Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    14/06/2011    2 recensioni
Questa fanfiction è incentrata su Rein e su tutto quello che le succederà. Tra amori, sofferenze, nuove amicizie Rein crescerà moltissimo e diventerà una ragazza oltre che bella, matura.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Sousuke e Katie siamo su una carrozza, che Lulu ha chiamato dal Regno Solare.
Sono nervosa, agitata ed emozionata. Come mi devo comportare con Bright? Ammetto di essermela presa un po' troppo, però ora ho capito che l'amore che provavo per bright non è l'Amore con la A maiuscola che intendevo e che tuttora intendo.
K: "Rein, a cosa pensi?"
R: "A niente..." dico interrompendo i miei pensieri.
K: "Ah, ok, ricorda che per qualunque problema puoi rivolgerti a me"
R: "Grazie Katie, ti presenterò alle mie migliori amiche"
K: "Non vedo l'ora!"
La carrozza si ferma e noi scendiamo.
All'ingresso ci sta aspettando Eric, che era venuto qui questa mattina per salutare i suoi cugini: Lione e Tio.
Entriamo e ci dirigiamo verso la sala da ballo, fuori dalla porta c'è un paggio, non appena ci vede ci chiede i nostri nomi.
Paggio: "Come vi chiamate?"
E e K: "Siamo il Principe Eric e la Principessa Katie"
Il Paggio apre la porta e dice: "La Principessa Katie accompagnata dal Principe Eric." quando entrano richiude la porta e si volta a guardarci.
R: "La Principessa Rein e il Principe Sousuke" dico indicando il ragazzo accanto a me.
Il Paggio apre la porta e annuncia: "La Principessa Rein accompagnata dal Principe Sousuke".
Sousuke mi porge un braccio e io lo accetto, entriamo e tutti si voltano a guardarci.
Mi sento un pochino a disagio con tutti questi occhi puntati addosso. Lo vedo... E' lì che mi fissa, insieme a Bright e a Fine... Non guardarmi così...
So: "Rein, tutto bene?"
Guardo Sousuke: "Tutto a posto, ci dirigiamo verso il trono?"
So: "Certo!" e ci incamminiamo verso il trono, dove si trovano i miei genitori.
 
Pov Shade
La vedo entrare insieme ad un principe. E' passato pochissimo tempo dall'ultima volta che l'ho vista, ma la trovo ancora più bella.
Non indossa un vestito lungo, ma uno che le arriva fino alle ginocchia con uno strascico dietro. Non è molto scollato, quello di Fine lo è di più. I capelli sono sciolti e ora che li guardo meglio sono più corti e hanno anche un taglio diverso! Rein cosa hai fatto ai tuoi capelli?
Si avvia a braccetto con il principe verso il trono.
La musica ha inizio e Rein comincia a volteggiare con quel principe, che mi sta alquanto antipatico.
Come vorrei essere al suo posto e tenere Rein stretta tra le mie braccia...
 
Pov Rein
Sto ballando con Sousuke e mi sta facendo alterare.
So: "Davvero quella è tua sorella? Fisicamente non ti assomiglia per niente, senza offesa...."
R: "Nessuna offesa" gli pesto un piede e mi dirigo verso il terrazzo.
Sento dei passi e senza voltarmi dico: "Che vuoi Sousuke?"
?: "Guarda che non sono come hai detto? Sousuke? Sono Shade"
Mi volto e il cuore comincia a battermi forte: "Che vuoi Shade?"
Sh: "Ma, niente... Mi chiedevo solo cosa ci facesse una principessa tutta sola in terrazzo..."
R: "Riflettevo, comunque, con permesso ora ritorno dentro"
Sh: "Aspetta, devo prima fare una cosa..."
Mi attira a sé e mi bacia, all'inizio oppongo resistenza, ma poi mi lascio andare a questo bacio.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
R: "Scusa Shade, ma non possiamo..." cerco di scappare, ma mi afferra un polso.
Sh: "Perché non possiamo?"
R: "Perché tu sei il ragazzo di Fine..."
Sh: "Non sono io, è Bright..."
Mi volto e lo guardo attentamente negli occhi, in quel momento arriva Fine: "Ciao Shade, Rein che bello rivederti!" Cerca di abbracciarmi, ma mi sottraggo.
R: "Fine, stai insieme a Bright?"
Fine mi guarda e mi dice: "Sì... Mi dispiace sorellina..."
R: "Non importa, spero che voi siate felici insieme..."
F: "Come non importa? Era il tuo ragazzo!"
R: "Diciamo che non lo è mai stato veramente, comunque torna da lui e non ti preoccupare per me"
F: "Ok, allora a dopo..." e rientra nella sla.
Shade si avvicina: "Davvero non ti importa?"
Mi volto, lo guardo e le lacrime cominciano a scendere dai miei occhi: "Ho capito che per lui non provavo il vero Amore con la A maiuscola, ci siamo solo presi in giro..." e mi stringo di più a Shade, che mi accarezza i capelli.
Sh: "Tranquilla, non pensarci..."
R: "Shade, io... non posso..." e corro dentro la sala, cerco con gli occhi Katie e la vedo seduta ad un tavolo insieme agli altri.
R: "Ciao ragazzi, io torno a casa"
K: "Ciao Rein, vengo pure io, ma cosa ti è successo?" mi chiede preoccupata.
R: "Una storia lunga" taglio corto.
E e So: "Veniamo anche noi" e ci dirigiamo fuori verso la carrozza.
Non appena torniamo sulla Terra, entro nel mio appartamento, saluto Lulu ed entro in camera.
Senza neanche cambiarmi mi butto nel letto e mi metto a piangere.
Mi ritornano in mente le parole che ho detto a Shade "io... non posso" Perché? Ora ho capito, io sono innamorata di lui e forse lo sono sempre stata, perché non posso starci insieme? Ho un brutto presentimento...
Mi addormento senza neanche accorgermene e non sogno niente, perché tutto è buio e silenzioso.
 
 
Spazio Autrice:
Ciao, scusate il ritardo, spero di non avervi delusi.
Ringrazio tutti coloro che leggono e/o recensiscono. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream