Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    13/06/2011    4 recensioni
Facciamo un gioco:
Facciamo tutte le "cavolate" delle mie canzoni,
Passeggiamo e teniamoci per mano,
diamoci dei nomignoli ridicoli e sdolcinati,
guardiamo il tramonto insieme su una panchina,
stiamo insieme e scambiamoci frasi dolci,
Ti sfido a non innamorarti di me.
-FANFICTION SOSPESA -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVEGAME...*

 

Let’s play a love game
 
Play a love game
Do you want love?
Or you want fame?
Are you in the game?
Dans, the love game
  

[Lady Gaga -LoveGame -]                                             Giochiamo ad un gioco d’amore, giochiamo ad un gioco d’amore
vuoi l'amore o vuoi la fama?
o vuoi vincere il gioco
attraverso il gioco dell'amore?




 

-L'inizio della storia-
 

 Mi bacia,affondando le mani sul mio lato B e stringendomi con forza i fianchi,facendomi indietreggiare e andare contro l'unico angolo dello stanzino riamsto libero.Niente vertigini,niente brividi,nessun sentimento,solo lingue che si intrecciano,corpi che si toccano,respiri che si sifiorano...Si ferma,poggiando la fronte contro la mia e guardandomi negli occhi,continuando a fare su e giu sulle mie gambe.Niente fiato corto,niente tuffo al cuore,niente mani sudate,di fronte ai suoi occhi blu come il mare.
-Lo sai che ti amo vero piccola?-Sbagliato,ami il mio corpo,la mia lingua,la possibilità di portarmi a letto,ma me,credo proprio di no.
-Aha..- rispondo annoiata,poi  torno a baciarlo,e lui a stringere i miei fianchi,le mie gambe,a baciarmi il collo...Possibile che la cosa mi lasci indifferente?
Qualcuno bussa alla porta dello sgabbuzzino,interrompendoci,ci stacchiamo e stiamo in silenzio.
-Shhh- Jake mi mette un dito sulle labbra come se fossi una ragazzina.Lo guardo stizzita.
*Toc.Toc* silenzio.
*Toc.Toc.Toc.* attesa.
*Toc.Toc.Toc.Toc.Toc.Toc.* altre botte contro la porta,poi la voce del migliore amico di Jake
-Jake e Alex,aprite questa maledetta porta!- urla spazientito Maxi.Jake abbassa il dito e apre la porta,mi passo il  braccio sulla bocca come per cancellare il bacio di poco fa dalle mie labbra
-Maxi brutto idiota ci hai fatto prendere un colpo!- Jake comincia ad urlare per tutto il corrdoglio
-E se ci scoprivano?- domanda stizzito abbassando la voce.
-Amico,tutti sanno che te e Alex....- non finisce la frase dato che Jake gli lancia uno dei suoi sguardi assassini
-Comunque,è l'ultimo giorno di scuola,di che ti preoccupi!-cerca di sviare il discorso.
-Mmm..hai raggione,Alex torniamo dentro e riprendiamo da dove ci ha interrotto st'idiota abbiamo ancora dieci minuti prima che suoni la campanella- entra dentro lo stanzino convinto che lo stia seguendo,ma rimango ferma .
-Scusa,ma mi è passata la voglia,magari continuiamo dopo va bene?- gli faccio un occhiolino e mi allontano per il lungo corridoglio.
Arrivo in classe e Brandy,una ingenua Ragazza-Barbie,bionda e con due labbra che sembrano dei canotti,mi blocca davanti alla porta dell'aula.
-Ei Alex,dove sei stata? Hai tutto il collo rosso!- 'Andiamo,non puo' essere così scema'
Quasi tutte le ragazze della classe si girano a guardarmi,e sappiamo tutti quale bella parolina hanno stampata in mente : Troia.
Non mi interessa ciò che dice o pensa la gente di me,soprattutto se si tratta di quelle oche della mia classe,che pensano solo a come portarsi a letto il capitano della squadra di basket o a come far sembrare ancora più grandi le loro*...censuriamo*
La ignoro e vado verso il mo banco a prendere lo zaino,Nicole e Ashley  le mie due migliori amiche mi vengono incontro.
-Finalmente,non vedo l'ora che sia stasera!-Ashley mi fa un sorriso a 32 gradi.
-A chi lo dici ,è da tutta la settimana che programmo tutto! Ti vieni Alex,vero?- Nicole mi guarda speranzosa.
-Si,mi ricordate dove andiamo?- entrambe sbuffano
-Alex,ieri sono stata le ore al telefono a spiegartelo!Possibile che te lo sei già scordato?-
Annuisco convinta e Ashley scoppia a ridere di fronte allo sguardo assassino di Nicole.
-Ok te lo spiego per la centesima volta,tieni le orecchie aperte: adesso andiamo a magiare al Meck,poi gavettoni al parco,piccola tappa a casa tua per sistemarci e poi festa a casa di Maxi,ricevuto?-mi chiede speranzosa.
-Mi sono persa a "gavettoni"- Ashley ride di nuovo mentre Nicole è vicina ad una crisi nervosa.
-Dai andiamo,prima che Nicole cominci a sclerare! -Ashley mi spinge via e Nicole ci segue fuori dall'aula,usciamo dall'edificio e ci ritroviamo a correre bagnate alla moto.


-Giuro che non mangerò mai più un hamburger in vita mia...- Nicole si tiene la pancia premendo la mano sulla bocca pe rnon vomitare.
-Te lo avevo detto o no di non mettere sia il ketchup che la maionese che la senape nel tuo panino?- la rimprovera Ashley.
-E' colpa di Leo che mi ha sfudata,lo sapete che non resisto alle sfide!-
-Si Nicole lo sappiamo,evita però di vomitare sul viale di casa mia-scherzo
-Si si....- lei e Ashley continuano a parlare mentre io cerco le chiavi nello zaino,le trovo e apro casa.Entriamo e corriamo sulle scale facendo a chi arriva prima,ima o e Nicole ci fermiamo stremate per le scale,mentre Ashley che è la più atletica è già su.
-Sto per vomitare!- si lamenta Nicole scherzando,finisco di salire le scale e sento la voce di Ashley.
-O mio Dio,chi è quello strafigo?- chiede indicando il ragazzo alla finestra della casa accanto alla mia.
-Non lo so,la casa è in affitto,non so da chi...-
-Bhè,sembra carino- mi sorride maliziosa.Non è che si veda molto,riesco a vedere i lineamenti di un bambino i capelli castani biondi ,le labbra rosee e la chitarra che tiene in mano,per mancini.
-Mmmm...bho! Su comiinciamo a prepararci- distolgo lo sguardo dal ragazzo alla finestra.
-Si,un minuto che vado a  recuperare Nicole- Ashley lascia la stanza e io ne approfitto per guardare dalla finestra il ragazzo,che ora è girato e....mi sta fissando!?

Angolo Autrice :
E' da un po' che avevo in mente questa storia e finalemnte l'ho scritta! un applauso per me! xD
Spero che vi sia piaciuto,scusate se il mio modo di scrivere è scrauso ma è la prima volta che scrivo e pubblico qualcosa,quindi vi prego di recensire o di lasciare anche solo un piccolo commento per capire che avete letto

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe