Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    10/06/2011    3 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy *BDay* to you!

 
Ed eccomi qui. Seduta a terra a scaldarmi. Oggi è la mia prima lezione di danza qui a LA e non vedo l’ora di iniziare a ballare. È così bello ballare. Mi rilassa tutto.
-Buongiorno ragazze. Forza alla sbarra.
Sono così emozionata. Spero che sia come la mia vecchia insegnante, mi è dispiaciuto solo lasciare lei. Lei non era un’autorità, lei era un’amica per tutte noi.
Iniziamo gli esercizi, quanto mi mancava fare esercizi alla sbarra, sono stata più di tre mesi senza farli e per è come se fosse passato un secolo.
-Tu devi essere la nuova, giusto?
-Si.
-Complimenti. Vedo che hai studiato molto. Da quando fai danza classica?
-Classica da quindici anni e moderna da dieci.
-Bene bene. Benvenuta fra noi allora.
-Grazie a voi per avermi presa.
Le due ore di lezione passarono velocemente, troppo velocemente.
-Mamma sono a casaa.
-Beh come è andata??
-Benissimo. Riprendere danza è stato fantastico.
-Non avevi mai fatto una pausa così lunga.
-Già. La danza è tutto per me. Ora vado a farmi una doccia.
Sotto la doccia mi tornano in mente i momenti passati in questi ultimi due giorni, ieri Nick è sceso dal’ospedale,era così pallido nell’ultimo periodo, e si leggeva nel suo sguardo che non stava bene, ieri l’ho visto molto meglio, un bel colorito sulle guance e un luccichio gioioso nei suoi occhi, la suoneria del mio cellulare mi riporta al presente, esco dalla doccia e rispondo senza neanche leggere chi sia,
- Pronto?
- Kim??
- Emy che succede??
- Ho fatto un casino!!
- Dove sei?
- In macchina.
- Vieni subito qui, intanto calmati, appena arrivi mi racconterai tutto!
- Calmarmii?? Mi sembra una parola troppo grossa!
- Non credo sia tanto grave quello che hai fatto!
- Si invece!! Sono quasi arrivata, a dopo!!
Non faccio in tempo a rispondere ché ha già chiuso.
Cerco qualcosa da mettere, sono preoccupata, cosa avrà fatto di tanto grave? Rubato qualcosa? Picchiato qualcuno? No. Emy non farebbe mai una cosa del genere! Sento la porta sbattere e qualcuno piangere rumorosamente.
- Emy!
Continua a piangere, è stesa a pancia in giù sul mio letto e sta inzuppando tutto il cuscino con le sue lacrime, mi siedo accanto e inizio ad accarezzarle i capelli,
- Ehy tesoro calmati. Che diavolo hai fatto da stare così male?
Alza la testa e fissa i miei occhi, o almeno ci prova visto che continua a piangere ed è diventata un panda.
- Ricordi il surfista?
- Si, Liam, come potrei dimenticarlo visto ce da quando sei riuscita a frequentarlo mi hai fatto una testa enorme?!?
- Si, lui, ecco, io… i-io…
- Tu??
- Li ho detto tutto ciò che provo per lui.
- E lui?
- Non si è mosso, non ha cambiato espressione, è rimasto paralizzato, una statua.
- E ti sei messa a piangere per questo?
- No.
- E allora perché?
- Io l’ho b-ba-baciato…
- E lui l’ha ricambiato??
- Si… No…
- Eh?? Si o no??
- Si!
- E allora che problema hai?
- Sono scappata via, l’ho sentito chiamarmi un paio di volte, ma non ho avuto il coraggio di voltarmi. E poi…
- E poi?
- Non mi merita.
Strabuzzo gli occhi e inizio a prenderla a cuscinate,
- E tu ha sporcato il cuscino di mascara per questo? Sei una stupida! Come hai potuto lasciarlo lì senza neanche sentire cosa pensa??
Nel mio tono c’era una punta di ilarità, e lei l’ha capito subito visto che ha riso, ma per quanto? Due secondi?
- Si ok hai ragione ma ora finiscilaa!
- NO!
- Vuoi la guerra?? E guerra sia!
Con un cuscino ciascuno iniziamo a darci cuscinate, ma mia mamma, come fanno sempre i genitori, ci interrompe!
- Ragazze vi prego non mi sfasciate la casa!!
- Mamma bussare no eh?
- Devo controllare sul dizionario cosa significa, grazie per il suggerimento. Emy ti fermi a cena da noi?
- Si grazie!
- Vi aspetto giù allora. Mi raccomando non scendete tardi!
- No mamma!
Finalmente libere dalla mia spia-mamma tiro un’altra cuscinata a Emy che risponde,
- Ah per tornare a noi, chiamalo immediatamente e, visto che domani è sabato, chiedili di incontrarvi per chiarire e chiedili scusa.
- Devo?
- Assolutamente. Su forza!
- Lo devo chiamare ora?
- Si.
- Ok. Uff.
Mentre lei chiama Liam io ricevo un messaggio, sento le mie guance colorarsi e un sorriso formarsi sulle mie labbra, è Lui.
Ciao Kim. Visto che domani è sabato e non dovrebbe esserci scuola, pensavo se volessi venire qui da me e passare una giornata a casa mia.’
- Oh mio dio.
- Shh sta risp… Oh Liam, ehm, ciao… Senti volevo scusarmi per prima… Io non sarei dovuta scappare via.
- …
- Oh, certo. Allora non ti sei arrabbiato? Offeso?
- …
La mia curiosità di sapere cosa dice sale.
-Cosa? Domani? S-si certo. A domani allora.
- …
- Notte.
- Ehyy che ha detto??
- Che non ha capito perché sono scappata via così, ma comunque non si è arrabbiato ma anzi mi vuole vedere domani sera a cena. E tu? Perché hai urlato così?
- Oh ehm, ascolta andiamo a cenare ora, appena finiamo ti devo dire una cosa!
- Mmm… Tu non me la racconti giusta.
E come posso visto che ti nascondo tutto da tre mesi ormai.
Subito dopo cena usciamo fuori in giardino, è metà settembre ma fa ancora molto caldo, così ne approfittiamo per sederci sui bordi della piscina e bagnarci i piedi.
- Allora? Che mi nascondi.
- Una cosa da che va avanti da tre mesi!
- Ti sei trovata un ragazzo e non mi hai detto niente?? Ecco perché a volte sparivi.
- Eh? Nono! Ho conosciuto una persona, l’emittente di quel messaggio.
- E chi è?
- Nicholas … Jonas…
- O mio dio! E tu non mi hai detto niente in tutti questi mesi? 
- È che essere ‘amica’ se così si può dire, di una star non è da tutti i giorni.
- Lo so. Ma cavolo stai parlando di Nick! Ma comunque che dice nel messaggio??
- Tieni.
Li porgo l’IPhone e mentre legge inizia a fare facce strane,
- Tu sai cos’è domani vero??
- Sabato!
- No la data!!
- mmm…
- 16 Kim domani è 16!
- Okok non ti scaldare!
- Non ti scaldareee??? Kim ma ti rendi contoo?? Domani è una data molto importante!
- Per te!?
Non riesco a capire, sembrerò anche un’interdetta ma non riesco proprio a capire! Sono confusa.
- Kim. Domani c’è un compleanno! Il SUO!
- O mio dio!!
- In primis dilli di si! Secondo li chiedi a che ora devi andare. Terzo se ti dice di andare presto tu ritardi di almeno un’ora perché prima hai un impegno, cioè prenderli un regalo!
- Cavolo. Ma non è possibile, cioè io? Al suo compleanno. Non credo che…
- Non credi cosa? Dammi rispondo io!
