Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    10/06/2011    5 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei non c’era. Lei non era li con lui al suo risveglio. Le prime luci dell’alba aveva destato dal sonno Marzio, che subito aveva cercato quella donna con cui aveva trascorso la sera precedente, ma quella donna era andata via. Il ragazzo era ancora stordito, un po’ assonnato mente cercava la sua Bunny; al suo posto li, accanto a lui, aveva trovato piuttosto quella rosa che le aveva donato. Decise di inviarle un messaggio con scritto “ speravo di darti il buongiorno, invece sei fuggita via prima  del mio risveglio , dolce cenerentola” e una volta alzato dal letto iniziò la sua solita giornata. Come prima cosa doveva andare a prendere il piccolo Brian così si preparò di tutto fretta per recarsi a casa di Moran.


“Buongiorno a tutti!” “ Ehi Marzio Buon giorno!!” “ Ciao Moran! Dov è il mio piccolino??” “Brian è al piano di sopra con Morea, sta ancora dormendo!” la casa di Moran era proprio sopra il bar. “Marzio caffè?” “ Si grazie ci vuole proprio!” e mentre lo diceva si stiracchiava la faccia con una mano mentre con l’altra si sistemava i capelli: era visibilmente assonnato, ne erano prova le piccole ma visibili occhiaie. Moran alzò il sopracciglio, fece uno sguardo incuriosito e si avvicinò al suo amico “ Ehi! Allora? Come è andata ieri sera??” Marzio ci pensò un po’ su e rispose “Bene..credo..” “ come! Tutto qua? Non dici niente di più al tuo caro amico???” “ dai lo sai che non mi è mai piaciuto parlare di queste cose qua..” “mmm d’accordo, come vuoi! Uffa però ero curioso!” nella stanza arrivò anche Morea “ Buon giorno Marzio!! Come è andat..” “ shhh!non chiedere, lui non parla di certe cose” esclamò Moran che uscì dalla stanza per andare in magazzino “ho detto qualcosa che non va?” disse Morea “ Nono tranquilla! È solo che voleva sapere, nei dettagli, la serata passata con Bunny…” “ e tu non gliel’hai detti! Ahah! Sembrate due ragazzini” Morea sorrise, finalmente dopo tanto era riuscita a conquistare Moran e i due stavano proprio bene insieme!! Dopo qualche minuto arrivò da Marzio il suo ometto “ Papà papà!!! Ciao papà!!” gli saltò letteralmente al collo “ Amore mio!! Buon giorno!! Dormito bene?!” “ certo! Sono stato buono buono! Papi oggi però voglio stare con te!” “ certo Brian! Oggi staremo tutto il giorno insieme a divertirci!” “ siiii!” il bambino era entusiasta così dopo aver fatto colazione ed essersi preparati padre e figlio uscirono alla volta della città. Prima di uscire dal bar Marzio si rivolse all’amico “ Ehi Moran! Grazie!” Moran rispose son un occhiolino, era il suo modo per fargli capire che lui alla fine, ci sarebbe sempre stato.

“Dove vuoi andare Brian?” “ non lo so!! Tu che vuoi fare??” Marzio era stanco e agitato, avrebbe avuto solo voglia di starsene a casa in attesa, ancora, di una riposta a quel messaggio che aveva mandato qualche ora prima a Bunny; ma guardò il piccolo, non poteva non esaudire i suoi desideri. “ Che ne dici se noleggiamo le bici e andiamo a fare un giro?” “ Grande papi! Sei il miglior papà del mondo!!” “ ahah!andiamo ometto!” . una volta noleggiate le biciclette, Marzio e Brian iniziarono la loro passeggiata su due ruote, raggiunsero il parco, lo attraversarono, fecero sosta al laghetto e tornarono infine da quel buffo signore delle bici per restituirgliela. Dopo pranzo Brian era molto stanco e si addormentò in braccia al padre, Marzio decise così di tornare a casa a riposare: sarebbe stato meglio per entrambi. Appena giunti a casa il ragazzo posò il bambino nel suo lettino, abbassò le tapparelle, ed uscì senza fare rumore dalla stanza. Avrebbe dovuto portarsi avanti nel lavoro, ma non ne aveva voglia. Si stese sul divano al buio, guardava il telefonino.. ancora nessuna traccia di Bunny… cosa era successo la sera prima? Marzio non ci aveva ancora ripensato con attenzione, lui solitamente, stava molto attento e analizzava qualsiasi cosa gli accadeva… quella sera era stata così naturale che non c’era motivo di interrogarsi.. eppure … perché non rispondeva? Perché non si era fatta ancora viva? Anche lei come lui, aveva voluto tutto ciò.. era lei ad avergli detto che era l’uomo della sua vita, anche lei aveva voglia di lui… quante domande.. avrebbe voluto tanto essere con lei in quel momento, guardala negli occhi e capire.. capire se anche lei ora come ora era disposta a tutto… Marzio non aveva una risposta certa, o forse, più semplicemente, la risposta l’aveva trovata ma aveva troppa paura ad ammetterlo a se stesso.. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09