Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Pinca    12/06/2011    2 recensioni
Ciao! ecco la scemenza massima. ovviamente la vittima è il povero lovino. al mondo esistono domande che non devono avere risposta. chi sono gli illuminati, chi abitava atlantide, canada esiste? non, non domande di questo tipo, domande ben peggiori, le cui risposte potrebbero distruggere una nazione intera. whahahah! avvertimento: grande stronzata! ps: oc sicilia
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ve
 
 
 
 
Questo capitolo è corto e non sa di niente, non so nemmeno perché lo pubblico. ci vediamo a fine pagina
 
 
 
Gli ci vollero due giorni a Romano per mandare a quel paese il suo orgoglio e presentarsi sotto il balcone della camera da letto di Rosa, con un mandolino tra le braccia a cantare per lei. Sapeva che non avrebbe resistito e che lo avrebbe perdonato per averla accusata a quel modo, dopo tutto Rosalì amava sentirlo cantare, ma la secchiata d’acqua che ricevette fece vacillare per qualche secondo questa sua convinzione. 
E bagnato fradicio, con Rosalia che tornava a sparire dietro le imposte del balcone, comprese che forse “chella là” non era proprio la canzone giusta per una serenata.
Ma come gli era venuta in mente?!
Cambiato repertorio, attaccò “Maruzzella”, una delle canzoni più dolci che conosceva.
A questa non avrebbe potuto resistere!
Infatti poco dopo il ritornello il portoncino di casa si aprì. Smise di suonare e sorrise felice, guardando la ragazza avvicinarsi, pronto ad abbracciarla e a fare pace.
-Rosalì…- lo schiaffo che ricevette fu più inaspettato della secchiata d’acqua.
Si portò la mano alla guancia, sconcertato, mentre lei lo guardava con uno dei suoi sguardi di fuoco.
Si voltò e tornò indietro, fermandosi infine sulla porta di casa.
-Che fai, non entri?- gli chiese infine senza nemmeno voltarsi.
Romano sorrise, ignorando il bruciore alla guancia che dopo tutto un po’ sapeva di meritare, e la seguì dentro casa saltellando un passo si e l’altro pure.
 
 
 
 
 
-Veh- Feliciano sospirò esausto. Aveva lavorato fino alle otto di sera, e una volta tornato a casa si era sentito prendere dallo sconforto vedendola così vuota. Quindi era sceso a Napoli per trovare il fratello e poter dormire con lui, ma non l’aveva trovato. E questo l’aveva portato ancora più giù, col risultato di arrivare alle tre di notte a Palermo.
Si sedette sul letto sfilandosi i pantaloni per potersi coricare finalmente in compagnia dei due fratelli e per di più nudo, proprio come loro, il che lo rese ancora più felice.
Ne era valsa la pena scendere fin laggiù, pensò mettendosi sotto le lenzuola e cingendo Rosalia con un braccio intorno alla vita.
Un sorriso soddisfatto apparve mentre chiudeva gli occhi, e con un sospiro si addormento abbracciato alla sua sorellina che con tanto ardore era riuscito a difendere da quei maniaci pervertiti degli europei. Per una volta, finalmente, era stato in grado ad imporsi e a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno!
 
 
 
 
 
 
 
Wahaha il nostro Feliciano si è coricato tra i due “fratelloni” nudi. nella sua innocenza a quanto pare continuare a non capire.
la domanda è: feliciano ci arriverà prima della fine di questa storia a capire che romano e rosa non si comportano tanto da fratelli? che fine ha fatto russia? cosa è successo nel frattempo in questi due giorni? la storia non finisce qui, wahahahah! 
Ok non so che altro dire, so solo che sono sotto esami e il mio cervello è in pappa >.<. ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciao!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Pinca