Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    12/06/2011    1 recensioni
Questa non è una Jacob x Renesmee,perchè in questa storia Renesmee ormai ha il corpo di un'adulta anche se dentro è ancora una bambina...e ha tradito Jacob (siamo più o meno 5 anni dopo la fine di breaking dawn) cosa farà lui?
E' possibile che venga colpito da un altro imprinting?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao!!! Come va la vita?Oramai la fine della scuola è alle porte (noi finiamo il 15! L ) e io sono super mega extra felicissima!Ditemi che ne pensate di questo capitolo!
“Mamma!” urlai al telefono appena una voce mi rispose,assonnata,mi ero fatta prendere dalla gioia del momento e mi ero COMPLATAMENTE scordata del fuso orario!
“Francesca?” disse lei,incredula. Io confermai.
“dove sei stata?Ti avrò telefonato 50.000 volte…e tu!
Non mi hai risposto nemmeno una volta!” sembrava arrabbiata ma avevo capito che era solo preoccupata.
“scusami ma ho avuto da fare…” lei d’un tratto cambiò tono di voce
“capito” ehm…ero piuttosto preoccupata
“che cosa hai capito?” le chiesi timorosa
“che hai il ragazzo” certo!Come no!Il ragazzo che mi piace ha l’imprinting con un’altra!Alla fine non riuscii più a trattenermi,risi come una pazza furiosa,una persona normale non rideva in quel modo “io…il…ra…haha…ga…zzo…hahaha…odd…haha…io…”
Avvocati mi guardavano con lo sguardo assassino,feci il gestaccio a tutti,a quella lì,a quello lì!Perfetto,se n’erano andati.
“sei bella Francesca,come puoi non avere un ragazzo?”
“e che cavolo ne so?!”
“salutami tutti,buonanotte,mi si è spaccato il cellulare e anche la sim,poi ti darò il numero nuovo,buonanotte mamma!” dissi e poi chiusi il telefono,Edward mio guardava in modo strano,penso in italiano molte volte,quindi non ci capisci niente!Gli comunicai con la mente ma lui scosse la testa,mah…ora mi vado a mangiare un bel gel…ato…ma ero un vampiro…uff…
Ma decisi di comprarlo comunque,il gusto era comunque buono,Edward mi guardava in modo strano,era davanti a me,aveva deciso di accompagnarmi,era comunque il mio creatore.
“è che è strano,ti leggo nella mente e sento come ti piace,io non riesco più a provare quelle sensazioni per il cibo umano” mi disse.
Gli offrii il mio gelato,mangialo pensai,al massimo poi vomiti…poi avrei dovuto vomitare anche io.
Lo assaggiò e io gli dissi di pensare a quando il gelato lo mangiava da umano,funzionò.
“grazie” mi disse alle porte della W&A e mi abbracciò.
Sono contenta che ti sia piaciuto,domani andiamo a mangiare la pizza,ti va? Pensai. Lui annuì. E rientrammo.
Pov. Edward:
La invidiavo,lei era davanti a me e mangiava il gelato senza vomitare,anche se era una vampira,come faceva?
Poi dopo aver parlato per un po’ mi offri il suo gelato e io,titubante ma pensando a quando lo mangiavo da umano lo assaggiai,era da tanto che non sentivo questo sapore,soprattutto senza esserne disgustato!Glielo mangiai tutto,lei sembrò non accorgersene,arrivati alla W&A la ringraziai e la abbracciai,il giorno dopo saremmo andati a mangiare la pizza,non lo dissi a Bella ma,la mattina dopo le feci una sorpresa,le portai a letto la cioccolata calda con i biscotti al cioccolato. “Edward…non sono più umana” disse.
“lo so,ma pensa per un attimo di esserlo e assaggia.” Lei lo fece,la sua espressione disgustata si trasformò in un espressione di felicità. Mi piace! Pensò,facendosi sentire.
Mangiammo cioccolata calda e biscotti per tutta la mattina.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer