Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    09/06/2011    1 recensioni
C'è sempre una spiegazione, dietro fatti strani ... (Tidus POV, cap 3) ... "- I cannibali!- ma che cannibali, sono Rikku, un'albhed!"
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rikku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rikku 2

Capitolo2: Jnjubb?

 

-Rikku? –mi urla mia padre dall’interfono piazzato a dieci centimetri dalle mie orecchie- sveglia!

Riscontrando una sordità parziale all’orecchio destro, mi alzo, mi tiro la pelle e come ogni mattina controllo la trappola anti-albhed-che –vuole-prendere-oggetti-in-prestito.

E indovinate chi ci trovo?

Gippal, il mio pseudo ex fidanzato.

-di nuovo il cassetto delle mutande? Lo sai che fai davvero pena?- lo libero e mentre mi vesto gli do le spalle; mentre lui tutto contento esce, io cerco di non ridere, ma poi alla fine scoppio: in cima a tutte le mie mutande, ne ho messe un paio di Amichetto, il marito … o moglie … vabbè, il consorte di Compagno.

E lui si è preso proprio quelle!

Mi trattengo dal correre a picchiarlo per aver pensato che potessi indossare mutande viola a pois verdi…

Arrivata in sala da pranzo, chi trovo a sbaciucchiarsi, come ogni maledetto giorno? Proprio Compagno e Amichetto, che vede Gippal, e chiede:- ma quelle non sono mie?

-non sono di Rikku?

-no! Come hai osato! So che ti piace mia moglie (Amichetto nda) ma arrivare a tanto …

-veramente tua cugina … e poi sono etero!!

-si, e quel tipo con la tutina rossa con cui giravi filmini?!

-basta, basta!! –urla esasperato- io me ne vado da qui!! –e detto fatto, se ne va sul serio! Caspita che mattina … magari fosse così tutti i giorni … di solito qui è una palla mortale …

Tipo ieri pomeriggio, dove come al solito tento di fare in modo che mio fratello Fratello non si rolli o sniffi il materiale per il decoupage di Amichetto, o che mio padre non usi i centrini all’uncinetto di Compagno per pulire l’Areonave …

-jnjubb! –mi dice un’albhed come ogni giorno passando per caso.

-jnjubb!- rispondo.

Ma che c***o vuol dire??!

 

La verità

perdonate la digressione nel X-2 ... ma non ho resistito!!

Gippal è tanto ossessionato da Rikku da non pensare ad altro, nemmeno alla trappola in cui cade sistematicamente una volta a settimana; e per chi si fosse preoccupato, è etero.

Compagno no, ma è convinto che sia gay, e innamorato di Amichetto.

La nostra povera albhed si annoia parecchio, e si, porterà a delle conseguenze, ma per il momento se ne starà “tranquilla”.

Riguardo a –jnjubb- … beh, dal momento che nessuno si è mai preso la briga di inventare una “grammatica albhed” o quantomeno un “dizionario” che abbia ricevuto la loro approvazione … ognuno dice quel diavolo che gli pare come gli pare, anche cose senza senso; come facciano a capirsi resta un mistero …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88