Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    12/06/2011    0 recensioni
Visto che nel live di Glee Kurt chiede a Blaine di entrare a far parte delle Nuove Direzioni, ho pensato di immaginare come questo potesse avvenire nella terza stagione, anche perchè a me l'idea piacerebbe molto!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finn, impegnati di più

Richiesta di aiuto

 

 

 

 

 

“Finn, impegnati di più! Sono sicura che puoi fare di meglio!”

 

“Rachel, è la decima volta che proviamo questa strofa!” si lamentò Finn.

 

“Devi metterci più passione, non basta saper cantare bene! Devi mostrare il tuo stato d’animo!”

 

Le prove del Glee stavano per iniziare ma, come al solito, Rachel si trovava da circa un’ora al pianoforte e stava cercando di far capire a Finn come interpretare una canzone.

 

Nel frattempo arrivarono tutti gli altri.

 

Kurt entrò per ultimo in sala prove.

 

“Ragazzi, devo parlarvi. Ho bisogno del vostro aiuto.”

 

“Cosa è successo Kurt?” chiese Mercedes, preoccupata per il suo amico.

 

“E’ una lunga storia” rispose Kurt “ Si tratta di Blaine. Il fatto è che non si trova più bene negli Usignoli, vorrebbe fare qualcosa di diverso, ma loro non accettano le sue proposte. Sta davvero male e vorrei trovare un modo per tirarlo su.”

 

“Cosa hai in mente?” chiese Artie.

 

“Vorrei chiedergli di entrare nelle Nuove Direzioni!” affermò Kurt con un sorriso.

 

“E’ un’idea fantastica!” affermò Rachel con evidente entusiasmo “Blaine mi è sempre stato simpatico! Sarà divertente averlo con noi!”.

 

Finn le lanciò uno sguardo fulminante, ricordando il loro bacio durante la festa a casa di Rachel.

 

“Si, va bene! Ma non c’era bisogno di fare una riunione per questo!” disse Puck.

 

“In realtà mi servirebbe il vostro aiuto” disse Kurt con lo sguardo di chi sta tramando qualcosa “La prossima settimana sarà il compleanno di Blaine ed ho intenzione di organizzare una festa speciale.

Sarà lì che gli faremo la proposta di unirsi a noi!”

 

Faremo??? Noi cosa dovremmo fare?” chiese Tina, confusa.

 

“Lo scoprirete molto presto!” disse Kurt sorridendo.            

 

“Buongiorno ragazzi!” disse il professor Schuester entrando di corsa “Scusate il ritardo! Ho trovato una canzone perfetta da cantare alla prossima assemblea scolastica! Un brano dei Journey che non abbiamo ancora fatto!” affermò entusiasta.

 

I ragazzi si scambiarono degli sguardi di terrore.

 

“Ah, ci avete creduto! Era uno scherzo, naturalmente!!!” disse mentre tutti tirarono un sospiro di sollievo.         

 

 

 

Note dell’Autore

 

 

I capitoli sono abbastanza brevi, ma devo ancora abituarmi a scrivere storie del genere!

 

A domani con il terzo!

 

Ilaryf90

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90