Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    12/06/2011    12 recensioni
[X-Men: l'inizio - Erik/Charles]
Era successo una sera, mentre erano in missione alla ricerca dei nuovi mutanti da reclutare per l’addestramento.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mind reading

Mind reading

 

Era successo una sera, mentre erano in missione alla ricerca dei nuovi mutanti da reclutare per l’addestramento. Erano riusciti ad arruolarne solo un paio, tra tutti i milioni che avevano scoperto grazie alle coordinate captate dal cervello di Charles.
Si erano ritrovati in camera di Erik a discutere di quel tizio che avevano scoperto quel mattino, stesso tizio che li aveva spediti poco gentilmente a quel paese, tracannando whisky un bicchiere dietro l’altro. Non gli avevano fatto domande, si erano limitati ad uscire in silenzio dal locale e ritirarsi in quella stanza, non avevano altri mutanti da visitare in quella città, si sarebbero trasferiti il giorno dopo.
“Non è andata poi così male, oggi.” Charles spuntò un paio di coordinate dalla lista sul tavolo, mentre Erik versava da bere.
“No, certo.” Ironizzò, sorridendo appena, portando il bicchiere alle labbra e fissando il suo sguardo sull’altro uomo, sapendo bene che avrebbe finito per leggergli il pensiero.
“Oh, bè, sicuro, a parte gli insulti.” Gli sorrise di rimando Charles, fissandolo di sottecchi. Lasciò cadere la penna sul tavolino, stravaccandosi sul divano. Reclinò la testa all’indietro, chiudendo gli occhi e abbandonandosi al silenzio. Dopo poco avvertì il peso di Erik accanto a sé, ed udì il tuc smorzato di un bicchiere pieno che veniva appoggiato sul legno. Si pizzicò la base del naso con due dita, sfinito.
“Vado a letto.” Decretò, voltando il viso verso sinistra e riaprendo gli occhi. Lo sguardo chiaro di Erik lo fissava da qualche centimetro di distanza, magnetico, il bicchiere ancora tra le mani.
“Approvo. Non so te, ma io sono distrutto.” Represse uno sbadiglio.
Chissà come, improvvisamente Charles se lo ritrovò fin troppo vicino. Pericolosamente vicino. E continuava ad avvicinarsi lentamente. Aveva capito perfettamente le sue intenzioni, dopotutto la lettura del pensiero per lui non era mai stata una cosa così difficile, ma qualcosa gli impediva di sottrarsi.
E così successe. Un contatto fugace, uno sfiorarsi di labbra, le ciglia di Erik così sottili sulla guancia.
Così come era iniziato, finì improvvisamente.
Un paio di secondi ed Erik era scomparso oltre la porta, nella camera accanto.
Sentiva ancora il suo respiro sulle labbra ed i suoi pensieri nel cervello.
“Ti aspetto in camera mia.”

 

 

 

[Andate a vedere X-Men. Tutti. In massa.]

Partorita stamattina tra mezzanotte e l’una, mentre ero stravaccata in salotto con le mie compari a vedere La sposa cadavere (<3). E voi vi chiederete – ma anche no ._. – come ha fatto una cosa del genere a nascere da La sposa cadavere? Bè, semplice, il pomeriggio siamo state a vedere X-Men: l’inizio, e… dire che è bello è un insulto, è… semplicemente magnifico, mi è piaciuto da impazzire. E non c’è nemmeno bisogno di farsi particolari viaggi mentali, Erik e Charles si slashano da soli per tutto il film (si, Erik e Charles, perchè qui non sono Magneto ed il Professor X, sono semplicemente Erik e Charles <3).
Bon, chiudo qui o viene persino più lungo della storia, ma voi promettete che andrete a vedere il film, se non l’avete già fatto, perché merita davvero tantissimo.
A presto,
- J

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire