Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herms    11/06/2011    2 recensioni
Raccolta di sette drabble su Severus Piton partecipante al contest La settimana della raccolta – indetto da BS.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. GIGLIO

 

Un giglio bianco cadde sul freddo marmo della tomba.
Un giovane uomo scrutava l'iscrizione con sguardo perso. Qui giace Severus Piton, Preside e Combattente nella Seconda Guerra Magica.
Ogni anno da quando era finita la guerra, Harry andava a salutare vecchi amici e conoscenti per poi recavsi da lui.
Lo ringraziava, per tutto quello che aveva fatto per lui, anche se l'aveva fatto per amore di sua madre.
La prima volta che vi era andato l'aveva pregato di salutargliela.
In cuor suo sperava che potesse trovar pace almeno dopo la morte.
Era stato uno dei grandi Eroi di quella guerra, un eroe silenzioso morto per amore di un ricordo.

{109 parole}

 

Ed eccoci arrivati alla fine. Voglio ringraziare BS per avere indetto il contest e avermi dato questa opportunità.

Grazie anche a coloro che hanno recensito la raccolta, risponderò il prima possibile.

 

Per chi è interessato, questa è la mia pagina autore su facebook.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herms