Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: raimoldatolda    13/06/2011    1 recensioni
Questa storia è il seguito di "un'estate al mare". (Quindi per capire qualcosa sarebbe bene leggere anche quella!!)
E' ora per Allyson di tornare in città e subire insieme alle sue fedelissime compagne Meg e Cassietutte le disavventure nel corso dell'anno scolastico al liceo di Princeton, tra finti ex, nuovi pretendenti, notizie sconvolgenti ecc. ecc.
dal 5°capitolo:
- Cassie, ma veramente non capisci niente di funzioni? – chiedo stupita.
- sì che le capisco, ma cercavo un modo per... – risponde Cassie ma non riesce a finire la frase che Meg spalanca gli occhi e comincia a farfugliare qualcosa tossendo:
- shhhh, che c’è Skkrchhrllrplyaassbicciasicc....
- chi? Secci? Chi è Secci? – chiede Cassie stranita. – cosa stai cercando di dire Megan?!
- ciao – sentiamo una voce dietro di noi.
che dire....LEGGETE!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Surfin' USA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image Hosted by ImageShack.us





Se si tratta di sera, di afa, di una piazza con un bar, di un tavolo con sedute quattro ragazze, allora ecco la tipica vita di Princeton.
Meg cerca disperatamente la sua spilla per legarsi i capelli, mentre io rido e Cassie è già con la testa appoggiata al braccio con sguardo perso. Sono gli ultimi giorni utili per un “sano” divertimento prima degli inizi della scuola. Solo a pensarci mi vengono i brividi. È l’ultimo anno. Avevo parlato di una quarta ragazza ed eccola infatti, seduta di fronte a me con la sua granita all’amarena: Helen. Una delle poche buone amiche che ho incontrato durante lo scorso anno scolastico. Bionda con i capelli appena piastrati, abbronzata e particolarmente dimagrita da prima delle vacanze. Non posso definirla propriamente una “migliore” amica, perché Cassie e Meg sono insostituibili, però su una scala gerarchica lei è arrivata in poco tempo a poco meno della vetta. Brava Helen Dawson.
Torna il cameriere con il conto. Ha uno strano accento inglese; se non fosse perché sta per perdere tutti i capelli biondastri che si ritrova in testa, forse vagamente potrebbe essere definito carino. Beh, anche se non fossi già impegnata. Impegnata – sospiro romantico – come suona bene questa parola! Ancora meglio se ci accosto la parola “Jimmy”. Sono proprio cotta. Gli ultimi residui dell’estate sono andati via con l’ultimo gelato che ho mangiato, già immaginerete tutti a che gusto: al pistacchio. E subito la presa in giro “gelato al pistacchio, questa canzone è per te”. Chissà come ho spezzato il cuore a Leonard quella famosa sera.
- a me gira la testa – annuncia Cassie.
- è un semplice analcolico – le spiego, guardandola stranita
- questo lo dici tu. – commenta offesa. A Cassie non è proprio andata come sperava. Come a me era successo con Jimmy l’estate prima. Ma poco male per Cassie, che già si è consolata con quel rhum e lime e menta e ghiaccio tutti mescolati in un bicchiere.


Note di Is_my_life:
che dire che dire che dire....
spero con grande speranza (?) che tutti quelli che hanno apprezzato "un'estate al mare" apprezzino anche questa...
non ce la facevo proprio ad aspettare domenica per il mio solito aggiornamento, ho dovuto anticipare di una settimana in barba alla maturità che si sta avvicinando.... (AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!)
lo so, questo capitolo è cortissimo e potevo anche evitare. ma sono troppo feliceeeeeee!!!!! (prometto che posterò subito un altro moooooooolto lungo)

lasciatemi un commentino se volete (pliiiiis)
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: raimoldatolda