Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: herms    08/06/2011    3 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Alphabet Challenge, e quindi vedrà pubblicate 21 drabble che inizieranno ognuna con una diversa lettera dell'alfabeto. In più, ho deciso di ispirarmi anche a una canzone il cui titolo cominci con la rispettiva lettera dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa alla Alphabet Challenge, e quindi vedrà pubblicate 21 drabble che inizieranno ognuna con una diversa lettera dell'alfabeto. In più, ho deciso di ispirarmi anche a una canzone il cui titolo cominci con la rispettiva lettera dell'alfabeto.

 

La prima parla di Ginny, buona lettura :)

Herms

 

 

 

ALL I NEED {Ginny}

 

 

Avrei almeno votuto salutarti come si deve. Sei partito in un'istante, scomparso tra la folla con Ron e Hermione.

Nel bel mezzo di un attacco riuscivo a pensare solo a trovare i tuoi occhi verdi. Mi hanno fissato giusto per un secondo prima che vi smaterializzaste. Non ti ho nemmeno potuto dire addio.

Potremmo non rivederci più, potresti morire, potrei morire io stessa. Siamo giovani ma non siamo certi di avere un fututo, solo di dover combattere per assicurarcelo.

Mi manchi, Harry. So che lotterai, per il Mondo Magico e per noi. Ed io riuscirò ad essere al tuo fianco.

 

{ 100 parole }

 

 

 

NdA: Ho scritto anche una song fic in cui si leggono i pensieri di Harry nella medesima situazione, se vi interessa è qui- When you're gone.

Vi ricordo anche la mia pagina autore su facebook.

La canzone è All I need, dei Within Temptation.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herms