Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Ayame_    10/06/2011    3 recensioni
Immaginate di rovinare 'Las Vegas' in 'Las Vargas' - come io ho fatto - e poi prendete i personaggi di Hetalia... e metteteli in questa città, in un casinò.
Molto probabilmente non ci saranno tutti: in questi primi due capitoli troverete Antonio croupier e Lovino, complici d'affari.
Man mano aggiornerò anche per gli altri personaggi.
[Las Vegas AU] [SpagnaxS.Italia, PrussiaxUngheria e cenni di AustriaxUngheria, FranciaxBelgio, GermaniaxN.Italia]
Citazione: Gli sorrise cordialmente, gli occhi verdi intriganti, come lo erano quelli dei dipendenti del casinò … o quasi.
Il primo capitolo è una drabble precisa, ma non credo che gli altri capitoli saranno flashfic.
Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph welome in las vargas _Ayame_ comes back!
[Parole: 214]
In questo capitolo compariranno anche Lud e Feli *____* in una veste poco tradizionale, ma, beh, spero vi piaccia lo stesso!
Ah, dimenticavo: questo è un capitolo di transizione. Prometto più azione nei prossimi >___<
Buona lettura!

Welcome in Las Vargas

Capitolo 3
Fratelli ~

Quella sera Romano si attardava fuori dal casinò, attendendone l’apertura.

 
Il conducente guardò ansioso il vetro oscurato, sentendo dall’altra parte parole concitate.
Parcheggiò, attento a non rovinare la carrozzeria nera lucente della limousine.
Scese con un movimento fluido e raggiunse il marciapiede, mentre una donna ammiccava a lui.
Ludwig arrossì e si diresse verso lo sportello; si sistemò il colletto della camicia e le pieghe della giacca scura con le mani, per poi aprire: «Siamo arrivati, signore».
Lentamente, l’uomo all’interno si affacciò, guardandosi intorno per poi uscire definitivamente dall’abitacolo.
In faccia aveva l’espressione di un bambino sorridente, e sebbene dimostrasse vent’anni e poco più, dagli abiti si sarebbe detto che era ‘un pezzo grosso’, un industriale, un direttore di qualche multinazionale, forse.
«Ludwig, sai dov’è mio fratello?»
«Sì, signore», disse Ludwig indicò un vicolo.
Feliciano annuì e si diresse verso il punto indicatogli dal dipendente.
 
«Dannazione, maledetti gemelli!», Romano si stava spazientendo.
Un gemello gli cadde dalle mani nervose; stava maledicendo chi glieli aveva regalati – Antonio – quando vide una figura scura chinarsi e raccogliere il gioiello e porgerglielo con un sorriso: «F-Feliciano?», chiese.
 
Feliciano sorrise: «Vee, ciao, fratellone!», e corse ad abbracciarlo.
Romano rimase interdetto; poi ricambiò la stretta.
«Allora, cosa ti porta qui, eh?». Il fratello lo guardò e sorrise, rimanendo in silenzio.


....
Ehm, sì, lo so, questo capitolo non è un granché! Mi scuso!
Ringrazio: AlejandraLopez, claws(jo) e hanta97 per le recensioni.
Per averla messa fra le preferite: alala, hanta97 e Mareike Tiaycia.
Per averla messa fra le ricordate: Sweetsacrifice91.
Per averla messa fra le seguite: claws, GinkoKite, Ivan_Kirkland, Kuro_Renkinjutsushi, prussiayspain e yayachan18.

Grazie a tutti >___<

_Ayame_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_