Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisuke94    14/06/2011    3 recensioni
Allora, avviso sin da subito che tratterò parti del manga (inventate) successive al capitolo 538. E narrerò di come Naruto riuscirà a porre fine alla guerra (quindi degli atti finali della stessa), non vi anticipo nulla, solo che punterò a farvi emozionare...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo di Sasuke non sembrava quello di chi poco prima era stato colpito, difatti il ragazzo si fece sentire, urlando con tutta la sua voce, proprio come se niente fosse successo.
–Dove cazzo guardi Naruto!- gridò. -Come pensavo… non distingui le illusioni dalla realtà. Sei patetico!- un ghigno pervase lo sguardo dello stesso, mentre Naruto, incredulo, vide sciogliersi istantaneamente il corpo che aveva colpito. Come ci si poteva aspettare, non aveva riflettuto sui poteri del compagno e come un topolino inesperto era caduto in trappola . 
–Ma quando?!- si domandò, ripercorrendo velocemente tutte le fasi dello scontro. –Quand’è che mi ha…- Si bloccò con la bocca spalancata, frattanto che tutto gli diveniva chiaro.
Ecco. L’attimo prima dello scontro frontale con le loro tecniche, l’occhio era lì, scarlatto come non mai, lo sharingan era in funzione.
–Devo ammetterlo, mi hai fregato alla grande. Ma non credere che riuscirai a farmela di nuovo, ormai ho capito come funziona- continuò Naruto, fermo nella sua convinzione. Si passò un dito sotto al naso ed accennò ad uno dei suoi sorrisi da sbruffone, quelli che era solito fare quando ancora lui e Sasuke non erano nemici. Sentiva l’energia scorrergli nelle vene. –Preparati, il prossimo che colpirò sarà il tuo vero corpo!- concluse l’Uzumaki partendo di nuovo all’attacco. 
Ma ormai Sasuke aveva registrato ogni suo movimento. In quello scontro chi si trovava in vantaggio tattico era il possessore dello Sharingan. Questa, infatti, non era un’abilità che si poteva sottovalutare. Conferiva grandi poteri al suo possessore e, indubbiamente, il proprietario partiva non era uno spovveduto. 
–Cosa succede?? Dov’è finita la grinta di poco fa, dov’è quell’alone dorato?? Dai prova a colpirmi ora se ci riesci!!- sghignazzò l’Uchiha pieno di sé, col volto impregnato di pazzia. Indicandosi il petto con un dito. 
Con uno scatto, utilizzando la tecnica copiata durante lo scontro col Raikage, Sasuke raggiunse Naruto e con un calcio lo scaraventò contro una roccia. La polvere, sollevata per la potenza del colpo, coprì l’intero campo di battaglia. Ed ecco che si materializzò di nuovo il Susano’o, in forma completa. Una freccia, opera del jutsu di Sasuke, si scagliò a grande velocità contro il corpo apparentemente senza vita dell’Uzumaki. Era stato scaraventato contro il muro e l’ ancora giaceva.
Per Lui sembrava davvero la fine ma ecco che due tentacoli fermarono l’attacco. 
–Tsè… Ancora tu!! Ti ho già battuto una volta levati di torno!!- gridò adirato Sasuke, stringendo i pugni. Non ammetteva interferenze: quello scontro era stato predestinato, e come tale sarebbe stato svolto e portato alla conclusione. 
–Il passato è passato. Non esser rilassato. – Troncò Bee liberando le otto code. –Naruto non lo tocchi. Io non ho paura dei tuoi occhi.- continuò, con il suo solito fare da rapper. 
–Stolto, non sai in che guaio ti stai cacciandolo!- riprese Sasuke attaccando l’ottacoda. 

Intanto Naruto era li, in stato di semi incoscienza, come se dormisse. Fu un attimo: all’improvviso si ritrovò di nuovo faccia a faccia con la volpe.
–Tu sei solo uno stupido ragazzino che non sa veramente cosa vuole.- Iniziò subito la bestia. –Non riesci nemmeno ad evitare le sue illusioni. Se solo ti potessi dare una ma…-.
Il biju non potè continuare, interrotto dalla voce decisa dell’Uzumaki.
–Zitto! Tu vuoi solo che ti liberi, credi che non l’abbia capito?-. No. Il ragazzo non aveva più paura di quella bestia. Non gliel’avrebbe lasciata vinta. Non sarebbe caduto vittima dei suoi insulsi tranelli.
–Stolto! Non ti ricordi quella volta contro quell’Uchiha? Cosa chiedevi quando eri entrato nell’illusione?- tornò alla carica la volpe.
-Cosa?-
Riflettendo quella volta aveva chiesto il chakra ai compagni di squadra. Non era stato capace di fronteggiare le tecniche oculari di Itachi da solo. 
–Hai ragione, chiesi del chakra- rispose Naruto a tasta bassa, stringendo gli occhi.
–Quindi dobbiamo collaborare. Col mio aiuto non cadrai più nelle sue illusioni e potrai sperare di batterlo, ma non basterà… devi cancellarlo dalla faccia del pianeta, non devi esitare. Ho avuto a che fare con quegli occhi, oltretutto, quel tipo è molto intelligente ed è meglio per te non abbassare la guardia!- continuò la volpe. 
–E chi mi assicura che una volta aperto il cancello non cercherai di prendere il controllo?- domandò subito l’Uzumaki. Non era sicuro che lasciarsi tentare dalla volpe fosse la cosa giusta da fare in quel momento… non ne era per niente convinto, però…
–Mi prendi per scemo vero? Hai la maggior parte del mio chakra come potrei controllarti, me lo spieghi?- affermò. 
Effettivamente il ragionamento non faceva una grinza. La voglia di battere Sasuke e, quindi, di salvarlo da sé stesso era troppa. Una volta si era ripromesso di riuscire in quell’impresa da solo… ma adesso che le cose erano drasticamente precipitate? Ce l’avrebbe fatta da solo? Sarebbe riuscito a contrastare lo Sharingan? Se, poi, continuando imperterrito a desistere all’allettante offerta del Kyubi non sarebbe stato capace di far redimere il suo migliore amico? Bisognava tentare il tutto per tutto.
–OK! Tanto così come apro posso chiudere benissimo il cancello. Non fare brutti scherzi.-
Così Naruto aveva scelto la via del Potere. Collaborando con la volpe avrebbe raggiunto un livello superiore persino a Bee. Ce l’avrebbe fatta. Ce la DOVEVA fare.

Nel frattempo, Sasuke aveva la meglio sull’ottacoda, che per la prima volta si trovava in seria difficoltà, e proprio come aveva salvato poco prima Naruto, ecco che lo stesso fermò l’attacco del compagno, contrapponendo i pugni, come facevano Bee e il Raikage. Sasuke vedeva le vere intenzioni di Naruto e ne era disgustato. 
–Bee.. ti ringrazio! Ora ce la faccio da solo. Vai avanti. Trova Madara e uccidilo. A Sasuke ci penso io..- affermò Naruto più sicuro che mai, con un sorriso dolce sul viso che ricordava quello del Yondaime. 
–Oh ma bene ti sei svegliato- ricominciò l’Uchiha. –Così ora posso finalmente farti fuori! HAHAHAHAHAAHAHAHA! Sei uno stupido se pensi che con questo chakra possa batterm… - Lo sguardo di Naruto diceva tutto, era stato capace di zittire persino Sasuke. Non era più lo stesso ragazzino incapace del Team 7, e questo l’Uchiha l’aveva già capito in altre occasioni, ma quella volta lo sembrava ancora più…
–Ora è veramente finita Sasuke!- Un pugno potentissimo colpì il ragazzo, pugno che non aveva visto arrivare. Così Naruto ritornò in vantaggio, convinto di poter sconfiggere il compagno col nuovo potere.

Tutti avvertirono l’incombenza di quell’enorme ammasso di chakra.
–Ma questo è… non ci credo, possibile che abbia di nuovo perso il controllo?- si domandò incredulo Kakashi mentre avanzava alla volta del covo di Kabuto. Era preoccupato. Non osava immaginare cosa sarebbe accaduto se Naruto aveva DAVVERO perso il controllo della situazione.
–Questo chakra è il suo non ci sono dubbi. Naruto ti prego non morire!- così, anche Gaara era stato raggiunto dal chakra delle nove code: lo sentiva perfettamente e sperava che il compagno non perdesse la lucidità, liberando la bestia. Ricordava com’era difficile ritornare in sé quando un biju cominciava a controllarti.
–Non può essere! Di nuovo questa pressione ha oltrepassato le quattro code. Chi può mai essere il suo avversario?- iniziò a domandarsi Sakura, riconoscendo quella tensione dovuta all’eccessiva quantità di chakra. 
-Perché ora ci stiamo muovendo?- chiese un’ombra poco riconoscibile, mentre attraversava la foresta.
–Non ho idea, credevo che dovessimo aspettare l’alba- rispose l’altra.
–Ho solo timore che ci stiamo incamminando verso un’area di scontro..-. In effetti la direzione intrapresa dai due portava verso il campo dove Naruto e Sasuke si stavano fronteggiando.

