Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    13/06/2011    2 recensioni
Mi perdo nei tuoi occhi, grazie a te ho scoperto una nuova me, grazie a te ho cambiato vita!
Questa è la prima storia che pubblico qui, spero che vi piaccia, se il primo capitolo non sarà gradito cercherò di migliorare gli altri buona lettura!
Ps recensite in tanti, ho bisogno di sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Bad Day*

 
Entrando in casa vedo crollare tutti i castelli che mi ero costruita fino a quel momento. Tutto per la vista di… Delta Goodrem seduta sulle gambe di Nick con le mani fra i suoi riccioli benedetti e le labbra che si muovevano sulle sue.
- Oh Kim!
Disse lui mentre si staccava da lei e togliendola delicatamente di dosso per alzarsi,
- Auguri Nick!
Con un finto sorriso li do un abbraccio, due baci sulle guancie e il suo regalo.
- Oh grazie Kim! Non avresti dovuto!
Inizio ad avere gli occhi lucidi, ma di certo non posso mettermi a piangere ora, qui.
- Wow Kim è fantastico! È il profumo che volevo!
Mi sento abbracciare e io ricambio, ma ho la vista annebbiata e non riesco a vedere bene chi sia, ma dovrebbe essere lui, si, riconosco il suo profumo!
- Vieni.
Mi muovo meccanicamente. Ho bisogno di andare in bagno.
- Delta lei è Kim. Kim lei è Delta!
- Piacere.
- Piacere mio Kim!
Odio anche la sua voce.
Mi volto e cerco Joe, per fortuna è rimasto lì, mi scruta e mi fa segno di uscire.
- Che hai?
- Io… ehm… niente!
- Si come no. Hai gli occhi lucidi e stai per piangere… è per Delta.
- Possibile.
Lo guardo e lo vedo rabbuiarsi. Cosa ho detto di sbagliato?
- Ehy che hai?
- Io niente. Sei tu quella triste!
- Ma sei hai un muso che arriva a terra!
- Non è vero! Ah togli quei trampoli tanto siamo sul prato!
- Ok!
Un sorriso sincero compare sul mio viso.
- Wow! Stai sorridendo!
- Già!
- Eh ora mi sa che non riderai più!
Lo guardo confusa… Cosa vorrà dire?? Mi sento sollevare da terra, lo guardo non faccio in tempo a dire nulla e mi ritrovo in acqua. Mi ha buttata in piscina! Io lo ammazzo! Il lavoro di una mattina buttato al vento!
- Joeeee!!!
- Oddioo!! Guardati!
Continua a ridere come uno scemo. Esco dalla piscina e mi metto di fronte a lui. Sul suo viso si disegna un’espressione di terrore, fai bene ad avere paura Joe caro, sarai anche alto e muscoloso ma non sei tanto intelligente da farmi fessa. Con una spinta lo butto giù in piscina, ma mi tira per un braccio e mi ritrovo di nuovo in acqua.
- Joee ma sei cretino!
- Noo!!
Metto le mani sulle spalle e lo faccio andare giù e intanto mi ritrovo a ridere, almeno con lui potevo farlo!
Mentre riemerge vado a poggiarmi a bordo piscina, sento che poggia le mani sui miei fianchi e mi volta. I nostri volti sono così vicini, sento il suo respiro addosso. Ho una forte fitta allo stomaco. Joe bagnato è… è… è così… sexy. Ma che cavolo di pensieri mi ritrovo a fare. Si avvicina sempre di più, il suo corpo ormai aderisce al mio…
Un colpo di tosse ci distrae e lui velocemente si allontana da me.
- Scusate non volevamo disturbarvi.
Inizio ad odiarla sempre di più quella vecchia gallinaccia. Perché lei? Qualsiasi altra ragazza ma non lei! È antipatica e ha uno sguardo snob e odioso.
- Joe aiutami!
- Si … Sum!
Aiutandomi ad uscire mi sussurra all’orecchio –Scusa-. Scusa di cosa? Che mi hai fatto tornare il sorriso pur avendomi buttata in piscina? Che mi hai fatto sentire lo stomaco come uno straccio mentre viene strizzato?
- Vieni andiamo ad asciugarci!
- Ma non possiamo entrare tutti bagnati!
- Non ti preoccupare vieni!
Camminando mi rendo conto che ci stiamo dirigendo verso la dependance, alzo un po’ il passo per raggiungerlo e prenderli il braccio,
- Ehy Joe…
- Dimmi Sum…
- Perché mi hai chiesto scusa?
- Per quello che è successo prima!
- Perché mi hai buttata in piscina?
- Anche!
- E allora perché?
- Tieni l’asciugamano!
- Grazie! Ma potresti rispondere alla mia domanda?!!
- Cosa devo dirti?
- Perché mi hai chiesto scusa! Sono sicura al 100% che non me l’hai detto per avermi buttato in piscina!
- Allora vuoi sapere perché?
- Si!!
Nel momento stesso in cui do la risposta mi prende per i fianchi e mi avvicina lui, una mano sale sulla schiena e mi stringe a se in modo che i nostri corpi aderiscano mentre l’altra scorre sul mio braccio fino ad arrivare fra i miei capelli,
- Forse se prima commetto l’errore, dopo posso chiederti scusa…
La sua voce è un sussurro poco percettibile, un brivido lungo la schiena mi fa tremare tutta.
Mi stampa un leggero bacio sulla fronte, lo vedo sorridere, mi stringe ancora di più e posa leggero le sue labbra sulle mie, io butto le mie braccia intorno al suo collo e muovo le mie labbra seguendo le sue. Dolcemente si allontana da me e fissa i suoi occhi nei miei, non riesco più a capire cosa sto facendo. Perché ho baciato lui, perché mi sento ancora strana, perché non riesco a pentirmi di quello che ho fatto ma, anzi, credo essere anche felice!
- Ora posso dirtelo… Scusa!
- No. Non lo dire.
- Cosa??
- Non dirmi scusa!
- Ma… Ma tu… Cioè a te non piace mio fratello?
Sciolgo l’abbraccio e mi allontano da lui, li do le spalle mentre continuo a tamponare i capelli con l’asciugamano, lo osservo dallo specchio, esce dal bagno mentre si toglie la maglietta, ho ancora la sensazione dei suoi addominali addosso, è tutto strano, non riesco più a capire nulla, dopo essermi lavata il viso dalle ultime tracce di trucco alzo lo sguardo per specchiarmi e lo vedo lì dietro di me a petto nudo e con lo sguardo perso nel vuoto. Mi volto e li vado vicino, dannazione… perché è così terribilmente attraente.
- Scusa, veramente! Non avrei dovuto sono uno stupido… tu… mio fratello… io no…
- Shhh… Non sei stupido, anzi! Sei il ragazzo più intelligente, dolce, simpatico e pazzo che io conosca. Poi tuo fratello, cosa c’entra lui?
- So cosa provi per lui. Te lo si legge in faccia, negli occhi.
- Ma Joe lui è di un’altra, e poi io mi sono illusa! Troppo!
- Mi dispiace…
- Di cosa?
- Di averti baciata!
- Sai… A me no… Non mi è dispiaciuto che tu mi abbia baciata!
- No?!?
- No…
- Allora… Ti andrebbe di…
- Cosa…??
- Di provarci… Di iniziare dal primo gradino, e vedere se fra noi potrebbe andare bene… Anche se tu provi qualcosa per mio fratello o sbaglio?
- No, non sbagli! Però si… Proviamoci!
- Allora domani sera ti andrebbe di uscire insieme?
- Mmm… Si!
- Perfetto. Ma ti posso chiedere una cosa?
- Certo! Dimmi!
-Vorrei che questa cosa rimanga nascosta. Almeno finché non siamo sicuri di quello che stiamo facendo!
- Si! Sono d’accordo con te!
Sorride e io ricambio abbracciandolo forte, finalmente forse nella mia vita qualcosa inizia ad andare nel verso giusto!
- Sum credi che una mia maglietta sia abbastanza lunga per te?
- Non so! Se non la provo!
- Ok. Vado a prenderla!
- Certo!
Wow. Joe Jonas… Chi l’avrebbe mai detto!
Due minuti dopo torna con una sua maglietta e me la porge,
- Se è troppo lunga non so proprio cosa darti.
- Ok. Comunque grazie per avermi buttata in piscina!
- Grazie?
- Si! Fa caldo… E poi se non l’avessi fatto non avremmo mai saputo se provarci o meno!
- Già!
- Ora esci! Non mi farò vedere in intimo da te!!
Tolgo l’abito e infilo la maglietta. Mi arriva fino alle ginocchia, wow, non credevo fosse tanto lunga.
Esco dal bagno e vado verso Joe.
- Non credo affatto che sia corta!
 
 

Joe
 
- Non credo affatto che sia corta!
- Mmm? Oh già! È abbastanza lunga!
- Joe Kim dove siete? Venite è pronto!
- Andiamo dai!
- Si. Ma il mio vestito?
- Appendilo alla sedia. Lo prenderai prima di andartene.
- Ok!
Non pensavo che Kim potesse darmi una possibilità, e invece. Un bacio, un solo bacio e sto toccando il cielo con un dito. Kim mi ha attratto a lei sin da subito, come una calamita. Ma ho capito sin da subito che lei invece era attratta da mio fratello, e oggi nel vederla con gli lucidi ne ho avuto la conferma. Ma dopo quel momento in piscina, dopo che lei non mi ha respinto, e nel bagno, quando mi ha incoraggiato in qualche modo a finire ciò che avevo iniziato… Beh una fiammella si è riaccesa. Kim è una persona fantastica, e mio fratello con quella Delta non capisce minimamente cosa si sta perdendo. Sinceramente da una parte sono felice che lui stia con un’altra, se così non fosse io non avrei avuto la possibilità di chiedere una chance a Kim.
- Kim cosa ti sei messa?
- Una maglietta di Joe. Qualche problema Delta??
Kim ha un’aria di sfida negli occhi, sta antipatica anche lei.
- Uh no. Peccato che il tuo vestito si sia bagnato, di certo una maglietta extra large non è l’indumento più adatto per questa giornata.
- Di certo non è colpa mia!
- Sum vieni a sederti!
Non so chi delle due sto salvando da una tirata di capelli.
- Grazie Joe! Stavo per prenderla a pugni.
- Me ne sono accorto!!
Cosa dire? È stupenda! Anche con una semplice maglietta addosso! Ha tre anni in meno di me ma è molto matura e con la testa sulle spalle, è simpatica, dolce e intelligente. Riuscirò a tenerla ben stretta a me? O qualcuno me la porterà via? Con una ragazza così non sto affatto tranquillo. È perfetta, e qualcuno migliore di me riuscirà a prendersela.
- Joe che fai non mangi?
- Cosa? Scusa ero sovrappensiero!
- Me ne sono accorta!
La sua risata cristallina risuona nella stanza, e io non posso fare a meno di guardarla e sorridere.

 
Kim
 
Ho ancora la sua maglietta addosso. Non sono riuscita toglierla, e neanche a dormire. Il suo profumo mi fa stare così bene.
Mi ha accompagnata lui a casa, è stato così gentile.
Mi sembra ancora di sognare,
 
- Allora ci vediamo domani?
- Domani?
- Si… per… ti va di uscire domani?
- Sarebbe una richiesta per un appuntamento?
- Si.
Quel suo sorriso, mi trovo in completa confusione.
- Io… si… Ma ovviamente non dovremo parlarne con nessuno vero?
- Già! Allora ti passo a prendere domani sera alle 8?
- Certo! A domani!
- Buonanotte!
- Notte!
 
Notte? E chi ha dormito? Mi chiedo se quello che sto facendo sia giusto. Mi sento strana perché in quest’ultima settimana ho conosciuto bene Joe, siamo entrati molto in confidenza, per me è diventato un fratellone maggiore, appunto un fratello, il mio migliore amico. Ma vederlo in un’altra prospettiva mi spaventa. Dovrei rinunciare a lui? Perché lo vedo come un fratello? Ma Joe a me piace, non posso negarlo. Durante quel bacio è successo qualcosa dentro di me. Eppure, sono stata male alla vista di Nick e Delta che si baciavano, che si abbracciavano e che pomiciavano.
Basta.
Devo darli una possibilità. Dipenderà tutto da cosa accadrà nei prossimi giorni.
 
- Kiim! Svegliaa! C’è Emy!
L’unica cosa che riesco a produrre è un rantolo.
- Buongiornoo!!
Emy mi toglie di dosso le coperte e metto la testa sotto il cuscino.
- Emy ti pregoo!!
- O mio dio!
Alzo un po’ il cuscino e seguo il suo sguardo, sta fissando la maglietta.
- E tu che ci fai con addosso la maglietta di…
- Shh abbassa la voce! I miei non l’hanno vista e non la devono vedere!
Si volta e corre a chiudere la porta per poi tornare e sedersi sul letto.
- Kim come mai hai la sua maglietta!
- Ieri mi ha buttata in piscina e siccome il mio vestito era tutto bagnato mi ha prestato una sua maglietta.
- Woow!! E Nick? Non poteva prestartela lui?
- Lasciamo stare Nick!
- Perché?
- Vado a lavarmi! Appena finisco ti racconto tutto!
- No. Tu intanto ti lavi mi dici tutto. Ah e mettiti un costume che si va a Malibu!
- Fa abbastanza caldo?
- Guardami! Sono tutta bagnata. Ma purtroppo nessuno mi ha buttata in piscina!
- Okok!
- Su dai inizia a raccontare…
 
Later
- E così è confermato! Nick Jonas e Delta Goodrem!
- Già!
- Immagino come tu ti sia sentita!
- Me ne dovrò fare una ragione.
Anche perché ora c’è qualcun altro a cui pensare…
- Ma tu? Con Liam?
- Beh ecco…
- Non fare tanto la misteriosa e racconta!
- È passato a prendermi verso le 8 e mezzo e siamo andati in pizzeria.
- Passa al punto cruciale please!
- Mi ha detto che non sarei dovuta andare via, che a lui non è dispiaciuto che lo abbia baciato e che anche lui prova qualcosa per me e mi ha notata sin dal primo anno al liceo ma ho sempre mantenuto le distanze. Spero però che per lui io non sia una delle tante.
- A fine serata cos’ha fatto?
- Mi ha accompagnata a casa e prima di salutarmi mi ha baciata!
- Oohh!! Quindi? State insieme?
- Siii!!
- Aaah tesoro mio vieni qui!!
Sono così felice per lei! Mi ha parlato di lui per tutta l’estate e ora finalmente stanno insieme! Lei è stata sicura sin da subito, ha saputo sin da quando era bambina che lui era quello giusto… Mentre io sono uno stato di completa confusione. Spero di riuscire ad avere le idee più chiare questa sera.
- Tu ora cosa hai intenzione di fare?
- Anch’io vorrei qualcuno che mi volesse veramente bene. Ma la sorte è cattiva con me! Dovrò aspettare ancora un po’!
- Daii!! Guarda qua! La spiaggia è piena di bei ragazzi tutti da conoscere, Los Angeles, la nostra scuola!
- Ma io non ho bisogno di un bel ragazzo che tutte m’invidiano. Ho bisogno di qualcuno dolce e divertente, che fa la parte dello scemo ma alla fine è maturo.
- Oohh che dolcee!!
- Ma sei scema?? Sto parlando seriamente!!
- Su su! Non ti deprimere! Ora vieni e andiamo a farci un bel bagno!!
- Ook!!
 
Joe
Manca poco più di un’ora al nostro appuntamento e ancora non so dove portarla. Non possiamo andare in qualche ristorante per ora, idem nei fast food.
- Ehy Joe! Che faii??
- Nulla!
- Ma se stai in bagno da tre ore!
- E con questo?
- Chi è la nuova vittima?
- Non c’è nessuna vittima. Piuttosto Nick! Non ti sei reso conto di averla fatta tu una vittima??
Di scatto mi volto verso di lui e punto lo sguardo dritto nei suoi occhi. Non se n’è ancora reso conto??  Perché non gliel’ha detto di Delta?
- Io??
- Si tu!! Non te ne sei reso conto?? Eppure ti ha quasi pianto davanti!
- Ma chi? Joe cosa ti preso??
- Nulla! Perché non gli hai detto che stai con Delta? Perché gliel’hai fatto scoprire così? Nel modo peggiore!!
- Joe non ti seguo!
- Ieri Nick! Non ti sei accorto di nulla?
- Avrei dovuto??
- Si Nick! Kim ha quasi pianto! Ma non so come è stata forte e non l’ha fatto!!
Lo vedo strabuzzare gli occhi e spalancare la bocca, come non detto.
- Non te ne sei reso conto vero?
- Io… No!!
- Complimenti! Ora devo andare!
- Ma…
- Niente ma Nick! Ora vai da Delta, starà piangendo per la tua assenza di… mezz’ora!!
Mio fratello è così scemo. Non capisce nulla!!
Ma ora lei mi sta aspettando! Devo andare! Credo di sapere dove portarla… Spero che lei sia un tipo da queste cose, altrimenti sono nei guai!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_