Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    11/06/2011    1 recensioni
Visto che nel live di Glee Kurt chiede a Blaine di entrare a far parte delle Nuove Direzioni, ho pensato di immaginare come questo potesse avvenire nella terza stagione, anche perchè a me l'idea piacerebbe molto!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE NEW ENTRY

Problemi in vista

 

 

 

 

 

“Kurt! Tesoro come è andato il primo giorno di scuola dell’ultimo anno? Ho bisogno di parlarti ed è piuttosto urgente! Chiamami appena puoi.”

 

Appena tornato a casa da un emozionante primo giorno di scuola, Kurt trovò questo messaggio nella segreteria, da parte di Blaine.

 

Sembrava abbastanza preoccupato, era meglio chiamarlo immediatamente.

 

Blaine, che succede? Non ti ho mai sentito così agitato!”

 

“Ora sto già un po’ meglio, mi sono calmato. Ma la situazione non è cambiata. Possiamo incontrarci tra un’ora? Ti passo a prendere a casa, ok?”

 

“Certo, non c’è problema! A dopo!”.

 

Qualcosa non andava. Il ragazzo più tranquillo del mondo si era improvvisamente trasformato in uno ansioso.

 

Kurt si preparò per uscire, pensando cosa potesse essergli accaduto, non trovando una motivazione soddisfacente.

 

Qualcuno suonò il campanello, doveva essere Blaine.

 

Infatti era lui, con un’espressione tra il triste ed il preoccupato.

 

“Ehi, Kurt! Andiamo dai, ho voglia di fare una passeggiata rilassante con te! Sei l’unica persona in grado di calmarmi!”

 

Kurt gli sorrise, anche se era sempre più curioso di sapere il motivo del suo nervosismo.

 

“Raccontami tutto! Cosa ti preoccupa così tanto? Non ti ho mai visto così.”

 

“Ti giuro che non vorrei angosciarti con i miei problemi, ma non ne posso veramente più. Penso ti sarai accorto, quando hai fatto parte degli Usignoli, che sono molto legati alla tradizione e non amano rischiare tentando nuove strade. Ecco, è proprio questo il punto” disse con amarezza.

 

“Sono l’unico a voler fare qualcosa di diverso” continuò Blaine “Ho anche chiesto di far provare a cantare un assolo a qualche altro membro, sono tutti così bravi! Questo è il mio ultimo anno alla Dalton, vorrei solo sperimentare un nuovo genere musicale o dare la possibilità ad altri di mostrare il proprio talento. Tu mi capisci, vero?”

 

Kurt lo capiva eccome. Anche lui aveva tentato di far cambiare idea agli Usignoli una volta, e non era stato così semplice.

 

“Certo che ti capisco. E non sai quanto mi dispiace vederti così. Ma devi farti forza! Affrontali di nuovo, fai valere i tuoi pensieri e le tue idee, vedrai che ti daranno ascolto! Tu sei sempre stato il loro leader, hanno sempre contato su di te! Quindi seguiranno i tuoi consigli!” rispose Kurt.

 

“Ci ho già provato” disse Blaine, con tono rassegnato “Ma non è servito a niente, è inutile.”

 

Kurt non poteva vederlo così, doveva fare qualcosa per tirarlo un po’ su.

 

“Non ti devi arrendere! Dove è il Blaine forte e coraggioso di cui mi sono innamorato follemente?”

 

Blaine sorrise.

 

 “Dai andiamo a prendere un gelato, poi stasera cinema assolutamente e non si discute! Ti obbligo a passare l’intera giornata con me!” gli disse Kurt.

 

“Beh, se la metti così, non me lo faccio ripetere due volte!” rispose Blaine con dolcezza, guardando quel ragazzo che lo aveva sempre sostenuto.

 

Mentre si incamminavano verso la macchina Blaine si avvicinò a Kurt e gli sussurrò all’orecchio: ”Grazie mille, senza di te non saprei proprio come fare!” e strinse forte la sua mano.

 

 

 

 

Note dell’autore

 

 

Il prossimo capitolo penso di pubblicarlo domani. In tutto dovrebbero esserne 4 o 5.

 

 

Ilaryf90

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90