Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    11/06/2011    4 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.
Quei due erano l’esatto opposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Partecipante al Storie Edite Contest indetto da Mokochan.

 


“Con questa flashfic ho ottenuto 6 punti per un totale di 23 punti nella sfida”.


Killuale con “Perdonami Mamma”
☑ Originalità
(bella, soprattutto la fine!)
☑ Grammatica (guance, non guancie, ma per il resto tutto a posto)
☑ IC Personaggio Base
☑ IC Personaggio Aggiunto
☑ Plausibilità flashfic
☑ Uso del Prompt
(brava!)
☐ Bonus/Malus (neutro)
Totale: 6 punti

Nick: Killuale 94

Personaggio base: Sasuke

Co-personaggio: Mikoto

Prompt: Perdono

Perdonami Mamma.

Mikoto era seduta vicino al tavolino della cucina a sorseggiare un the, quando un urlo proveniente dall’esterno della residenza Uchiha ruppe il silenzio.

La donna si alzò di scatto e corse fuori per vedere cosa fosse successo. Arrivò nel retro della sua casa e trovò un piccolo bambino dai capelli scuri che piangeva mantenendosi il braccio destro.

Mikoto raggiunse subito il piccolo e lo abbracciò forte.

<< Sasuke cosa è successo? Fammi vedere il braccio. >> disse preoccupata la donna.

Sasuke alzò lentamente il piccolo braccio che gli faceva tanto male e sua madre lo prese tra le mani delicatamente. Dopo un’attenta analisi che durò qualche minuto Mikoto capì che il suo piccolo figlio si era rotto un braccio.

<< Come hai fatto, Sasuke? >> chiese guardando il bimbo mentre si asciugava le lacrime con il dorso della mano sinistra.

<< Sono caduto dall’albero. So che non dovevo salirci ma un kunai si era incastrato su quel ramo e sono andato a riprenderlo, ma poi sono caduto. >> rispose Sasuke.

Sua madre lo abbracciò cercando di non fargli troppo male. Poi lo guardò con falsa aria severa.

<< Potevi chiamare tuo fratello Itachi. In questo modo non sarebbe successo niente. E la prossima volta non disobbedirmi Sasuke, chiaro? >> finì il discorsetto la donna.

<< Si mamma. Prometto che non ti farò mai più preoccupare. >>

<< Bene, allora per oggi sei perdonato. >> Mikoto prese Sasuke per la mano e tornarono dentro.

<< Un’ altra bruciatura? Sarà la sesta che ti sei fatto. >> disse Mikoto al figlio mentre cercava di curarlo mettendogli una medicina contro le bruciature sulle guancie.

<< La tecnica della Palla di fuoco suprema ancora non funziona correttamente così mi sono bruciato. Scusami mamma, ti sto ancora facendo preoccupare. Mi perdoni? >> le chiese Sasuke.

Sua madre lo guardò negli occhi e gli accarezzò i capelli.

<< Io ti perdonerò sempre piccolo mio. >> rispose sorridendogli.

Si trovava ad osservare quella lapide bianca da mezz’ora. Quel nome gli faceva pungere gli occhi e fermargli il respiro: Mikoto Uchiha.

Ormai erano passati molti anni da quella notte, ma Sasuke ancora non si dava pace.

<< Madre, scusami se non sono riuscito a fermarlo. Se fossi tornato prima dall’Accademia, forse ora saremo ancora insieme. >> il giovane Uchiha strinse i pugni così forte da farsele diventare bianche. Era stata colpa sua se sua madre era morta. Perché lui avrebbe cercato di fermare Itachi a tutti i costi.

Sasuke si mise in ginocchio e carezzò la lapide, mentre calde e salate lacrime percorrevano il suo viso. Non si era mai perdonato. Non poteva certo farlo.

<< Potrai mai perdonarmi mamma? >>

“Io ti perdonerò sempre piccolo mio.”

Sasuke si voltò di scatto. Le aveva sentite chiaramente quelle parole, che sua madre gli aveva sempre detto. Ma molto probabilmente era colpa del vento che si insinuava tra le fronde degli alberi provocando suoni che si possono scambiare per parole.

Sasuke guardò ancora la lapide e poi tornò a casa.


N.d.A: Ma ci rendiamo conto??? Ben 6 punti!!! *-* Oh, come sono felice!!! :D
Beh, certo non pensavo di arrivare all' "alta" quota di 23 punti XD Secondo me con l'ultima fic ne prenderò 3 [XDDD] Beh, spero che coloro che leggeranno o recensiranno la fic piaccia.
Alla prossima (ed ultima, però) fiction.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi