Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: emmevic    14/06/2011    8 recensioni
Cit/: "Baciami."
Un sussurro, una preghiera, una speranza.
Quest'unica parola racchiude mille pensieri, mille desideri e si spegne in un soffio.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Come un fiore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baciami


«Baciami
Un sussurro, una preghiera, una speranza.
Quest'unica parola racchiude mille pensieri, mille desideri e si spegne in un soffio.
Sakura, guance rosse dall'imbarazzo, abbassa lo sguardo.
Sa che lui non risponderà, che non accetterà questo suo amore. Eppure, pur avendo l'inferno nella mente, ora Sakura ha il paradiso nel cuore.
Sembra quasi un sogno.
E' stato liberatorio, perché ora, dopo aver pronunciato quelle dannate parole, è più libera e non può che sentirsi leggera.
Tutto ciò ha un senso, dopotutto lei non ha anelato a questo da tutta una vita?
Sì, lei lo voleva, voleva dichiararsi a lui e voleva vedere il proprio amore corrisposto.
D'altronde Sasuke ha fatto breccia nel suo cuore fin dal principio.
Ora dunque, pronunciate le fatali parole, Sakura attende il responso con la figura di Sasuke dirimpetto alla sua.
Cosa farà Sasuke? Amore o non amore?
Passano i minuti e non succede nulla. Non c'è nessuna reazione o movimento.
Titubante la ragazza alza lo sguardo, occhi dentro occhi, anima dentro anima; e improvvisamente non è così certa che la risposta del ragazzo sarà un diniego.
Un fremito. Lui si avvicina, le prende il viso e... Poi è felicità, pura e semplice felicità.
E' un tripudio di sapori, di odori, nonostante sia solamente un contatto di labbra.
Eppure, pur essendo questo un semplice bacio, per Sakura è pieno di aspettative.
E' un bacio per sperare. Per sognare.

Right now, now then I can still remember when I'd been walking my way back to you boy ready gotta try. Right now, now then I cannot remember when I'd been walking my way back to you boy...

Gli occhi appannati di Sakura si schiudono e le palpebre particolarmente pesanti si alzano.
La sveglia ha suonato, e l'incanto si è rotto.
Era tutto un sogno, solo uno stupido sogno.
E all'improvviso la veridicità di tale pensiero la colpisce in pieno petto e calde lacrime le rigano il volto, mentre un solo un pensiero la tormenta:perchè Sasuke? Perché ci hai abbandonato?
Un pianto colmo di tristezza riempe la stanza e pesanti singhiozzi rimbombano.
Era tutto un sogno.


La canzone citata è This Time dei Maniac Garage.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emmevic