Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira14    14/06/2011    2 recensioni
Wesley Montgomery detesta i compleanni. In particolar modo il suo.
Ebbene sì, una flashfic su questa stucchevole ricorrenza in onore (?) del mio compleanno - oggi, 14.06
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti auguri

Wesley Montgomery detesta i compleanni. In particolar modo il suo.
Non vede cosa ci sia da celebrare, nell’essere un anno più vecchio e trovarsi a considerare l’insignificanza della propria esistenza fino a quel momento.

La ‘lieta ricorrenza’, poi, si rivela spesso essere soltanto una scusa per ubriacarsi e devastare la casa del festeggiato.

Non che lui ne abbia esperienza diretta, si è fermato agli anni in cui sua madre invitava tutti i suoi compagni di scuola – anche quelli che poi lo prendevano a pugni, di nascosto, per avere una fetta di torta in più – nel loro giardino, lo vestiva con una mini-uniforme della Dalton (diventata ormai una sua seconda pelle) e lo incoraggiava ad esibirsi di fronte a tutti. In realtà amava quei momenti sotto i riflettori, in cui poteva poi inseguire e sbattere il suo martelletto di gomma sulla testa di chi non sembrava aver apprezzato la sua performance. Ah, i bei tempi andati. Che son belli appunto perché dovrebbero restare nel passato, dove tutto è fatto di palloncini colorati, giocattoli, montagne di pacchetti e pacchettini e ridicoli cappellini a cono.


Wesley Montgomery detesta le feste a sorpresa. Specie se è lui ad aprire quella porta e dover poi fingersi contento mentre fa da tappezzeria e troppe coppie, ed a volte perfino terzetti, limonano felici su ogni superficie disponibile in casa sua. Fortunatamente è una tortura che ha avuto fine con l’entrata alla Dalton, dopo anni passati a tenersi impegnato e lontano miglia dalla propria dimora in quel malaugurato giorno.

 

Wesley Montgomery, però, adora vedere il volto di Blaine illuminarsi quando realizza che tutti i suoi amici – e quelli di Kurt, che fanno casino da ben prima che Blaine arrivasse – son lì proprio per festeggiare il suo compleanno.

Lo ripaga della logorante trattativa che è stata necessaria affinché gli Anderson dessero loro il permesso per la festa, lasciando loro la casa libera.
È la ricompensa per l’estenuante opera di convincimento che ha dovuto attuare su Kurt Hummel per assicurargli che sì, avrebbe seguito ogni sua direttiva alla lettera senza alcuna iniziativa personale, mentre lui era occupato a tener il suo ragazzo lontano dalla propria abitazione.

Adora quel sorriso sincero sulle sue labbra, gli occhi lucidi e la voce tremante mentre risponde con un timido “Grazie” agli auguri ed ai baci ed agli abbracci che ogni invitato gli offre.

Perché è dal giorno in cui l’ha visto scendere timidamente da quelle scale, con i segni delle botte ancora freschi sulla pelle - ed ancora neanche conosceva il suo nome e nemmeno aveva sentito la sua splendida voce – che avrebbe voluto vederlo così.
Felice. Sereno. Conscio dell’affetto che lo circonda. Consapevole che la sua esistenza non potrebbe mai essere insignificante per loro.
Perché se lo merita. Perché è uno dei suoi più cari amici, ora, ed il primo che gli farà del male – ed ha paura che sarà proprio Kurt – dovrà vedersela con lui.

 

Wesley Montgomery adora il compleanno di Blaine Anderson. Specie se è lui a limonarsi felice la sua ragazza su ogni superficie, mentre Blaine e Kurt son dati per dispersi e nessuno ha intenzione di avventurarsi e scoprire dove siano finiti.

 

Best. Party. Ever.

 

****************************

A/N: Scritto questa mattina per il mio compleanno, che è oggi per l’appunto. Non è nulla di che ma essendo io la festeggiata basta che piaccia a me e quindi… ecco che la rifilo pure a voi :P !

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Akira14