Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    13/06/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 2:Il freddo del mar
Chris entrò nella 2° classe e con la tromba svegliò i concorrenti che si svegliarono sconvolti! Trent appena sveglio:”Chris ma lo sai che ore sono?”
Chris:”Si,le 6:00!Vi ho svegliato in perfetto orario!”
Owen:”Uffa io ho fame andiamo nella sala comune a mangiare?dai ho fame!se non mangio divento pazzo!”
Chris:”Ok caro ciccione stà calmo ora ci andiamo!Non vorrei essere schiacciato da te pazzo che ti rotoli con il tuo pancione!hahaha!Bella questa vero Chef?”
Chef:”Si , hahahaha!Ma ora vi devo dare questo “cibo” e Noah tu sarai il prima a gustarlo!
Noah sarcastico:”Non vedo l’ora”
Allora Chef diede il cibo a Noah e Noah disse:”Cosa sono?lumache vive?
Chef:”ci sei andato vicino ma pensa in più grande!con più zampette!E pensa a come è stato spiaccicato!haha hahahahaha!
Noah provò ad assaggiarlo ma appena lo mise a contatto con la lingua vomitò!
Chris:”Ah mi sono dimenticato di dirvi che nel bagno ci sono telecamere dove potrete parlare, esprimere le vostre sensazione e le vostre emozioni!”
Noah:”E se uno deve solo pisciare?tutti gli devono guardare il dondolo?
Chris:”Beh…Basta che tapperete la videocamera!Pfpt!Ma per chi ci hai preso!?per maniaci?
Noah:”No per dire…perché siate anche pazzi quindi…”
Chris:”Ok…Ora andate in fila indiana per farvi dare lo schifo da Chef!
Prima servì Trent che disse:”Oh mamma!Che roba è?”
Chef:”meglio se non te lo dico…fidati.”
Poi servì Lindsay che disse:”Questo cibo sembra (assaggiò il cibo) schifooooooooo!”
Chef:”Grazie me lo dicono spesso!”
Poi servì tutti gli altri fino a Owen che disse:”wow Chef questi manicaretti sembrano buoni!”
Chef:”Manicaretti?(cadde a terra scoppiando dal ridere)hahahahahaha!
Chris:”I nostri concorrenti scopriranno cosa è questo “cibo”?Restate sintonizzati su a tutto reality il naufragio!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama