Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Levinelovespeluches    13/06/2011    1 recensioni
La storia parla di Lilian che è una ragazza innamorata del suo professore di antropologia,Ty Collins,il quale cerca di respingerla più volte,ma alla fine cede e rivela il suo segreto.Le svela di essere un licantropo e le dice di stargli lontana.Lei non ci riesce e alla fine gli confessa di essere innamorata di lui.Anche lui dice di provare qualcosa per lei ed alla fine decidono di vedersi di nascosto da tutti.Ty come tutti i licantropi odia i vampiri. Un altro ragazzo si interpone fra Lilian e Ty. Drake,un bel vampiro che prima usa Lilian e dopo,quando rischia la vita per salvarla dalla ferocia di Ty trasformato,si rende conto di amarla veramente.Cosi decide di dire la verità.
Ho deciso di pubblicare la storia da questo punto...che secondo me è quello più bello.Spero vi piaccia. ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi!Di nuovo con il quinto capitolo.Allora,vi dirò la verità.Sinceramente non so ancora come finirà la storia,dato che per scirverla mi sono ispirata ad un gdr. u.u Però vedo di impegnarmi e trovare un bel finale seguendo un po' sia il gdr,sia la mia fantasia. Comunque per chi magari lo volesse sapere (se volete saperlo xD) Lilian me la immagino come Susan Coffey,Ty come Jensen Ackles (guardacaso il mio nome u.u) e Drake come Matt Gordon u.u Ok ora chiudo e vi lascio al quinto capitolo! Mi raccomando!Recensite e mi dite che ne pensate e se volete che la continui! Bye! xoxo :* LoveForJensen


Lilian si sentì rinascere quando le sue labbra toccarono quelle di Ty. Attraverso quel contatto,lei sentì tutto l'amore che lui provava per lei. Ad un certo punto Ty si staccò e la guardò negli occhi << Ascolta Lilian,mi dispiace..davvero. Non volevo girarmi così..è che..mi sono davvero preoccupato.Potevo farti del male e..se fosse successo,non me lo sarei mai perdonato.Mi conosci.Sai come sono fatto. >>. La ragazza annuì e gli occhi gli si riempirono di lacrime. 
<< Tranquillo Ty.Non devi scusarti..davvero. >>disse lei asciugandosi gli occhi prima che qualche lacrima potesse scendere. 
Lilian lo invitò a sedersi con lei sul divano e lui cominciò ad accarezzarle i capelli tenendola per mano.
<< Che ci faceva qui Drake prima? >> domandò serio.
<< No,niente..così. >>
<< Così? >> chiese infastidito Ty con una nota di gelosia nella voce.
<< Ty abbiamo appena fatto pace,non prendiamocela per stupidaggini ora..non voglio più arrabbiarmi con te. >>
<< Lilian,capiscimi. Ho visto un ragazzo che abbracciava la mia fidanzata sulla soglia della sua casa dopo esserci stato dentro. Inoltre lui è un succhiasangue...non dimenticarlo. Non siamo molto amici. >> continuò Ty con un'ironia a dir poco fastidiosa.
<< Si dice Vampiro...è un vampiro. E comunque non è successo nulla..è un mio amico. Sa che amo te..non avrebbe senso per lui..continuare a ..provarci. >>. In realtà Drake continuava a provarci,soprattutto dopo essersi accorto di amare veramente Lilian.
<< Ah certo,scusa vampiro.Adesso prendi anche le sue difese?Appunto che è un vampiro dovresti stargli lontana.. >>
<< Anche tu dicevi la stessa cosa, anche tu dicevi che dovevo starti lontana. Ora non mi sembra che ci siamo allontanati.. >>
<< Lilian... >> cominciò Ty.
<< NO!No Ty!E' la stessa cosa.Non dire che non è così!Io mi fido di lui. E dovresti farlo anche tu.. >>
Ty rise amaro e scosse la testa.Infondo aveva ragione. Non poteva fidarsi di lui. Da secoli lycan e vampiri erano sempre stati rivali. 
<< Non posso Lilian.Non posso fidarmi di lui. La mia famiglia è stata uccisa da un gruppo di vampiri.Come posso fidarmi di loro? >> chiese retoricamente malinconico.
Lilian rimase immobile. Non lo sapeva. Ty non aveva mai parlato con lei della sua famiglia. 
<< Co..? La...tua..famiglia? >>. Non sapeva che dire.
Ty annuì e poi si alzò dal divano lasciando la sua ragazza seduta lì da sola.
<< Si..e non è proprio serata. Ci vediamo domani a scuola.  E...Lilian?Cos'hai lì? >> chiese curioso guardando il collo della ragazza. Si avvicinò a lei e le scostò la maglietta. 
Improvvisamente la sua espresisone incuriosita si trasformò in un'espressione a dir poco infuriata.
<< E'...un morso Lilian. >>
Si.Dopo averla conosciuta Drake la soggiogò e la morse,facendole dimenticare il tutto...
<< Cosa..? >>
<< E' un morso..di un vampiro Lilian. >>. A quel punto Ty non ci vide più. << DA QUANDO TI FAI MORDERE DAI VAMPIRI? >> urlò lasciandole la maglietta in malo modo. 
Lilian non sapeva che fare. << Ty credimi!Drake non mi ha mai morsa..davvero,non ricordo..non..non...>> a quel punto capì e nello stesso momento scambiò un'occhiata con Ty che capì a sua volta.
Scosse la testa sorridendo nervosamente << Io lo ammazzo quel figlio di puttana. Stanne certa. >> disse uscendo di casa di corsa. Lilian cercò di fermarlo,ma era troppo arrabbiato ed avrebbe potuto attaccare anche lei...
Non poteva ancora crederci. Non poteva credere che Drake l'avesse morsa.E non poteva credere al fatto che lei non se ne fosse mai accorta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Levinelovespeluches