Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    13/06/2011    4 recensioni
Quando Germania e Sicilia litigano lei va da Spagna, lui prova ancora qualcosa per lei ma lei non lo sa ... Una pesante litigata spinge Etna ad allontanarsi ancora di più da Ludwig ... Cosa farà Antonio??
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’altra birra mandata giù tutta in una volta, quante ne aveva bevute? 9? 10? Perse il conto. Cercava di ubriacarsi per togliere dalla mente il volto sconcertato di Sicilia.

Osservava il boccale, aveva versato dentro un altro po’ di quella bevanda amara e gassata. In qualsiasi direzione si girasse, qualsiasi punto guardasse, gli tornava alla mente lei; la donna perfetta.

Idiota ,idiota, idiota”. Si sentiva male nell’animo, non solo per come aveva trattato Etna, ma per non essersene accorto prima. Lei lo tradiva, addirittura aveva il coraggio di guardarlo negli occhi e negare l’evidenza. Male dì il senso di colpa che gli venne quando, accidentalmente, spostò lo sguardo sul sole di ceramica che gli aveva regalato tempo fà, era appeso alla parete difronte a lui, si sentiva infastidito da quell’oggetto.

FLASH BACK.

-“È un sole porta fortuna, te ne porterà molta!”-

La ragazza, dopo aver attaccato il chiodo al muro, appese l’oggetto con un gran sorriso.

-“Non è male!”- Disse il tedesco ricambiando il gesto.

-“Lud potresti tenere un attimo que … e-e-e”-

La siciliana, nello sporgersi per dare il martello all’uomo, stava perdendo l’equilibrio dallo sgabello. Cadde, chiuse gli occhi, si stupì quando non sentì il suo corpo sul freddo e duro pavimento, due braccia forti e muscolose riuscirono in tempo a salvarla. Aprì gli occhi incontrando quelli dell’uomo.

-“Tutto bene?”- Sul suo volto si poteva vedere la preoccupazione che provava in quel momento.

Sicilia si sentì sollevata quando lo vide, divenne rossa. Germania le sorrideva felice di vederla sana e salva, si voltò verso l’oggetto in ceramica.

-“A quanto pare quel sole sta già facendo effetto!”-

Si girò di nuovo verso di lei che emise una lieve risata.

-“Visto?! Te lo avevo detto!”-

Si baciarono mentre la teneva in braccio, sperava che quel momento fosse interminabile.

FINE FLASK BACK.

Una lacrima rigò il volto del tedesco. “Idiota!!” Si male dì per l’ennesima volta per non essere stato più attento, eppure, avrebbe voluto continuare a stare con lei, voleva sentire la sua voce che lo rassicurava quando qualcosa andava storto, che gli diceva di amarlo, che lo rimproverava quando lo vedeva mangiare solo patate e wurstel. Emise una piccola risata, gli venne in mente quell’insulsa litigata quando lei lo rimproverò per le sue pessime abitudini alimentari.

-“Ma lo vuoi capire che così ti fai del male!? Vedi che le battaglie e le guerre si vincono pure con una sana alimentazione … Se il corpo è sano la forza aumenta!”-

Amava il suo senso di responsabilità.

Amava quando lo abbracciava sorridente dopo un litigio.

Amava i baci e le carezze che gli donava.

Amava il suo sorriso radioso.

Amava la pelle di lei al contatto con la sua.

L’amava! Anche dopo averla vista baciare un altro, non riusciva ad odiarla, anzi, odiava se stesso. Non riusciva più a sopportare quel dannatissimo senso di colpa.

Giù tutto d’un fiato, forse era la dodicesima che scolava, cominciò a girargli la testa, pensò che finalmente tutta quella birra stesse facendo effetto, ma l’unica cosa che ottenne fu un lieve senso di disorientamento.

D’un tratto la luce della cucina si accese, questa aiutò ad aumentare l’effetto. Si portò una mano davanti agli occhi, abituati com’erano al buio della stanza. Cercò di individuare il responsabile dell’abbaio, ma la vista era sfocata.

-Mon dieu-

Francia ebbe la stessa reazione di Gilbert ,quando lo vide quel pomeriggio,  dopo che Sicilia se ne andò arrabbiata.

-Francis? Che ci fai qui?-

Finalmente gli occhi riuscirono a focalizzare la figura, fu sorpreso nel vedere il francese a casa sua.

-Cosa ti è capitato mon ami?-

Rimase sconcertato quando vide tutte quelle lattine sparse in giro per la cucina.

-Non sono cose che ti riguardano!-

-C’entra per caso Etna?-

Azz … Ma può essere che era così prevedibile?! Si morse la lingua, persino Francia lo aveva capito. Ludwig non mostrava nessuna reazione, continuava a bere birra come fosse acqua fresca. Francis lo osservava dispiaciuto, si avvicinò a lui e gli posò una mano sulla spalla.

-Perché non provi a parlarmene? Sono pur sempre la nazione dell’amour, posso aiutarti-

Germania ci pensò su, poteva veramente fidarsi di lui? Va bè che era la nazione dell’amore, ma stiamo pur sempre parlando di Francis, il ninfomane. Esitò nel proferire parola. Il biondo gli sedette accanto.

-Forza, cerchiamo di chiarire qualsiasi cosa sia accaduta-

-Mi ha tradito!-

Fu la risposta secca del tedesco. Francis rimase per un po’ interdetto come se gli avesse annunciato un fatto irreale, non riusciva a credere a quelle parole.

-Ma noooo … ti starai sbagliando!-

-Li ho visti con i miei occhi- Germania teneva lo sguardo fisso sul boccale senza degnare di uno sguardo il francese.

-L’hai vista con Spagna vero?-

L’unica reazione sua fu un sospiro amareggiato.

-Mon ami, ma non stavano facendo niente di male-

-L’HA BACIATA!!-

Gli ringhiò contro, spaventandolo, per por ritornare sulla bevanda.

-Ma lei lo ha respinto-

Germania quasi non ci credeva alle parole del vinofilo, e lui come faceva a saperlo?

-Mi spieghi come fai ad esserne sicuro? Lo hai visto?-

-Oui-

Fu la risposta immediata. Germania lo guardava perplesso, si sentiva come se si stesse prendendo gioco di lui.

-Non prendermi in giro mangia rospi-

-È la verità!-

-Potrei sapere cosa ci facevi tu a casa di Antonio?-

-Ora ti spiego … Ma prima vorrei chiederti- fece una pausa guardandosi in torno –Hai per caso del vino? Sai non mi piace raccontare le mie storie senza un buon bicchiere del nettare degli dei -

-Storie?! … Comunque no, posso darti solo della birra-

-No, non bevo quella roba da zoticoni-

Germania lo guardò storto.

-Me ne farò una ragione … Allora … Ero andato a casa di Spagna perché avevo un po’ che non ci vedevamo e arrivato trovai Sicilia…-

-Cosa stavano facendo?-

Lo interruppe suscitando in lui un enorme fastidio.

-Come stavo dicendo … trovai Sicilia, si rivolse a me con sgarbo, tzè! Ma chi si crede d’essere quella, non può trattare la nazione più amata in quel …-

-Finiscila di divagare e continua … Mi sa che frequentare quel megalomane di Gilbert ti faccia male-

-Ok ok … non c’è bisogno di innervosirsi-

Ludwig lo fulminò con lo sguardo.

-Allora … Quando le dissi se si era lasciata con te si sconvolse, si immobilizzò, io e Antonio ci preoccupammo ,mi disse di andare, che ci avrebbe pensato lui a risollevarla-

-Infatti si è visto …-

Ripensò ancora alla scena del bacio, strinse il boccale tra le mani irritato e inorridito, Francia emise un sospiro esasperato per la testardaggine del tedesco.

-Ma mi stai ad ascoltare?! Mi allontanai da loro, arrivato ad un certo punto mi girai e vidi che la stava baciando-

-Anche tu hai ammesso il suo tradimento-

Germania si alzò dalla sedia, le braccia tese poggiate sul tavolo, anche Francia si alzò cercando di far risedere il biondo e calmarlo.

-Non ho finito … Sicilia lo ha respinto-

-Cosa?- Non riusciva a credere alle sue parole.

-Hai sentito bene!!-

-Come fai ad esserne sicuro?-

-Dopo che Etna se ne andò, Antonio pianse, da lì ho capito che l’aveva rifiutato!-

Germania si fece pensieroso.

-“Ha detto la verità”- Pensò incupendosi.

