sei stata malefica come sempre..
Cara Nike questo non è niente! Vedrai che cosa le combinerò mauahahah!


" Si può?"
Sono entrata nel camerino di Shannon. O adesso o mai più.
" Oh e tu che ci fai qui?" mi chiede sorpreso di vedermi lì. Ha fatto cadere le bacchette per lo shock. Mel non ridere.
" Beh ecco, quando sono ritornata a casa ho visto che hai lasciato il tuo orologio e il bracciale" dico e incerta faccio un passo avanti tentendo la mano con gli oggetti nominati.
" Grazie.." dice prendendo le sue cose.
" Come stai?" gli chiedo e non riesco a capacitarmi di ciò che ho detto. Mel vai via!
" Si tira avanti" dice " tu?"
" Bene" per non parlare che mi sento in imbarazzo qui con lui.
" Senti" entrambi ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Lo abbiamo detto contemporaneamente. Lui mi fa cenno di parlare e io dico: " avevo pensato: perchè non diventiamo amici come lo eravamo prima?"
" Era la stessa cosa che volevo dirti io" mi dice " ormai ho capito che fra me e te è tutto finito, ma non mi va di non poterti parlare"
Io sorrido e lo fa anche lui.
" Allora amici" dico io porgendogli la mano in segno di pace.
" Amici" e lui mi tente la sua.
" Ehi Shan!" esclama Tomo entrando in camera e vedendo me sorride " nooo! Avete fatto pace?"
" Siamo ritornati amici" dice Shannon e io sorrido annuendo.
" Magnifico!" esclama Tomo " senti Shan è il momento di andare"
Usciamo tutti dalla camera e raggiungiamo Jared, Emma e Vicki.
" Mel è tornata amica di Shannon!" esclama Tomo " non è fantastico?"
Emma e Vicki mi sorridono contente ma il volto di Jared è indescrivibile. E' geloso l'ho capito subito. Che tenero! Mentre Tomo e Shannon salgono sul palco per sistemarsi io vado da Jared e vedendo che non c'è nessuno vicino a noi dico: " ma che ti pensi che io ritorno con tuo fratello?"
Lui mi guarda.
" Beh la mia risposta è no" dico sorridendo " sei tu quello che voglio. Te e nessun altro" e gli dò un bacio che lui approfondisce ma subito si ritrae per vedere se c'è qualcuno. Mi sorride e dice: " voglio vederti cantare tutte le nostre canzoni"
" Ceeeeeeeeerto" dico io sorridendo " le canterò tutte e chiederò anche il bis!"
Lui sorride e guardandosi intorno vede che non c'è nessuno e mi da un altro bacio.
" Sei sempre la solita" dice ed entra in scena.


























Se devo essere sincera avevo pensato ad un finale moooooooooolto ma mooooooooooooooolto diverso, ma ho pensato di farvi venire l'infarto nel prossimo xD!!!
Avete conosciuto per sommi capi Jordan colui che è l'amante di Trixie e avete cominciato a vedere una delle bastardate di Mel..come andrà a finire????
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate :)!!!! Ah dimenticavo! Le frasi in blu sono la traduzione italiana della canzone Halo della mitica Beyoncè! Adoro quella cantante *__* <3 *__* <3 *__*! Si è capito vero?
Alla prossima
Vals:)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_