Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    14/06/2011    0 recensioni
Robert va da Jude. (fine)
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un the all’A+
Jude disse “entra pure … muahaha”, Robert entrando sbadigliò e Jude premuroso, molto premuroso, disse “Noto che hai sonno, vuoi un po’ di the?”
“Sì, grazie” rispose Robert sorridente sentendo quel tono amorevole.
Si avviarono verso la cucina che era molto spaziosa e cupa, con uno strano maggiordomo pallido e cupo (come quello della famiglia Adams).
“Alfred prepara un po’ di quel the importato dalla Romania” ordinò Jude al maggiordomo.
Robert sorrise ed annuì confuso, mentre Jude si sfregava le mani in modo malefico.
Si sedettero sul grosso divano in sala.
Il divano era:
di velluto,
rosso,
scomodo,
con dei rubini incastonati,
pipistrelli ricamati e due impagliati ai lati dello schienale.
Robert si guardava intorno e notò due teste di cervo sanguinolente appese al muro e una cornice affianco ad esse ancora vuota.
“ahaha potresti metterci la testa di una sfinge lì” ridacchiò Robert indicando la cornice, Jude perplesso rispose “perché cosa è successo alla mia sfinge?”
Notando la sua preoccupazione e la sua irritazione Robert disse “hem, alla tua sfinge dici? Niente, niente”
Disse nascondendo meglio la motosega ancora sporca di sangue (se la sfinge ha il sangue).
“Cosa vuoi che le sia successo. Mica è stata decapitata”
“Certo che no! Sono così affezionato a lei come se fosse mia figlia”
Si sentirono i passi del Maggiordomo e Robert sospirò sentendosi salvato da quella situazione
“Ecco il vostro the” disse Alfred,
Robert sorseggiò il the quando…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: ginestra