- Sono capace di rispondere da sola.
- E allora fallo.
- Okok. Fammi connettere un attimo.
Ci metto due secondi a scrivere la risposta, positiva, ma… mi sento strana. Come è possibile che lui mi abbia invitata a casa sua in una giornata tanto importante per lui. Ho bisogno di schiarirmi le idee, ma come? So benissimo quanto ho bisogno di lui. Passare una giornata con lui sarebbe micidiale per me.
- Ehyy sei ancora fra noi? Ha risposto sai? Ha detto domani alle 11 a casa sua, e ti ha lasciato anche l’indirizzo. Mi sembra perfetto no? Alle dieci fatti trovare pronta che andiamo alla ricerca del regalo perfetto.
- Regalo perfetto? Ma quale regalo perfetto? È complicato trovare una cosa perfetta per qualcuno che ha tutto.
- Ma se una cosa è comprata col cuore non significa affatto che lui ce l’abbia.
- Dici?
- Assolutamente si!
Allarga le braccia e io mi butto, ma mi pento subito,
- Emyy ma sei scemaa??
- Ahah adesso chi è il panda.
- Guarda un bagno con questo caldo l’avrei voluto fare, ma di certo non tutta vestita!
Per fortuna la mia piscina non ha luci così posso tranquillamente andare giù e tirarla in acqua per i piedi.
- Tu sei pazza.
- Si infatti mi sono buttata da sola in acqua!
Una risata fragorosa risuona nel giardino, non mi sono mai divertita così tanto con un’amica.
- Ti voglio bene!
Le mie parole sono un sussurro,
- Anch’io!
La guardo sorpresa, mi ha sentita. Sorrido e ci abbracciamo forte. È così dolce lei.
 

Sono le otto e mi ritrovo sotto la doccia ancora un po’ assonnata. Ieri grazie all’aiuto di Emy ho deciso cosa mettere, e oggi dobbiamo andare a prendere il regalo, ma cosa prendo??
Dopo mezz’ora passata sotto l’acqua esco, mi stiro i capelli e dopo essermi vestita mi trucco e do una passata di piastra ai capelli. Sono agitata. Molto agitata.
- Kim?
- Emy sono in bagno!
- Wow!
- Che c’è?
- Sei bellissima!
- Si certo. Stai meglio tu in jeans e maglietta!!
- Ma zitta! Guardati! I capelli lisci ti stanno benissimo. Poi guarda come sono lunghi! E questo vestito?? Ti sta benissimo! È stupendo!
- Ok basta! Ora andiamo. Ci tocca una spesa dura!
- Che ne dici di un profumo?
- Un profumo?
- Si perché no??
- E quale???
- Andiamo nella profumeria più In di LA e vedrai che qualcosa ne uscirà fuori.
- Ok! Grazie dell’aiuto. Senza te non saprei da dove iniziare.
- Oh questo e altro per te!
- Graziee!
- Di nulla. Ora andiamo da Starbucks prendiamo un bel frappuccino qualche muffin e poi dritte nella profumeria!
- Ook! Prendo la borsa e andiamo!
- Certo!
Camminando per le strade di LA penso a cosa accadrà quando sarò lì a casa sua. Sono in ansia. Ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
- Ehy che fai non mangi?
- Cosa?
- Il tuo muffin. Lo tieni in mano da tre ore.
- Oh è che sono sovrappensiero.
- Me ne sono accorta! Che hai??
- Io ho paura.
- Di cosa?
- Di fare qualcosa di sbagliato. Di non riuscire ad essere me stessa.
- Solo perché sei a casa sua?
- Si!
- Ma vaaaa!!!
- Dove?
- A comprare un regalo!
Per fortuna la mia tensione si allontana per un po’, anche se so benissimo che mi vuole un mondo di bene e tornerà presto!
- Che ne dici questo?
- Buono. Di chi è?
- Cavalli!
- Tienilo presente! Sentiamo questo Armani!
- Oddio è perfetto!
- Si! Fantastico!
- Allora? Dopo l’ennesimo profumo questo ti va bene?
- Sisi! È perfetto!!
- Allora ragazze? Avete deciso?
Ed ecco la solita barbie, bionda, alta, fisico da stuzzicadenti, labbra carnose, strati di stucco sulla faccia e una gonna invisibile!
- Si! Questo grazie!
Un sorriso tirato sulle nostre labbra, io ed Emy ci guardiamo e alziamo gli occhi al cielo.
- Ottima scelta! È per il tuo ragazzo?
Ma i cavoli tuoi quando?
- Oh nono! Un amico!
- Beh deve essere molto importante allora.
Mi fa un occhiolino come per dire: ‘A me puoi dire tutto!’, e io dovrei raccontare la mia vita a te?
Finalmente usciamo dalla profumeria.
- Giuro che non ce la stavo facendo più!
- Me ne sono accorta! Stavi cambiando mille colori dal nervoso!
- Io e le barbie non abbiamo un buon rapporto!
- Se è per questo neanch’io! Tante ochette che vivono di pane e gossip!
- Già!
- Cavolo Kim sono le 10.30. per arrivare a casa sua ci vuole una buona mezz’ora! Sali in macchina ti accompagno io!
- Si! E poi come torno?
- Ti vengo a prendere io!
- Ma tu non stai con Liam?
- Tranquilla! Con Liam mi vedo a pomeriggio. Farò in tempo a venire da te.
- Grazie allora!
Lungo la strada iniziamo a cantare come due matte, almeno per un po’ preferisco non pensare a quello che accadrà dopo.
- Allora ci vediamo dopo!
- Già. Sinceramente? Non mi va di andare!
- Daii suu. Guarda che bei tipi ci sono lì. Alti e grossi.
- Mi fanno paura.
E non scherzo. Perché non c’è BRob lì? Quelli fanno paura sul serio!
- Anche a me. Ma dai su fa un bel respiro e vai.
- Ok. Mmm… Aiutooo!!
- Aspetto qui finché non entri! E sappi che mi dovrai raccontare tutto!
- Se è per questo anche tu!!
- Certoo!! Ora datti una mossa!
- Allora a dopo eh… E che qualcuno me la mandi buona!
- Andrà tutto bene! Non ti preoccupare!
Ed ora che sono di fronte a questi che faccio?
- Chi è lei?
- I-io sono Kimberly Adams.
- Mmm… Si, puoi entrare!
- Grazie!
Cavolo, cavolo chi me l’ha fatto faree??
- Kiiim!
- Joee!!
Una faccia amica, un ragazzo più simpatico, pazzo e dolce di Joe? Mai incontrato!
- Come va Sum?
- Sum??
- Si. Da Summer! Tu non so perché ma mi fai venire in mente l’estate!
- Wow!
Mi abbraccia e io ricambio, adoro Joe! È un ragazzo fantastico!
- Allora rispondi alla mia domanda o no?
- Oh! Va tutto bene grazie! Tu?
- Bene bene! Ora vieni! Andiamo dal festeggiato! Cosa gli hai preso?
- A parte che non avevo neanche capito che mi avesse invitata al suo compleanno. Comunque un profumo di Armani. Dici che gli piacerà?
- L’ultimo di Armani?
- Si. Perché?
- Lo voleva sai?
- Joe non prendermi in giro!
- Non ti sto prendendo in giro!
- Ok allora ho veramente azzeccato?
- Certo!!
- Wow!
- Niiick è arrivata Kim!!
Entrando in casa vedo crollare tutti i castelli che mi ero costruita fino a quel momento. Tutto per la vista di…



N.B.
Vi prego recensite un po' T.T Perchè non lo fate? Non vi piace?? Scrivetelo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_