Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    10/06/2011    1 recensioni
Questa č la mia prima fanfiction sui Pokémon e si svolge tra la dodicesima e la tredicesima stagione dei Pokémon. La trama sarŕ un po' piů diversa da quella originale. E sorpresa...i Pokémon potranno anche parlare tra loro, anche se gli esseri umani crederanno che parlino usando i loro versi abituali.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure di Pikachu e Riolu

Capitolo 2 - L'uovo di Pokémon

Ash, Lucinda e Brock erano in viaggio per Canalipoli, per il prossimo incontro in palestra, ma lě vicino era situata una piccola spiaggetta...

Lucinda: UAO! Guardate che bella spiaggetta! Che ne dite di farci una bella nuotatina?

Ash: Ma Lucinda, io devo andare a sfidare Ferruccio per la mia prossima medaglia...

Lucinda: (Trascinando Ash con la mano) Dai, per favore!

Ash: UFF! E va bene!

Lucinda: Evvai! Coraggio Piplup!

PIPLUUUP!

Ma cosa starŕ dicendo veramente Piplup? Ascoltiamo!

Piplup: Se proprio devo, ma non mi va per niente di tuffarmi in mare! E tu Pikachu?

Pikachu: Andiamo, sarŕ divertente! Una bella nuotata ci farŕ bene!

Piplup: Appena entri in acqua, rischi di fulminare tutti i Feebas in mare!

Pikachu: Ma di cosa stai parlando?

Piplup: Ti ricordi cos'č successo l'ultima volta?

INIZIO FLASHBACK

Pikachu: Ah! Che bella nuotata mi sto proprio rilassando...

Un Feebas si stava avvicinando al nostro piccolo amico, che per errore...

Feebas: Ciao io sono Feebas, piacere di conoscerti!

Pikachu: AIUTOOOO! PIKAAAAAAAA ・ CHUUUUUUUUUUUUUUU!

Pikachu lanciň un potentissimo attacco fulmine che colpě il Feebas e tutti gli atri Pokémon pesci.

Pikachu: OPS!

FINE FLASHBACK

Pikachu: Giŕ, ora ricordo!

PIKA ・ PIKACHU!

PIII ・ PLUP!

Brock: Chissŕ di cosa staranno parlando quei due?

Lucinda: Andiamo a cambiarci e scendiamo coraggio!

Ash: Credo di non poter piů obbiettare ormai!

Ash, Lucinda e Brock andarono a mettersi i loro costumi da bagno e poco dopo...

Lucinda: Evvai! Il mio costume mi viene ancora benissimo! E io che credevo di essere ingrassata, vero Piplup?

PI ・ PLUP!

Piplup: Non fare la finta tonta! L'altro giorno, mentre Ash e Brock si erano allontanati, ne eri andato a comprare subito uno uguale!

Lucinda: Ash, Brock! Io sono pronta possiamo andare!

Brock: Finalmente!

Ash: Anche per infilarti un semplice costumino ci metti due ore!

Lucinda: COSA VUOL DIRE ANCHE? VUOL DIRE CHE NEL FARE ALTRE COSE CI METTO COSI' TANTO TEMPO?

Ash: QUANTO CI HAI MESSO PER CAPIRLO?

Lucinda: BRUTTO MALEDUCATO! RIPETI UN PO'!

Brock: Per favore ragazzi, calmatevi!

Pikachu: Nel frattempo che quei due litigano, che ne dici di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia?

Piplup: Ci sto!

Pikachu e Piplup cominciarono ad incamminarsi verso la spiaggia...

Brock: Ehi voi, dove state andando?

(Indicando la spiaggia) PIKA ・ PIKA ・ PIKACHU!

PI ・ PI ・ PIPLUP!

Brock: Va bene, ma non allontanatevi troppo!

Pikachu e Piplup raggiunsero la spiaggia e cominciarono a parlare...

Piplup: Credi che Ash ti userŕ alla palestra di Canalipoli? I Pokčmon di tipo acciaio sono deboli contro i Pokémon di tipo elettro come te!

Pikachu: Si, ma non ha intenzione di usarmi. L'ho sentito dire da lui stesso mentre si allenava con Buizel!

Piplup: Ma...cos'č quello?

Pikachu e Piplup corsero verso lo strano oggetto che videro e non c'era alcun dubbio che si trattasse di...

Pikachu: Un uovo di Pokémon?!?

Piplup: Che ci farŕ alla riva del mare?

Pikachu: Presto! Dobbiamo portarlo subito dai nostri allenatori!

Piplup: Va bene!

Pikachu e Piplup corsero veloci con l'uovo vero Lucinda, Ash e Brock, che, nel frattempo, stavano ancora litigando...

Lucinda: TU INVECE SEI SEMPRE UN COCCIUTO CHE PENSA SEMPRE A LOTTARE!

Ash: DISSE LA RAGAZZA CHE PASSA META' DELLA SUA GIORNATA A PETTINARSI I CAPELLI!

Brock: Non ce la faccio piů con tutti e due...

PIKA ・ PIKA ・ CHU!

PIPLUP - PIPLUP!

Ash: Cosa succede ragazzi?

(Indicando l'uovo di Pokémon) PIKA ・ PIKACHU!

Lucinda: Ma questo č un uovo di Pokémon! Dove lo avete trovato?

(Indicando la riva del mare) PI ・ PLUP!

Brock: Presto! Dobbiamo portarlo subito al Centro Pokémon per controllare che sia in buone condizioni!

Ash e Lucinda: SI! SUBITO!

Ash, Brock e Lucinda corsero verso il centro Pokémon di Canalipoli e fecero esaminare l'uovo dall'infermiera Joy, e piů tardi...

Joy: Il vostro uovo č in perfette condizioni! Ve lo restituisco subito!

Brock: (Prendendo la mano dell'infermiera Joy) Oh, mia dolce infermiera Joy si prenda cura anche di me! Sento giŕ delle fitte al cuore che dicono.............AAAAAAAAAHHH! DOLORE!

Come al solito, Brock č stato colpito dal Velenpuntura di Croagunk e trascinato via dal Pokémon stesso...

Croagunk: Come si fa a scherzare in un momento simile! Idiota!

Pikachu: In effetti direi che questa volta Brock se l'č meritato!

Piplup: Questa č una situazione di massima emergenza!

Ash: Comunque, infermiera Joy, quell'uovo non č nostro. I nostri Pokémon l'hanno ritrovato e ce l'hanno portato!

Joy: Ogni tanto, qualche allenatore non si vuole prendere cura di un nuovo Pokémon e cosě getta l'uovo in mare!

Ash: RAZZA DI FARABUTTO!

Joy: A questo punto bisogna decidere chi di voi due vorrŕ occuparsi di questo uovo fino a diventare suo Pokémon...

Ash e Lucinda: ALLORA ME NE OCCUPERO' IO!

Ash: ........................

Lucinda: .............................

Ash: E NO! Sono io a volermene a occupare!

Lucinda: NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!

Ash: D'accordo! Allora facciamo un patto...Adesso faremo una sfida...il mio Pikachu contro il tuo Piplup e chi vince si tiene l'uovo!

Lucinda: D'accordo, ma sappi che non mi farň battere soltanto perchč il tuo Pikachu č avvantaggiato sul mio Piplup!

Pikachu: Oh, no! Siamo stati coinvolti in un'altra lotta fra i nostri due allenatori...

Piplup: Adesso chi li ferma piů...

Nel frattempo, all'insaputa di tutti, l'uovo aveva cominciato a illuminarsi...quello era il primo segno che l'uovo stava per schiudersi...

FINE CAPITOLO 2 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan