Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    14/06/2011    14 recensioni
La maggior parte di voi si sarà sentito dire almeno una volta nella vita:
«Ci sono cose peggiori di questo.» o «Devi renderti conto di quanto tu sia fortunato
ad avere questo genere di problemi e ringraziare di non averne altri ben più gravi
.»
Beh, io ho quelle cose peggiori e quel genere di problemi ben più gravi; non andró mai al college,
non sposeró mai l'uomo della mia vita e non vivró abbastanza per vedere mio figlio sposarsi.
Anzi, non avró nemmeno il tempo di partorire un bambino.
No, perché la mia vita potrebbe finire oggi, come domani.
- Il titolo è preso dalla canzone A little bit longer, di Nick Jonas. -
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You don't even know.


Il 44% della popolazione americana arriverà all'età dei ventidue anni senza avere alcuna idea di che lavoro fare dopo gli studi.
Un buon 16% degli americani, invece, seguirà la vocazione che aveva manifestato da bambino.
Molte persone prenderanno in mano l'impresa dei genitori, la catena di ristoranti dei parenti, il negozio di famiglia, o comunque seguiranno le orme dei loro antenati; e queste faranno parte del 28% della popolazione.
Il 12% restante non avrà mai un futuro.
Nessuno di questa categoria realizzerà i suoi sogni, né tanto meno avrà la possibilità di pensare a 'cosa farà da grande', né racconterà ai nipoti di quando era giovane e del momento in cui ha incontrato la sua anima gemella.
Perche' il 12% della popolazione americana ha un destino già scritto che non potrà cambiare per nulla al mondo.
Il 12% della popolazione americana sarà insignificante su questo pianeta, perche' non ci rimarrà abbastanza per dare ad esso un contributo.
Il 12% della popolazione americana si é arreso all'idea di morire.
E io faccio parte di questo 12%.
Mi chiamo Jane Kirstel, ho diciassette anni e soffro di leucemia.
La maggior parte di voi si sarà sentito dire almeno una volta nella vita:
«Ci sono cose peggiori di questo.» o «Devi renderti conto di quanto tu sia fortunato ad avere questo genere di problemi e ringraziare di non averne altri ben più gravi.»
Beh, io ho quelle cose peggiori e quel genere di problemi ben più gravi; non andró mai al college, non sposeró mai l'uomo della mia vita e non vivró abbastanza per vedere mio figlio sposarsi.
Anzi, non avró nemmeno il tempo di partorire un bambino.
No, perché la mia vita potrebbe finire oggi, come domani.
E' tutto appeso ad un filo per me e la mia unica certezza é che moriró.
Non ho paura di morire così presto, no. Io ho paura di non vivere abbastanza.
Abbastanza per fare un viaggio in Europa, abbastanza per incontrare un ragazzo che mi faccia innamorare e poi soffrire, abbastanza per litigare con mia madre sul permesso per uscire ad una festa.
Abbastanza per provare quelle gioie e quei dolori che tutti i miei coetanei avranno la possibilità di provare.
E la cosa che mi fa più rabbia é che io mi fermo qui non per mia volontà.
Niente di tutto questo dipende da me, qualcuno ha già deciso in mio nome.
Quel conto alla rovescia che ti fa impazzire, quelle domande che assillano la tua mente, quella continua presenza di una vocina che ti dice:
«Non importa, perche' tu sei destinata a spegnerti»: tutto senza senso, nulla per colpa mia.
E poi il quesito esistenziale, la domanda a cui nessuno dei medici ha mai saputo dare risposta.
Perché io?
Mi chiamo Jane Kirstel e due settimane fa mi sono stati diagnosticati ancora nove mesi di vita, dopodiché il mio corpo non reggerà più e, con la stessa velocità con cui sono venuta, sparirò per sempre da questo mondo, senza lasciare nemmeno una leggera impronta di quello che sono, di quello che sarei stata.
Mi chiamo Jane Kirstel e no, non sono pronta per andarmene da qua.


*

 

Buongiorno a tutte. C:
So di avere ancora una storia incompiuta, ma promette che la finirò, anche perchè non mi manca molto.
Se volete passarci, è questa: Yours, forever.
Di quella che vedete qui sopra, invece, ho già scritto qualche capitolo e non ho potuto fare a meno di postarla.
Diciamo che è un po' un'introduzione e scusatemi se è una schifezza. ç_ç
Volevo dedicarla a 
Vero Jonas Lover e a NovaleeJ, che mi hanno sempre seguita, fin dall'inizio e che adoro con tutto il mio cuoricino. <3
Un ringraziamento speciale anche a 
Emy McGray a cui devo molto e che mi ispira ogni giorno con le sue magnifiche FF.
Un bacio,
A.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi