Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: eliskizza    14/06/2011    1 recensioni
ho terminato la storia un paio di anni fa,spero vi piaccia...non vi anticipo niente,baci eli!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena incontrato Jamie e le avevo detto che le avrei parlato di qualcosa che mi riguardava. Lei mi supplicò di dirglielo in quel momento ma le dissi di no. Salii sul motorino e sfrecciai verso casa.
Non arrivai a destinazione,sapete?Un tir invase la mia carreggiata e fu incidente a catena. Mi portarono immediatamente in ospedale. Entrai in coma e dopo una lunga settimana il mio cuore smise di battere. Me ne andai per non tornare mai più.
Sono Shane Green,e questa è la mia storia. Mancavano solo 4 giorni al mio 18° compleanno.
Abitavo in un paesino della California che contava circa 15.000 abitanti. Per quella gente ero"il bullo della scuola","il ragazzo desiderato","il figlio problematico"e "Il fratello che tutti vorrebbero avere".
La mia famiglia era composta da:Brooke Laferty,mia madre,professoressa di Latino e Greco del mio liceo. Era una donna determinata,davvero bella , che amava leggere scrittori classici come Hermann Hess e Oscar Wilde. Channing Green,per gli amici solo "Chan",mio padre. Proprietario di una delle pizzerie più frequentate in paese,era un uomo severo ma nello stesso tempo riusciva ad essere simpatico e divertente.Samarie,per noi"Samy",piccola e tutto pepe sorellina 14enne,amata da tutto l'istituto studentesco. Jeremy,il mio gemello combina guai e ribelle. E infine IO,il figlio dalle mille personalità. A 12 anni iniziai a frequentare un gruppetto di amici niente male:Chris Geller,che tra l'altro fu il mio primo vero amico. Lo conobbi ad un corso per skater e dopo pochi mesi diventammo ottimi amici. Chris era un ragazzo piuttosto riservato. Era orfano di madre e la gente non gli piaceva molto..preferiva ascoltare il suo Mp3 e leggere libri riguardanti musica o storie di omicidi.
Zack e Jamie Kennedy,due fratelli completamente diversi:Zack,l'angelo nero.Adorava fumare e flasharsi con i Kiss e altri gruppi hard rock. Jamie,l'angelo bianco.La sorella sfrontata.Jamie non si vergognava di niente e di nessuno ed era sempre sicura di se stessa.
Ciò che legava me e mio fratello non era solo il fatto di essere fratelli gemelli...ma ci volevamo davvero bene.Non avevamo molto in comune,ognuno di noi aveva stili di vita diversi,modi di fare completamente opposti,ascoltavamo generi di musica assolutamente diversi,ma era tutto questo che ci legava.La diversità.
Non litigavamo quasi mai e queste abitudini ci fecero crescere ancora più reponsabili.A Jeremy piaceva la popolarità,il fatto di poter essere al centro dell'attenzione...e ci riusciva davvero molto bene.Metteva la matita negli occhi,che col passare degli anni divenne ombretto,indossava cintura borchiate,magliette raffiguranti teschi....era strano ma alla gente il suo look 
piaceva.
Riguardo a me,beh,ero il solito bulletto che si divertiva a prendere in giro i più deboli...non lo facevo per male,ma a scuola c'erano elementi irrecuperabili!!!
Inoltre non avevo mai avuto un buon rapporto con la mamma,Jeremy era il suo preferito,io ero il cocco di papà.Questa situazione mi servì più in là,quando mamma e papà divorziarono.Jeremy ci stette da schifo,io invece stavo come sempre:rilassato,forse un pò felice...finalmente papà era solo mio!!!
Fu quel pomeriggio del 2002,io e Jeremy eravamo in camera a studiare e mamma e papà urlavano già dall'ora di pranzo.Non avevano continuato mai così tanto a litigare ma quel giorno...
Le pratiche del divorzio arrivarono in meno di una settimana,neanche papà sapeva spiegarci perchè stavano per divorziare,diceva che quella lite aveva messo in chiaro tante cose,ma a Jeremy non importava....lui amava la mamma e non averla in casa era una maledizione,sempre secondo il suo parere.
Comunque,dato che mamma non faceva più parte della famiglia portandosi dietro anche nostra sorella Samarie,io,Jeremy e papà dovevamo darci da fare:pulire la casa,cucinare da soli.....non posso negare che in certi aspetti la mamma mi mancava. Non c'era più il profumo di crepes calde di primo mattino,o le lasagne di domenica...nessuno mi sistemava il letto,dovevo rifarmelo io!!!Divenne quasi uno stress dover occuparsi della manutenzione della casa.

