Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herms    13/06/2011    2 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Alphabet Challenge, e quindi vedrà pubblicate 21 drabble che inizieranno ognuna con una diversa lettera dell'alfabeto. In più, ho deciso di ispirarmi anche a una canzone il cui titolo cominci con la rispettiva lettera dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda drabble, questa volta parliamo di Hermione.


BELLA {Hermione}

 

 

Benchè ad Hermione non fosse mai importato, capitano a tutti dei momenti di debolezza, crisi. Così si ritrovava lì, da sola nel dormitorio a scrutare la sua immagine riflessa nel vetro dello specchio. Non si vedeva però. Osservava perplessa il volto di una sconosciuta dai capelli ordinati e il volto truccato, in una maschera di porcellana intaccata solo da una piccola ruga sulla fronte a indicare un certo stupore.
Era bello, quel volto. Appariva elegante, luminoso.
Non era lei, proprio no. Ma per una sera e una soltanto poteva giocare ad essere qualcun altro, sentirsi dire per una volta quanto era bella, e non quanto era intelligente.

 

 

NdA: Eccomi con la seconda drabble, e la seconda canzone Bella, di Jovanotti.
Tanto per annoiarvi, vi rammento la mia pagina autore su facebook, e il profilo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herms