Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angelo della notte    14/06/2011    4 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuova fanfic.
Stavolta vi porto in una villa che metterà 7 ragazzi a dura prova.
Vi piacciono i misteri? Volete sapere chi sono i 7?
Leggete e saprete.
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sinistro rumore si sentì nel castello e mise in allarme tutti specialmente Shiho.
- Scusate ma sto morendo di fame - si scusò Owen imbarazzato - E tu saresti un detective? - disse sarcasticamente Leshawna - Guarda che con lo stomaco sono meglio di tutti voi messi insieme - ribattè Owen e proprio quando Leshawna stava per rispondere si sentì un grosso scoppio.
Tutti i ragazzi corsero fuori e videro le moto esplodere una dopo l'altra.
Owen, spaventato, corse verso il ponte per scappare ma si dovette bloccare alla vista del ponte tagliato.
Allora Noah corse al telefono per chiamare i soccorsi ma i fili erano staccati.
Presto i ragazzi capirono di essere bloccati in quella villa infernale e non poterono fare altro che guardare sconvolti Chef che domava le fiamme.
Quando rientrarono Duncan prese parola - Shiho, adesso voglio sapere che sta succedendo - la ragazza si difese - io non lo so - - Andiamo abbiamo visto tutti che eri particolarmente allarmata - disse Owen - Hai cercato di nasconderlo ma qualcosa ti preoccupa - disse Trent - Io ne so quanto voi – la ragazza sospirò.
- Però c'è una cosa che non sapete - -E cioè? Sputa il rospo - disse impaziente Courtney.
- Anni fa, quando il nonno di Mr.McLean era piccolo, in questa villa ogni domenica sera veniva oganizzata una festa, ma in una di queste qualcosa andò storto.
Era notte e la luna splendeva nel cielo quando a mezzanotte un uomo fece irruzione nell'abitazione e fece una strage.
I sopravissuti furono pochi tra cui Christofer e suo figlio e da quel giorno la famiglia McLean fu allontanata da tutto e da tutti -.
Un silenzio tombale invase la villa ma fu rotto da Chef che gridò - La cena è pronta - - Finalmente si mangia! - - Owen, ma come fai a pensare al cibo? - disse Leshawna - Non sai che con lo stomaco pieno si indaga meglio? -.
Detto questo i 7 si recarono nella sala da pranzo.
Ad ognuno di loro era stato assegnato un posto e per questo Courtney disse - Io penso che non sia il caso di sederci ai nostri posti cioè, avete visto cos'è successo prima no? Uno di noi potrebbe essere avvelenato - anche se con qualche dubbio i ragazzi si scambiarono di posto e iniziarono la cena.
A capotavola sedeva un uomo vestito con giacca e cravatta ma con la faccia mascherata, ma cosa ancora più strana è che non spiccico parola durante tutta la cena e neanche assaggiò qualcosa.
Che succederà ai ragazzi? Chi è l'uomo misterioso? E la storia di Shiho sarà vera?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte