Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Jaasmine    15/06/2011    2 recensioni
Quando 'amore delude e ti distrugge,dentro di te si scatena la voglia di partire e lasciare tutto alle spalle.E' quello che è successo a Jane,protagonista della storia,che delusa da una storia d'amore finita in malo modo,decide di tornare a Tokyo,la sua città natale.Incontra i suoi amici d'infanzia ma qualcosa è cambiato. A distanza di anni tutti i suoi amici son cresciuti,maturati. E se un'amicizia diventasse amore?Cosa succederà all'interno di questa casa,'divisa' per quattro persone?E Jane,invece,s'innamorerà ancora?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjdjdj Aaaaah,si!Sono ancora viva :3 
Dopo un anno dedicato a spazzole e capelli (frequentavo un corso per parrucchieri),con l'arrivo dell'estate sono riuscita a liberarmi un pò!
Quindi,ho deciso di dedicarmi nuovamente alle mie storie e alla mia passione:scrivere. Ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno seguito e commentato la mia storia precendete (
E' così strano averti incontrato. )

Spero che anche questa storia vi piaccia,e spero che venga commentata.Tengo veramente tantissimo alle vostre opinioni,che siano critiche o meno. Quindi,per favore,scrivetemi e dite la vostra **
Un bacione enorme,Jasmine.



Primo capitolo
Ben tornata a casa,Jane.


Quando un amore finisce,non ti rimane altro che aspettare. Aspettare che la ferita rimargini. Tutto sembra così vuoto e niente può farti star meglio.Le uniche medicine sono:il tempo e l'amicizia. Ma per la prima ho ancora alcuni dubbi.
Se non hai amici sei nella merda,sappilo.
Altrimenti sai che puoi fare?Valigie e via.Sparire.So perfettamente che non è una soluzione,ma alle volte è l'unica cosa che rimane da fare,non hai altre possibilità.
E' quello che è successo a me.Da un giorno all'altro ho deciso di far le valige e di lasciare per sempre Londra e ri-trasferirmi a Tokyo,la mia città natale.
Ho vissuto a londra dai quattordici ai diciannove anni. Il giorno della mia partenza è stato terribile. Dire ''addio'' ai miei migliori amici,lasciare tutto e salutare la mia vecchia Tokyo,e con se la mia vecchia vita. Ho trascorso degli anni stupendi in compagnia di persone meravigliose.
A mio padre venne domandato di trasferirsi a Londra per via di affari e lavoro,e ovviamente lui accettò,non poteva lasciarsi sfuggire un affarone simile: un nuovo lavoro,una nuova città e lontano da quella arpia di mia nonna materna. Non potevano vedersi,non si sopportavano.
Mia nonna non ha mai accettato la scelta di mia madre,ovvero sposare mio padre. Diciamo che mia nonna è quel genere di persona che giudica un libro dalla copertina. Se la copertina la attira,allora compra tutto il libro(anche senza leggere la trama),ma se la copertina non la attira allora non lo compra,dice che fa schifo e ne parla male. Si ferma solo alle apparenze. Ha un carattere di merda,lo so.
Dicevo?Ah si! Comunque sia mi sono sempre tenuta in contatto con tutti i miei amici,fin quando non decisi a tornare a casa. Ma questa volta da sola.
Quando eravamo piccoli io,Mimi,Kouze e Kenta  giurammo sulla nostra amicizia che non appena tutti e quattro compimmo diciannove anni,la casa sul lago Sujen sarebbe diventata nostra.Qualche mese fa Mimi mi chiamò,dicendo che il padre di Kenta comprò la casa sul lago,e che lei Zouke e Kenta dovevano trasferirsi tutti insieme,ma mancavo io. Detto,fatto . Mio padre  non aveva intenzione di rinunciare al lavoro a Londra,e mia madre non poteva rinunciare a lui. Ma entrambi rinunciarono a me.
~
                                                                                  ~
                                                                             ~
Mimi non stava più nella pelle,esattamente come me,saltellava da una parte all'altra!Kouze invece faceva cenno con la mano e urlava ''Citaaaa,citaaa''(soprannome dato da lui. Mio padre,amante Londinese,decise di chiamarmi Jane. Quì in giappone non è un nome comunissimo,e Kouze iniziò a chiamarmi Cita quando avevo circa sette anni. Cita è la scimmia che c'è nel cartone 'Tarzan',e Jane è la moglie.Insomma un casino,solo lui poteva trovarmi quel soprannome).Kenta,invece,stava fermo sulle sue,braccia conserte con mezzo sorriso sulle labbra. Lui è sempre stato il più serio del gruppo. E' molto bello,alto ,capelli neri e occhi azzurri. Sembra quasi un modello. Da piccola avevo una cotta per lui,ma non lo è mai venuto a sapere.
Mimi invece è bassettina,capelli castani con dei riflessi arancioni.Lei è molto dolce,per me è come una sorella. Kouze mi fa morire dal ridere. E' il simpaticone del gruppo,ha sempre la battuta pronta e non fa altro che sparare cazzate da mattina a sera. Lui si che sa come fare per risollevarti il morale. Loro tre sono la mia vita,la mia felicità.
Quando sono arrivata mi hanno abbracciata tutti insieme e mi hanno trasmesso molta sicurezza. Mi erano mancati da morire. Dopo un lungo abbraccio acchiappai lo sguardo di Kenta:

«Ben tornata Jane.»
Questa volta potevo dire di essere tornata veramente a casa mia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jaasmine