Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    17/06/2011    2 recensioni
Facciamo un gioco:
Facciamo tutte le "cavolate" delle mie canzoni,
Passeggiamo e teniamoci per mano,
diamoci dei nomignoli ridicoli e sdolcinati,
guardiamo il tramonto insieme su una panchina,
stiamo insieme e scambiamoci frasi dolci,
Ti sfido a non innamorarti di me.
-FANFICTION SOSPESA -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVEGAME...**


  Just don't let me fall asleep
         Feeling empty again
                 Cause I fear I might break
                                  and I fear I can't take i

                                                   Tonight I'll lie awake feeling empty                                                    [PRESSURE-PARAMORE]

 

 

LOVEGAME...**


                                                                                                                                                                            Basta non farmi addormentare
                                                                                                                                                              Senso di vuoto di nuovo
                                                                                                                                              Perché ho paura che potrei rompere
                                                                                                                              e temo che non ce la faccio
                                                                                     Stasera mi sveglio bugia sensazione vuoto


 

-Pressure-

In piedi davanti alla finestra. Aspetta,sono o in piedi nel centro della stanza, immobile e non riesco a distogliere lo sguardo da due occhi che mi fissano divertiti,e da un mezzo sorriso che affiora sulle labbra di un ragazzo che di colpo scoppia a ridere vedendomi così confusa e disorientata. L'incantesimo si spezza di colpo'Sta ridendo di me?' sbuffo e gli faccio cenno di andarsene e di non guardarmi più, ma lui sembra non capire e sorride,mi avvicino alla finestra'Vediamo se capisci questo...' e alzando la mano gli mostro il medio,il sorriso sparisce dal suo volto,sorrido soddisfatta e afferro la tenda,chiudendola sulla finestra.
-Alex,Nicole ha vomitato!-Ashley mi chiama.
-Hahahaha ora pulisce lei!...dai venite su!-
-Subitoo! Prima puliamo!-
Qualche minuto e Ashley e Nicole sono in camera a provarsi dei vestiti che avevano messo nei loro zaini per la festa di stasera.
-Alex perchè hai tirato giù le tende? Volevo far vedere a Nicole lo "Strafigo"!-
-Perchè c'era troppo sole,e poi non è più alla finestra....- rispondo consapevole che è già sera e che del sole rimane solo un vago ricordo di tre minuti prima.
-Aha...come no,ammettilo che lo hai già mirato come preda e non vuoi che ci proviamo noi!- ci fa l'occhiolino e sorride
-No,ora lei sta con Jake...- scherza Nicole pronunciando il nome di Jake con una voce smielata e stridula,tanto da farmi scoppiare a ridere.
-No,è Jake che sta con lei più o meno,Alex gioca con tuti,ma non sta mai con nessuno seriamente,sono tutti dei passatempo per lei...- è una mia impressione o il mondo ha smesso di girare?Finita la frase Nicole la guarda male,e lei sembra rendersi conto di quello che ha appena detto.
-Non dice sul serio,stava scherzando,vero Ashley?-la guarda facendo un sorriso forzato.
-Oddio.Alex scusa...non volevo dirlo!- si siede sul letto sconsolata con ancora il vestito in mano e lo sguardo di Nicole puntato addosso.'Però l'ha detto...' Mi avvicino a lei e le prendo il vestito dalle mani.
-Perchè ti scusi?E' la verità no?Sto con il primo che passa fino a che non mi stufo...è solo un gioco...-
-No Alex,non è..- non le faccio finire la frase e la interrompo.
-Muoviti e prova 'sto vestito,voglio vedere come ti sta,e poi..mi dovete  aiutare a decidere cosa mettere no?!Lo sapete che sono negata!- entrambe si guardano per poi sorridere e  mettersi a discutere su come vestirmi.Gli piace troppo decidere cosa farmi indossare,è come se io fossi la Barbie e loro le bambine che litigano per il vestito da mettere per il ballo con il principe,peccato che in questo caso il prinicipe non esiste,esiste solo il burattino disposto a farmi credere di essere la ragina per una sera pur di...
-Ok,io e Nicole abbiamo deciso,metti questo con questo e queste insieme a questo affare,e non sbagliare a mettere questo coso,se no ti si rovina tutto!-le guardo con gli occhi spalancati,per le milioni di cose dette e per l'intero armadio che tengono in mano.
-Su forza cammina! vai a provartelo!Intanto noi ci vestiamo- mi spingono in bagno e mi chiudono la porta.Osservo perplessa le cose che mi sono ritovata in mano.
Come è che andava questo?....Equesto cos'è?Guardo schockata una specie di affere di metallo con due lamette..ok non lo voglio sapere cosa è!
Dopo i mille tentativi di capire come si metteva o come si infilava cosa,e le mille lotte contro le scarpe per farmele entrare,finalmente esco dal bagno.
-Tadaaaa!- esco alzando le braccia al cielo e agitandole Nicole e Ashley sono proprio due belle ragazze,e quei vestiti le stanno benssimo.Entrambe mi girano intorno osservando ogni centimtro del mio corpo,io rimango immobile seguendole con lo sguardo,si mettono davanti a me.
-La nostra piccola sta crescendo.- Nicole fa finta di asciugarsi una lacrima.
-Piccola?...Crescendo? in che senso scusa?- chiede confusa Nicole.Lei agita le mani guardandomi in cerca dia iuto,,poi sbuffa.
-Senti,è una frase che dicono sempre nei film,fammi godere il mio momento di gloria!- mi fissa soddisfatta,Ashely si mette dietro di lei a farle I gesti della la testa.
-Okay,momento di gloria finito su andiamo!-rido e le afferro per il braccio trascinandole entrambe di sotto.
Scendiamo velocemente le scale e apriamo la porta.Ci incamminiamo verso la festa (che è a due passi da casa mia)
Arriviamo alla grande villa di Maxi e c'è già un mucchio di gente,quasi tutta la scuola,comprese le Barbie montate della mia classe.
-Ei piccola come va? Sei bellissima!- ecco Jake,che mi risucchia in un'altro suo bacio lasciando scivolare la mano sul mio fondoschiena,Ashley e Nicole si lanciano un'occhiata.Per fortuna arriva Maxi che lo costingere a staccarsi da me, per abbracciarci e dare il benvenuto a me,Nicole e Ashley.
-Finalmente siete arrivate! Siete spalendide,spero vi divertiate!- guarda me e Jake con un pizzico di malizia,poi contina -....ora vado ad accogliere gli altri ospiti,a dopo!- e se ne va.
Jake mi prende la mano e mi trascina fino al giardino,dove è stato montato una specie di palco e dove si trova la piscina e lo stereo.Incominciamo a ballare,o meglio lui inizia a strusciarsi e ad ancheggiare tenendomi I fianchi.
-Vuoi qualcosa da bere?- mi sussurra nell'orecchio .
-Mmm...okay-
-Arrivo subito,allora!-
Si allontana dalla pista ed entra dentro casa.All'improvviso si sente una voce dal palco.
-Prova...prova...- 'Non sapevo avessero ingaggiato anche un cantante' neanche il tempo di girarmi a guardare che sento la voce di Ashley.
-Alex,guarda,lo “Strafigo” !-Ashley indica il palco.


Angolo Autrice.

Eccomi qui con un'altro capitolo!
Grazie per le recenzioni,a tutte per le recensioni,mi hanno fatto molto piacere^O^
Ci ho messo un po' ma finalmente sono riuscita ad aggiornare,spero che vi sia piaciuto! =)
P.s.
Recensite,recensite,recensite,recensite,recensite,recensite,recensite,recensite,recensitee!

By Me.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe