Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xbrokenarrow    10/06/2011    1 recensioni
La mia prima storia. Riguarda Damon/Elena, è una mia continuazione dopo la puntata 2x12. Scritta un po' di tempo fa in un forum, adesso pubblicata qui. "Damon diventa sempre più fustrato, dopo la morte di Rose, e perde la testa. Nel contempo un minaccia si aggira su Mystic Falls
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon nascose il cadavere nel bosco, e lo bruciò con l'alcool, che aveva bevuto tutta la notte. Era distrutto, perso, cupo, triste, e andava avanti... a modo suo.
Quelle parole, quei volti, gli riempivano la testa di amore, odio, amarazza. Era confuso.
Aveva cercato per 145 anni una donna che non lo aveva mai amato, Katherine, e nessuno lo aveva forzato ad amarla, successivamente si era innamorato di LEI,la dolce e coraggiosa Elena, ma subito dopo averle confessato tutto ciò che provava, le ha cancellato la memoria "Io non ti merito", era quello che le aveva detto; dopo, un'altra donna era entrata nella sua vita, Rose. Aveva iniziato a tenere a lei, a volerle bene, era una buona distrazione, ma poco dopo era morta. Lui stesso l'aveva uccisa. Le sue mani, per non farla soffrire, avevano condiviso un sogno, e durante esso lui piantò un paletto al cuore, e lei morì. C'è così tanto dolore, che un uomo non può superare, sta di fatto che Damon ci ha provato e intensamente, solo che non voleva pensarci, per evitare di provare altre emozioni che lo confondessero ancora, per evitare di auto-distruggersi.

Quella notte, Damon corse per tutta Mistic Falls, uccidendo e squarciando la gola alla prima persona che incontrava, e pulendo subito le sue traccie.
Entrò al grill, e si sedette sui tavolini vicino al bancone del bar « Vodka,perfavore. Ora » disse Damon, tenendo gli occhi fissi su quelli del barista. Mentre il barista era intento a versare della Vodka nel bicchiere, Damon notò con la coda dell'occhio una ragazza, carina, capelli mossi rossicci, occhi fissi su di lui. Damon fece un sorriso fra se e se. Poi la guardò più intensamente, e si avvicinò.
« Mmm, che ci fa una ragazza carina e sola,a quest'ora al grill? Se posso chiedere», domandò Damon con il suo sorriso a 32 denti « A volte è bello allontanarsi dalla vita per un attimo. Non pensare», disse la ragazza non staccando gli occhi da quelli di Damon. Poi fece una risatina: « Nah, scherzo. Sono scappata di casa» Damon, cambiò volto, e non fece trapelare nessuna espressione dal suo viso. « La vita fa schifo», disse lui, subito dopo essersi scolato il bicchiere di Vodka in un colpo solo. Prima che la ragazza potesse rispondere, Damon le chiese: « Che ne dici di uscire un attimo e di rovinciarci la vita ancora un'altro po'?»
La ragazza sorrise, e accettò l'offerta. Damon la prese per il polso , la portò fuori, la sbattè al muro,e iniziò a baciarla intensamente, come per fuggire, da tutto. Gli occhi di Damon divennero rossi e il bisogno di nutrirsi aumentò, così poggiò le sue labbra sul collo della ragazza, e le succhiò abbastanza sangue affinchè potesse nutrirsi ogni volta che avrebbe voluto. Ebbene si. Il "vecchio" Damon, era tornato.

Il giorno dopo,
Qualcuno bussò alla porta della casa dei fratelli Salvatore, amatissimi fratelli di Mystic Falls. Be', forse uno di loro non era poi così amato come sperava, ed era proprio quello che stava scendendo le scale, per andare ad aprire la porta. Sta di fatto che erano entrambi fratelli vampiri, in guerra per più di 100 anni, innamorati della stessa donna, in passato. E tutt'ora innamorati di una stessa donna, quella che stava proprio bussando alla porta. Un po' contorto, eh?
Damon, camminava aggiustandosi l'asciugamano, avvolta sotto il busto, dopo una lunga e felice nottata passata con la ragazza della sera prima. Il viso di Damon si rabbuiò a pochi passi dalla porta, fece un breve sospiro, ed aprì. Elena aveva la porta alle spalle, poi si voltò verso di lui. «  Ehi! », disse cercando di sorridere. Poi il suo divenne un sorriso improvvisamente imbarazzato quandò scopri che Damon era praticamente nudo. «  Se stai cercando Stefan, non è quì. E ora, come vedi sarei un tantino impegnato», disse in un sorriso provocatorio. Elena sospirò, stava per dirgli qualcosa, ma poi dei passi che picchiettavano sulle scale, le fecero alzare lo sguardo. La ragazza della sera precedente, un nome ancora ignoto a Damon, era appena scesa, teneva stretto al petto l'accapatoio. Elena la fissò con sguardo sorpreso, non pensava mai che Damon, il vecchio Damon, sarebbe ritornato...
Damon fissò Elena tutto il tempo, senza lasciar trapelare nessun'espressione dal suo viso così puremente perfetto. Elena rivolse un sguardo sorpreso, confuso e allo stesso tempo nervoso a Damon, e gli disse a bassa voce: « Che cosa stai combinando? Pensavo non facessi più cose del genere, avevi deciso di..» Damon l'interruppe: 
« Eh, no», disse facendo un sorriso beffardo, e agitando il dito mimando un "no" « Tu avevi deciso, io mi sto solo divertando, sto solo facendo cioè che è normale per me, se pensi che sia ancora un'umano, ti sbagli», concluse l'ultima parola a cantilena, continuando a sorridere.
Elena prese una ciocca di capelli, e la portò dietro, cercando di non innervosirsi. « Senti, quando arriva Stefan, digli di chiamarmi! E' una giornata intera che lo cerco. Grazie », rimase un attimo a fissarlo, poi fissò la ragazza dietro di lui, con un segno nel collo, riguardò Damon e agitò la testa in segno di no, si voltò di scatto e andò via.
Damon la fissò, chiudendo gli occhi a fessure, ingoiando saliva, era teso. Poi si voltò verso la ragazza che non sapeva cosa stesse accadendo: « Tu non hai mai visto tutto ciò, e ora ritorniamo a divertirci un po'». I suoi occhi fissi su quelli della ragazza. Che subito dopo annuì, fece un risolino, Damon la portò in braccio, e iniziò a baciarla, mentre saliva le scale, saltellando, ballando qua e là.
                                                                                                    _________

Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, sono contenta di averla postata anche qui, era da tanto che volevo, per cui finalmente eccola su questo sito stupendo, avendola scritta su un forum, mi rendo conto quanto sia piccola questa parte. Ma cercherò di fare meglio nei prossimi capitoli. Mi farebbe piacere ricevere qualche recensione *_* Grazie per la lettura, e a prestissimo con il secondo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xbrokenarrow