–Bee, è meglio allontanarsi.- suggerì l’Hachibi - é incredibile quanto ne fuoriesca: prima non era così. Cosa sarà successo?- continuò a domandare.
–Non ne ho idea. Penso che sia successo qualcosa dentro di lui, ma non ne sono sicuro. Sai bene che quel chakra è superiore al mio rilascio!!- rispose Bee più preoccupato che mai. –Meglio andare, sono sicuro che il ragazzo ne uscirà vincitore.- concluse poi.
Ma, nel frattempo, i due si scontravano senza esclusione di colpi. Il Susano’o riusciva a malapena ad attaccare a causa dei movimenti troppo rapidi dell’altro. La velocità sostenuta da Naruto, infatti, era superiore a quella del Raikage e i colpi erano, chissà come, bloccati dal mostro. 
–Smettila di scappare come un codardo! Fronteggiami a viso aperto!- gridò Sasuke sfinito per l’enorme consumo di chakra. Lo Sharingan e tutte le tecniche sviluppate grazie ad esso erano potentissime. Era vero però richiedevano un chakra notevole.
A velocità incredibile, Naruto si lanciò contro Sasuke. Lo sharingan sembrava esser inutile, tant’è vero che l’attacco sembrò frontale ma con un movimento repentino. Lo colpì lateralmente, facendolo rotolare e creando così un solco notevole nel terreno.
–Cosa c’è Sasuke? Non riesci a seguire i miei movimenti? Non conosci attacchi che possano fermarmi? O è la paura che ti ferma, rispondi!!- Naruto non sembrava più lui: era talmente sicuro di sé, che quasi dimenticava il potenziale dell’avversario, intento quasi a schernirlo.
–Non mi istigare! Tu non conosci affatto il potere degli Uchiha…. Amateratsu!- Così, adirato più che mai, Sasuke sfoderò la tecnica con cui tenne a bada ben quattro Kage. Era intento ad ottenere il medesimo risultato. Le fiamme seguivano a pelo i movimenti di Naruto. La distanza tra la fiamma e il piede era minima, un solo cenno e sarebbe stato catturato. 
–Stai puntando la persona giusta Sasuke?- domandò Naruto. –Dimentichi la mia tecnica preferita- continuò, mostrandosi retto alle spalle del compagno, lasciando trasparire un sorriso raccapricciante. Sasuke allora si allontanò, preparando la sua tecnica preferita, mentre Naruto faceva lo stesso. Quella situazione non avrebbe portato nulla di nuovo, ma i due si stavano incamminando verso strade a senso unico.
Naruto cercò di capire in fondo ciò che il compagno provava. Aveva addirittura stretto un patto con la volpe, ma la follia stava via via inghiottendo la sua anima.
Si lanciarono. Questa volta sarebbe stata l’ultima..
-Mi dispiace, ma il vincitore sono io, Narutoooo!!!!!- esclamò Sasuke, acquisendo velocità grazie al Raiton del Raikage. 
–Ormai non credo che tu possa battermi, Sasukeeee!!!!!!!- rispose Naruto, avvantaggiato dall’immenso chakra del biju. Ma ce l’avrebbe fatta?
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- il contatto tra i due era inevitabile, ma all’improvviso un’ombra si trovò praticamente tra le due parti, con le braccia tese verso entrambi.. –SHINRA TENSEI



------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti... fin'ora non sono riuscito a presentarmi, my name's Mario ^^.. Spero vi stia piacendo la storia sencondo il mio punto di vista ^^.. volevo solo scusarmi per la brevità dei miei capitoli, ma così facendo l'attesa si fa più incalzante giusto??? 

Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisuke94