Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    13/06/2011    3 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 1:La nave dei pericoli!
I concorrenti scesero dal bus che li stava portando per vedere la nave nel porto e per primi scesero:Beth,Bridgette e Geoff limonando,Harold e Leshawna tenendosi per mano,Tyler,Noah,Owen che teneva in braccio izzy ed Eva!
Chris:”Salve a tutti concorrenti!ci dovrebbe essere un altro pullman con altri 10 concorrenti ma non arriva…fa niente!Visto che l’altro pullman non arriva ho deciso che voi sarete le mante assassine!”Harold mentre si baciava con Leshawna:”sono d’accordo amico!”Geoff e Bridgette non parlarono ma caddero in acqua mentre limonavano.Chris ridendo:”haha (piangeva dal ridere)fate troppo ridere!no seriamente!hahahaha!”Owen mentre si avviciava a Noah gli disse:”Ciao amico!vuoi vedere come imito Sierra?”Noah:”No grazie,quella è una mia esclusiva!”Owen:”Ok…spero che arrivi così la prendiamo in giro e ci facciamo un bel po’ di risate!”Izzy stava saltando sopra il bus poi è scomparsa e si è rivista dentro la nave e disse:”wow!questa nave si che è bella!voglio mangiare!(si strafogò)no anzi,guardo la tv!anzi mi faccio una nuotata!(su buttò dalla nave e si schiantò contro Geoff e Bridgette che cercavano di risalire nel porto)”Chris dopo un bel po’ di tempo:”Mmmh è strano…dove sono finiti gli altri 10 concorrenti!?Forse non dovevo lasciar guidare a Chef…”Dopo 10 minuti si vide il 2°pullman malconcio e Chef disse:”Wow!non sai che è successo!abbiamo sbattuto contro un palazzo ci siamo cappottati 2 volte e poi siamo tornati nella posizione di prima e poi la benzina è finita e Trent ha fatto 8 km di andata e ritorno per prendere la benzina….”
Chris:”si va bene….Ma ti ricordo che siamo in mondo visione!Ora fai uscire gli altri 10 concorrenti!”Chef aprì la porta ed uscirono:Trent,Courtney,Ezekiel,Sierra che trasportava Cody (appena Owen vide Sierra diede una gomitata a Noah)Duncan,Alejandro,Justin,Dj,Lindsay!Chris:”Voi sarete gli squali urlanti!”Courtney guardandosi intorno:”niente Gwen…Si!Questa stagione va di bene in meglio!”Chris:”Ok…Piacera la nave ai nostri concorrenti?Come sarà la sfida?Restate sintonizzati!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama