Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: VoloMaloeNolo    10/06/2011    0 recensioni
Jeremie, un adolescente che si ritrova, dopo lo scoppio di una centrale, a dover affrontare migliaia di zombie, vampiri e lupi mannari. Dovrà riuscire a fuggire dalla città,dall'America...tocca a voi scoprirlo. Un avvertimento poi non lo dico più: non siate troppo rigidi, sono nuovo e quindi ora sto scrivendo. Grazie in anticipo!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Tu devi essere il figlio di Anthony! Beh, tuo padre non ha fatto mai un cazzo di buono per la tua città , perchè non bruciate all'inferno? Non ha mai saputo fare il politico, almeno ora potrebbe aiutarci!"- disse un signore baffuto che  mi sembrava buffo per la forma a chiocciola dei suoi baffi.
" Se scoppia un' incendio non è di certo colpa di mio padre, e tanto meno può scacciare tutti questi zombie! " -ero sul punto di dargli una fucilata.
" Il mio papy è sempre stato bravo, stupido insensato vecchiaccio. I bimbi come te dovrebbero andare a nanna!"- disse Selene ridendo.
"Ehi, impara l'educazione a tua sorella, io sono Chuck Ribery ! Dì a tuo padre che ho deciso di morire sulla Moro St, io si che ho le cosidette "palle" ".
"Ma muori!"- disse Selene in lacrime- "Jey posso dirti una cosa sotto voce all'orecchio?"
Si avvicinò furtiva con la pistola ancora in mano, ormai le si era incollata sul palmo della mano e mi disse << Papà è davvero come dicono? Allora se io morissi non gli importerebbe nulla di me? >>
"NO!" -alzai la voce.
Un tizio accese la radio. "Ehi sentite ! Pare che sia morto anche il Presidente della P.E.S.C "
"Ahahahahahahahah! Ma che scherzo è?! Non era lui quello che aveva tutti quei bodyguard?"
Restammo ad aspettare papà fino alle undici.
Quando arrivò era intatto , per fortuna.
"Selene amore di papà, tutto bene?"
"Papà ho un grosso taglio dietro la schiena"
Si girò e guardò la schiena della piccola, poi mi fissò come se volesse uccidermi ma non parlò.
" Dai, non è niente! Prendi, questa è la bambola che hai sempre desiderato. L'ho presa proprio questa mattina..."- era  in lacrime-" Jey vieni un attimo!"-continuò.
"Non ti avevo raccomandato altro! Ora è una di loro, dobbiamo farla fuori...è...è mia figlia, cazzo! Come tu sei mio figlio. Sono fottutamente incazzato!"
"Papà già le ho salvato la vita molte volte, ti avrei fatto fare tutta quella strada a piedi come lo fatta io..poi sai cosa si prova!"
Mi tirò un ceffone e aggiunse:" Ora ti faccio saltare il cranio prima a te! Dai prendi tua sorella tra le tue braccie e distraila,così la faccio fuori!"
"Anthò, no! E' tua figlia! Sei matto?!"- disse la proprietaria di quella casupola.
Ma la sparò, stava giocando con quella bambola e morì tra le mie braccia...la mia dolce sorella.
Comincia a piangere singhiozzando e desideravo morire con lei. "Noooo"-gridai.
In quel momento rientrò il tizio, Chuck che si precipitò verso mio padre e lo prese a pugni.
"Approfittatore! Politico corrotto, sei trash per tutti noi. I tipi come te dovrebbero marcire all'inferno!"
A quelle parole, babbo , uccise anche lui.
" Muori"-disse.
Ormai non riuscivo più a respirare, incubo dopo incubo si impossessava della mia mente e del mio corpo, non riuscivo a reggermi.
Mi girò la testa e caddi a terra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: VoloMaloeNolo