Gli aveva detto la verità e lui l’aveva trattata in quel modo, non le diede nemmeno l’occasione di chiarire.

-DANNAZIONE!!-

Urlò per poi correre verso l’uscita sotto sguardo seccato di Francia.

-Certi uomini non cambieranno mai!!-

Il tedesco uscì dall’edificio non sapeva dove andare; se in Spagna o in Sicilia. Optò per la Spagna, sicuramente sarà andata da lui per sfogarsi. Doveva assolutamente vederla, doveva assolutamente farsi perdonare, o lo avrebbe rimpianto fino alla morte.

 

CONTINUA...

 

Angolo dell'autrice:

Wow, siamo arrivato al 6° capitolo ... Spero che vi sia piaciuto. Cosa farà Germania una volta arrivato in Spagna? Riuscirà a farsi perdonare da Sicilia? Che fine avrà fatto quest'ultima? E antonio? ... Scopritelo nel prossimo capitolo...

 

Ger: Ancora con questa cosa da show televisivo?

Lady: Mi piace! Che ci posso fare!

Fra: Le piace la suspens.

Lady: Si, è vero ... Furansu

Fra: Oui?

Lady e Pru: Prrrrrrrrrrrr ... ahahahahahahahah X°D

Fra: Vous etes idiots

*il francese si irritò molto*

Pru: Ooooohhh si è arrabbiato

Lady: Poor Furanzu XD

Ger: Ma come siete maturi -_-''

Lady: Ma stavamo solo scherzando

Fra: Avete offeso la mia persona

Lady: Eeeeehhh ... capirai ...

Fra: Alla faccia dei 18anni

Lady: Qualcosa da ridire? *fulmina francia con lo sguardo*

Fra: Qui? Moi? Noooooooo ... Meglio passare alle recensioni.

Lady: Yessa! La prima è Pinca, finalmente sono imprevedibile *-* ... Ore-sama vuoi farle tu questo onore?

Pru: Ovviamente!! ... Cara Pinca, ho solo una cosa da dirti: Donne, chi vi capisce è bravo ... Se fossi stato a posto suo mi sarei fatto na bella tromb...

*l'autrice ficca in bocca un pomodoro al prussiano*

Lady: Va bè che è a rating arancione ... ma non ti permetto di usare un linguaggio scurrile.

*Prussia sputa il pomodoro*

Pru: Ok, ok, non ti alterare ... Comunque ... riguardo alla destinazione non so che dirti, non sono un GPS. West, tu invece?

*Gilbert si volta verso il tedesco che supplica aiuto sotto grinfie dell'autrice*

Ger: Hilfe

Lady: Vi dispiace?! Sono cose private!

*Trascina Germania dentro una stanza. Il tedesco cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa gli capitasse davanti*

Pru: Sssssi! Certo! ... Allora... Antonio se la vede lui ... Si vede che è la nazione della passione ... Ehi mangia pomodori, Pinca si complimenta con te per la perversione.

*Spagna diventa più rosso dei pomodori*

Spa: Emh ... G-gracis.

Pru: Poi non ti preoccupare per non aver recensito il capitolo precedente, e buona fortuna per gli esami.

Lady: Dai che li passi!

Pru: E te da dove spunti?

Lady: Non ti devo spiegazioni

*Si vede Ludwig uscire mezzo morto dalla stanza*

Ger: Perché a me?

Lady: Te l'ho già detto ... Vado pazza per i militari

Ger: Ma qua siamo praticamente tutti militari

Lady: Però tu sei tsundere

Ger: Qualcuno mi salvi!!

Pru: Piccioncini, possiamo continuare con le recensioni?

Lady: Yessa!! La prossima è la carissima Konoha_Hellsing_94 

*Francia, sentendo quel nome, va a nascondersi dietro a Ludwig*

Ger: Vattene francese

Fra: N-non c-ci p-penso m-m-minimamente

Lady: L'importante è che stai alla larga dalle sue regioni vitali ... tornando a Konoha ... Su col morale, sempre meglio che lavorare come animatore/trice in un villaggio turistico o in un Hotel, li si che si suda alla stra grande.

Pru: Ci dispiace che avrai pochissimo tempo per stare al pc, recensire, scrivere e tutte quelle cavolate di voi adolescenti...

Lady: Gilbert, fatti da parte che la recensione è per Etna.

Pru: Dovreste essere, non onorati, ma ONORATISSIMI della mia presenza.

Lady: Se se ... megalomane ... Etna, a te gli onori di casa.

Ger: Quindi io sarei un idiota?!

Etna: Grazie ... Cara Konoha, so che dovrei stare con chi mi ama, mi rispetta, eccetera, eccetera ... Ma vallo a spiegare all'autrice ... Nga chista nun sa sapi a scriviri na cosa ... Nun sapi pigghiari na decisione ... Quindi lamentati con lei ... Poi riguardo la scena a-a-a l-luci r-r-rosse ... °////////° non ce la faccio a continuare ...

Lady: -_-'' bedda a ma Sicilia ... Alla faccia del detto "mai mordere la mano che ti spama" ... Comunque, riguardo la scena a luci rosse mi sono fatta prendere la mano ^^', avevo intensione di fermarli prima ma ... non riuscivo più a controllare la mano, era come se avesse una mente sua °-°

Pru: Solo scuse ...

Ger: Aspetta un momento ... Solo perchè sono tedesco sarei idiota e di coccio?

Lady: È il tuo caratere mi amor ... A me piaci così come sei ** non starla a sentire ... anche se ha ragione ...

Ger: Grazie tante -.-''

Lady: Riguardo al fatto se tutto tornerà alla normalità, lo scoprirai nei prossimi capitoli ... non faccio spoiler

Pru: Ehi Lady ...

Lady: Che c'è?

Pru: Credo che il mangia lumache sia morto

Lady: Perché?

Pru: Si è azzardato a leggere l'ultima parte della recensione di Konoha e ...

Lady: E? *guarda Prussia incuriosita*

Pru: Guarda tu stessa.

*Francia era a terra, pallido in volto, esanime*

Lady: Poor Furansu ... È il turno di hanta97 ...

Pru: Ma come? Lo lasci così?

Lady: Embè? C' vo d' mia?! Si riprenderà, non ti preoccupare

Ger: E come facciamo a farlo riprendere?

Pru: Io un'idea ce l'avrei *guarda l'autrice con malizia*

Lady: Fallo e sarai più estinto di come sei già!

Pru: Ok, ok ... non lo farò!

Lady: Bravo!! ... hanta97 scusa se te lo dico, ma sei idiota si ... Prima mi dici che non vedi l'ora di leggere altre mie fic su Lud e Etna e poi mi vieni a dire che ti seccava leggere ... ma tu così mi ci fai rimanere male ç___ç

Sic: Però a posto un buon quesito ... LA Francia è al femminile ma la rappresenta un uomo, e LA Germania pure.

Lady: Se per questo anche LA Prussia, LA Svizzera, LA Russia, LA Danimarca, LA Svezia, LA Cina...

Pru: Cina ci sembra femmina, quindi è posto.

Lady: Secondo me è trans O__O

Cin: Io sono un uomo aru! E etero!

Lady: Ma non lo mettiamo in dubbio ... Trans

Cin: Come mi hai chiamato aru?

Lady: E chi ha parlato!? ... Tornando a hanta97 ... Pure io, mia cara, adoro lo Spamano, ma non si sa come mi è venuta sta pazzia di scrivere un triangolo amoroso.

Ita: Il triangolo nooo ... Non lo avevo consideratoooo...

Lady: Non sopporto Renato Zero.

Ita: Non ti sei ispirata a lui?

Lady: Veramente in questo periodo mi è presa la fissazione per la Spagna ... VOGLIO ANDARE A BARCELLOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... Quindi mi è venuta sta pazzia ...

Ita: Ah, ok! *se ne và sorridente*

Lady: Comuqnue ... Mi fa veramente piacere che la storia ti piaccia, e continui a seguirla, nel primo capitolo ho avvertito che gli errori di punteggiatura sono il mio tallone d'achille, quindi chiedo ancora scusa (ma se ti riferisci agli errori di ortografia, cercherò di sistemarli)

Pru: Mi sa che è un'altra iscritta al club: "prendiamo a calci Francia"

Lady: Sa pure a me ... Va bè, e qui si chiude lo sclero ... Ci vediamo al prossimo capitolo.

Lady,Ger e Pru: Auf Wiedersehen.

Sic: Baciamu i manu

Spa: Hola

Fra: A-a-aur r-r-re-v-voi-r ...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R