Quello stesso anno,io e Jeremy, decidemmo di fare qualcosa che ci facesse ricordare il divorzio dei nostri genitori. Qualcosa di pazzo e divertente:un piercing!.
Ricordo che a scuola era diventata quasi una moda possedere un tatuaggio o un piercing,ed eravamo in pochi a non aver aderito.
Un pomeriggio,io e mio fratello ci annoiavamo a morte,così,tutto ad un tratto chiesi

"
e se ci facessimo un piercing?"A Jeremy brillarono gli occhi,ma sapeva benissimo che papà ci avrebbe fucilato

"si,certo,chiedilo tu a papà,però"

Decidemmo di non dire niente a nessuno.Avremmo fatto quel piercing a tutti i costi!
Arrivammo al negozio di piercing e rimanemmo in sala d'aspetto per circa 20 minuti.L'eccitazione per il piercing cresceva ma a farmela passare ci pensò Petronnyllo

"salve ragazzi,io sono Petronnyllo,sarò io a farvi i piercing!"

Immaginatevi la scena:arriva questo bestione,alto 2 metri,colmo di tatuaggi,voi vi aspettate un nome da "duri",invece..."salve...sono Petronnyllo...che cazzo di nome è Petronnyllo?!".Pensai ad alta voce e infatti Jeremy mi diede una spinta e disse

"che cazzo dici?Proprio a me doveva capitare un gemello coglione?!"
Petronnyllo mi guardò con uno sguardo da killer che neanche potete immaginare....si era offeso,e me lo dimostrò pure.Quando mi fece sdraiare sul lettino io non riuscivo a pensare a nulla... !!.Avevo paura!Petronnyllo si avvicinò con un ago lunghissimo e un orecchino,mi chiese dove volevo che mi facesse il piercing e io gli risposi dicendogli che sotto al labbro inferiore a sinistra sarebbe andato benissimo...ragazzi,che dolore!!!Mentre il mio massacro stava compiendosi,mio fratello sorrideva....in quel momento avevo voglia di uccidere lui e quel sorrisetto da bastardo!
Poco dopo toccò a Jeremy.Petronnyllo gli fece tener in bocca un liquido bluastro per un paio di minuti,il tempo di far perder sensibilità alla lingua.Quando gli venne perforata la lingua e inserito il piercing,mio fratello non sentì alcun dolore.
Ma il peggio venne verso sera,la lingua iniziò a gonfiarsi e per una lunga settimana fu costretto a mangiare liquidi! Papà non ci rimproverò,disse solo che ci avrebbe diminuito la paghetta...a noi stava bene....meglio delle sberle,no?


Alla Lincoln High School mancavano poche settimane alla fine dell'anno.Tutto il corpo studentesco era in sobbuglio per l'organizzazione della festa di fine anno....compreso me che ancora non avevo trovato la ragazza d'accompagnare!Paris McKellen,cheerleader bellissima,astuta,intelligente.....ero cotto di lei!Dovevo assolutamete provarci,così un giorno,durante la ricreazione mi avvicinai
"ciao Paris,come va?"

"shane....che vuoi?"mi chiese con aria da superiore,come se volesse dirmi"perchè non vai a quel paese!"ma ero così ingenuo che continuai a parlare


"ti andrebbe di venire al ballo con me?"Minuto di silenzio.

"
si....tanto non ho niente da fare quella sera...."

Ero al settimo cielo!!!!Paris mcKellen con me al ballo di fine anno?un sogno divenuto realtà!!
Il ballo era previsto per la settimana prima di tutti gli esami....
Quel venerdì fu stupendo!!!Vidi molto bene che Paris non mostrava nessuno interesse per me ma chi se ne fregava:Io quella sera stavo con lei,punto e basta!!!!ma,attenzione,qualcosa mi fece illudere:dopo aver ballato io e Paris uscimmo fuori dal locale a prendere una boccata d'aria e....stavamo parlando quando mi diede un bacio e cadde per terra(era sbronza a non finire)!!!!!
Pensai di aver trovato la donna della mia vita.Le mandavo regali come peluche,fiori,cioccolatini.....ma il giorno cruciale fu un sabato mattino.Arrivai a scuola pronto a sotenere l'esame di chimica,prima di entrare in classe mi avvicinai a lei per salutarla

"
ciao piccola!!!!" le diedi anche un bacio

"
sai che sei davvero appiccicoso?Comunque,dato che mi sono divertita possiamo pure non considerarci più!" e tornò insieme ai suoi amici come niente fosse successo.

La rabbia,la delusione,Paris,mi portarono a cambiare e a fare proprio come lei:BASTARDO DENTRO E FUORI!.
Ma grazie a questa stronzetta a scuola divenni famoso e ormai tutte le ragazze andavano pazze per me,Shane Green.
Il divertimento durò fino all'arrivo di Funny.
L'unica ragazza che riuscì a rovinare la mia reputazione,anche se per poco(per furtuna).
La incontrai in un pub e mi comportai come avevo fatto con tutte le altre ragazze:iniziai a parlarle,le offriì qualcosa da bere,la portai fuori e come da copione la baciai.
Lei era felicissima...io,ormai non ci facevo neanche caso!
Poi a scuola,l'indomani,mi venne ad abbracciare davanti ai miei amici dicendomi

"
ciao amore!!"
Allora io mi voltai,la spinsi verso l'armadietto e le dissi

"
scusa ma mi spieghi come cazzo ti permetti a baciarmi davanti ai miei amici?Io nn ti conosco ok?"

Se ne andò piangendo ma aveva in serbo un piano diabolico.
Scrisse la nostra "avventura" sul blog della scuola ed ebbe anche la spudoratezza di leggerla durante le ore di lezioni!!!Quegli altoparlanti erano presenti in ogni 
singola classe...quando la sentiì parlare rimasi pietrificato!Immaginate mia madre o i miei amici...che vergogna!!
Quando fu l'ora dell'intervallo io rimasi in classe,non avevo il coraggio di uscire allo scoperto!Ci si mise pure Jeremy che venne in classe e mi chiese

"
hey fratellone,davvero non sai baciare una ragazza?Comunque ho una lista di ragazze che sarebbero disposte a farti superare questa lacuna!!!Ciao sfigato!"

Già,sfigato era la parola chiave!
Comunque,per mia fortuna,il mio caso venne archiviato in pochi giorni e decisi che essere il ragazzo desiderato non faceva per me!

Ho già detto che io e Jeremy avevamo un rapporto speciale,essere gemelli ma completamente diversi...era questo che continuava a tenerci legati.Non durò a lungo.Crescendo e maturando ognuno di noi prese strade diverse.Jeremy cambiò....e ciò che fece ci divise per sempre.Successe durante una scampagnata.Stavamo da Chris quel giorno.Sapete benissimo che nelle scampagnate ci si diverte,ci si scatena...si fanno tante di quelle cazzate...ma Jeremy....la sua lo segnò a vita.Stava a fissarmi da un bel pò quel maledetto pomeriggio,seduto su un divano.Io,come al solito,continuavo a divertirmi con le ragazze....poi,mi alzai,stanco di essere guardato,mi diressi verso lui e lo trascinai con me

"
che cazzo,è da mezz'ora che mi fissi...che hai da guardare?sono troppo bello forse?!"con gli anni divenni anche strafottente

"
sei uno stronzo!"

E poi se ne andò.Non mi aveva mai risposto in quel modo....continuai a seguirlo con lo sguardo.
Più tardi,Zach mi offrì uno spinello.Potevo rifiutare?no,per quanto mi riguardava preferivo che qualcuno me l'offrisse...non avevo soldi abbastanza da comprarmelo!
Poco dopo mi abbandonai sul pavimento,la mia mente percepiva luci colorate,i miei occhi guardavano un cielo che non c'era,il sudore era la mia coperta.
Mi ritrovai sdraiato sul mio letto,nella mia stanza e Jeremy che ancora una volta mi fissava.Metteva le mani sul suo volto,le passava tra i capelli e tornava a fissarmi.Era disperato,cosi gli chiesi cosa c'era che non andava...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: eliskizza