Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kh fan    10/06/2011    3 recensioni
Questa č la mia prima fanfiction sui Pokémon e si svolge tra la dodicesima e la tredicesima stagione dei Pokémon. La trama sarŕ un po' piů diversa da quella originale. E sorpresa...i Pokémon potranno anche parlare tra loro, anche se gli esseri umani crederanno che parlino usando i loro versi abituali.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le avventure di Pikachu e Riolu

Capitolo 1 – Presentazioni

Ash Ketchum č un ragazzo di Biancavilla. Il suo sogno č di diventare Pokémon Master e lo sogna da divenatare da quando aveva 5 anni. Il suo primo Pokémon č stato un esemplare di Pikachu, con cui all'inizio litigava sempre, ma col passare tempo, sono diventati inseparabili e adesso sogna di vincere alla lega di Sinnoh.

 

Lucinda č una cordinatrice. Il suo sogno, invece, č di diventare supercordinatrice. Il suo primo Pokémon č stato un esemplare di Piplup, il quale adora sempre mettersi sempre nei guai. Viaggerŕ insieme ad Ash e Brock per farsi accompagnare al Gran Festival.

 

Brock sogna di divenatare un allevatore di Pokémon ed era il Capopalestra di Plumbeopoli. Puň essere considerato un cascamorto, dato che ci prova con ogni infermiere Joy e di agente Jenny ogni volta, ma quando si tratta di salvare dei Pokémon, dimostra di volere bene a queste creature.

FINE CAPITOLO 1

 

 

 

Lo so che questo capitolo č cortissimo, ma come avete letto prima si trattava di un capitolo riguardante le presentazioni. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan