Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: VoloMaloeNolo    10/06/2011    0 recensioni
Jeremie, un adolescente che si ritrova, dopo lo scoppio di una centrale, a dover affrontare migliaia di zombie, vampiri e lupi mannari. Dovrà riuscire a fuggire dalla città,dall'America...tocca a voi scoprirlo. Un avvertimento poi non lo dico più: non siate troppo rigidi, sono nuovo e quindi ora sto scrivendo. Grazie in anticipo!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Li fissai tutti. Dopo averli visti mi feci coraggio.
Ripetei tra me e me che ce l'avrei fatta. Con un bastone sarei stato sicuramente divorato appena avrei varcato l'uscita di casa.
Così andai in cantina, dove mio padre possedeva delle armi : presi una pistola ed un fucile.
Presi anche delle munizioni. "Selene tieni, prendi la pistola! Stai sempre vicino a me non allontanarti"
"Jey la mamma diceva sempre che a volte i brutti sogni sono solo immaginari, perchè non ci svegliamo da questo sogno?!"
"Vorrei tanto, ma non è così"
"Ahhhhhhhh! Non è vero sei un vigliacco! Me ne vado..."
"Rimani qui e non fare stronzate. Ti divorerebbero."
" Va bene"
Uscimmo da casa, e sparai il primo colpo. Ero nel centro di Manhattan! Decisi di prendere delle stradine di campagna così avremmo visto se al centralino c'era qualcuno ancora vivo.
Avevo il cellulare con me ed in quel momento squillò.
"Jey sono io, tuo padre. Sto bene, stai calmo,non agitarti. Prendi la Moro St e gira alla N 5th St c'è una piccola casetta, andate lì , ci sono altri sopravvissuti."
"Papà, potresti spiegarmi per quale motivo ci sono dei zombie?! Vorrei chiarezza, non sono calmo , soprattutto se facessero qualcosa a Selene!"
"No...lo so, ti capisco! Ieri notte è scoppiata la Centrale e da come mi hanno detto quest'inquinamento che ha provocato ha fatto girare il virus degli zombie.Mi raccomando non fatevi beccare che potete diventare uno di loro. Ora devo proprio chiudere. Cià..."- s'interruppe il collegamento.
Selene cominciò a frignare come è solita fare quando vorrebbe qualcosa però non ha voglia di ottenerlo.In fondo è una bambina, dovevo pur capirla, ma non ero in grado di capire, soprattutto quando vieni circondato da degli esseri mostruosi ed osceni. Obobriosi, direi.
Da Longhoms Saloon proseguimmo sulla Moro St. Alcuni negozi, sporchi di sangue, gli zombie con la testa saltata dal corpo erano schiacciati su quelle vetrine. Mi venne da piangere, ma al posto mio lo fece Selene.
"Aaaaah, Jeremiiiiiiiiiiiieee...non ci riesco, non mi è mai piaciuto il sangue e poi c'era sempre la mamma a curarmi le ferite immediatamente perchè non sopporto il sangue. Andiamo a casa ti pregooo..."- disse lei piangendo.
In questo modo allertò l'orda. Tutti gli zombie che sentirono le sue grida corsero contro di noi. E' stato impressionante che con una sola pallottola riuscii a far fuori due cervelli. Quasi, quasi mi rallegrai.
"Selene spara, chiudi gli occhi e spara. Sarà anche un brutto sogno come dici che sia , ma spara se no non possiamo risvegliarci!"
"Oh mio Dio!"
"Dai corri".
Finimmo la Moro St con il cuore in gola. Girammo per la N 5th St. Persino il cartello si sporco di sangue.
"Jey guarda qui!"-disse piangendo, aveva un graffio molto profondo sulla schiena-" Adesso diventerò una di loro"
"Ma che dici, ora ci penso io, calmati."
"Ahi! Lasciami! Mi sento strana"
"Dai, andiamo, ti ho passato dell'acqua ossigenata sulla schiena, starai bene!"
Facemmo la 5th St senza problemi, non c'erano zombie lì. Entrammo in quella casa. Una casa di legno, dove dentro c'erano persone come noi, sopravvissuti: chi piangeva , chi era sul punto di morire, chi si cingeva col dire "Passerà, passerà".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: VoloMaloeNolo