Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    12/06/2011    1 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 11




Si svegliò. I raggi del sole si rifletterono sulla sua pelle.
Appena aprì gli occhi lo vide :Damon Salvatore a petto nudo con la testa appoggiata al suo seno.
Era semplicemente perfetto.
Quando ritornò alla realtà si rese conto di quello che aveva fatto la sera prima.
Le era piaciuto, si ricordava di tutto, di come lui la baciava, l'accarezzava, di come lei lo stuzzicasse e di come gemEva per il vampiro e viceversa , a pensarlo divenne rossa per l'imbarazzo e per il fatto che lui l'aveva vista nuda.
Erano le sette e mezza e le lezioni sarebbero iniziate alle otto e un quarto, aveva appena il tempo per andarsene e farsi una doccia veloce, così , senza fare il minimo rumore, uscì .

In meno di dieci minuti fu a casa, si cambiò e andò a scuola, per fortuna era arrivata in tempo.
Ad attenderla, davanti alla scuola vi erano le sue due amiche.
"adesso che scusa mi invento?" pensò tra sè,
" ei Bonnie come è andata ieri sera con il tuo amico?" le chiese la bionda
" bene "
"solo bene ?!"
"si"
"sicura?" questa volta glielo domando la mora
" allora, sapendo che non la finirete vi dico com'è andata" finì di raccontare , naturlamente omettendo la notte passata con Damon, e la campanella suonò e le tre si diressero verso le rispettive aule.
Bonnie quel giorno aveva : filosofia alla prima ora, trigonometria alla seconda, storia alla terza , poi ora buca  poi pausa pranzo.

******


Damon si alzò, era soddisfatto e contento della serata con la SUA streghetta.
Allungò il braccio pensado di trovarla accanto a lui, però lei non c'era, sul cuscino aveva trovato un biglietto con su scritto :"Damon"

Lo prese, lo lesse , lo buttò per terra.
Era inca***to.Come poteva lasciarlo dopo che lui si era aperto , credeva che anche lei provasse lo stesso, ma NON si accorgeva di come era eccitato ieri,
"ca**o " fu l'unica cosa che riuscì a dire.
Si vestì, solitia maglietta, solito jeans e si recò a scuola per farle una visita.

Il biglietto si trovava per terra stropiciato e accartocciato.
"Damon, probabilmente se stai leggendo questo vuol dire che me ne sono già andata, voglio dirti che sono stata benissimo ieri sera, ma forse quello è stato un incidente, e se per te non lo è stato, ti chiedo di no  fraintendere. So che adesso sono io la str***a che ti ha lasciato, che non ha avuto il coraggio di comunicartelo in faccia, ma tra noi , anche se volessimo, non potrebbe duraare, insomma ,io sono Bonnie Bennete e tu Damon Salvatore .
E se ti avessi ferito  scusami, non era mia intenzione.....
[ B ] "

Damon la vide davanti al cancello con lo stesso ragazzo che aveva soggiogato, come poteva ricordarsi di lei, avrà fatto qualche incantesimo.
Gli stava facendo gli occhi dolci, avere davanti quella visione lo irritò che andò verso il giovane con l'intenzione di rovinargli quel bel visino che si ritrovava, però Bonnie lo fermò evitando che si creassero problemi.


"Damon che ca**o avevi intenzione di fare?"
"mi sembra evidente"disse mentre guardava con uno sguardo assassino Tom,
"scusami Tom due minuti e sono da te "
" ok, a dopo".

"tu non andrai da nessuna parte dopo"
"come scusa ?!"
"ascolta, adesso perchè tu sei possesivo io devo sprecare un'occasione con un bravo ragazzo?" affermò infuriata , il vampiro non rispose  e rimase a guardarla.

La raggazza ruppe quel silenzio che sembrava durare un ' eternità,
"Damon non pensavo che avesi reagito in questo modo, e se ho fatto qualcosa scusami, come già ti ho scritto non potrebbe funziare!"
" perchè?"  le chiese , era la prima volta che una ragazza lo rifiutasse, forse era per questo che se l'era presa, oppure forse perchè provava  vermente qualcosa nei suoi confronti,non lo sapeva , ma gli dava comunque fastidio.

" Damon , ci sopportiamo a malapena, come vuoi che si possa costrure una relazione?"
"qualche ora fa non la pensavi così" disse facendo il solito sorriso sghembo, a cui Bonnie no sapeva resistere, sapeva che a quell' affermazione lei non avrebbe saputo come rispondere.
I loro sgurdi si incrociarono e capì che la strega era confusa, era il momento giusto così la bacio e dopo accarezzandole il viso le sposto una ciocca di capelli e le disse: "Tu sei MIA" e subito dopo scomparì lasciando la strega senza parole.









ANGOLO AUTRICE........... SCUSATEMI PER IL RITARDO.... ECCO A VOI IL CAPITOLO 11...CHE DIRE VEDIAMO IL NOSTRO DAMON GELOSO... SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E RINGRAZIO COLRO CHE STANNO LEGGENDO LA STORIA ....GRAZIE INFINITE... SPERO CHE COMMENTERETE ...COSA NE PENSATE??? E POSTERò IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO crazy:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun