Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ch1a    15/06/2011    1 recensioni
Questa è la mia storia. La storia della mia vita, fino a ora. Ho cominciato (a vivere intendo) circa 3 anni fa ormai, quando ho conosciuto Lui. Purtroppo è così, sembra sdolcinato e mieloso ma è la verità. I nomi non sono quelli reali e nemmeno i luoghi per certi versi, non voglio far sapere chi sono. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisero di rimanere in spiaggia fino a tardi, era davvero una bellissima giornata. Accanto all'ombrellone di Asia e Lalla c'era un gruppo di ragazzi: erano tutti abbastanza carini, tranne uno che davvero era inguardabile. Le due amiche decisero di andare a fare l'ultimo bagno prima di tornare in campeggio. Appena misero piede in acqua il gruppo di ragazzi si precipitò dietro di loro, giocando a pallone. Era facile intuire che le avevano puntate come il leone punta la sua preda, tanto che, giocando a pallone, lanciavano la palla sempre più vicina alle ragazze. A un certo punto Lalla si ritrovò con la palla davanti e fu costretta a rilanciarla. Appena lo fece le si avvicinò il ragazzo più carino del gruppo: Inutile dire che 'l'amico' di cui parlava era l'unico inguardabile del gruppo. Urlarono le due amiche. Il ragazzo se ne andò via un pò spaventato dalla risposta che aveva ricevuto e le due ragazze cominciarono a ridere. Decisero, quindi, di tornare. Si precipitarono subito in doccia, non sopportavano più il salmastro sulla pelle. Entrarono in due docce vicine, ma quella di Lalla non funzionava bene così, quando uscì, si accorse di avere ancora del sapone tra i capelli. Presi i trucchi, la schiuma per capelli, il phon e altri oggetti tornarono al bagno e mentre Lalla si sciacquava i capelli, Asia cominciò a mettere la schiuma nei capelli. Era talmente impegnata da non accorgersi di chi stava arrivando, fino a quando sentì una voce che, però, non riconobbe: Si voltò di soprassalto e vide Lui. Si proprio Lui, non riusciva a credere che le avesse rivolto la parola. Il suo cuore andava di nuovo a mille e l'unica cosa che riuscì a dire fu , poi scoppiò a ridere. Risero insieme, e fu come se al mondo non esistesse nessun altro che loro. Ma la magia durò poco perchè Asia si accorse che accanto a lui c'era una ragazza. Una ragazza che lo teneva per mano. Fu una fitta allo stomaco, davvero non riusciva a capire. Perchè quando la vedeva la fissava e le aveva rivolto la parola se aveva già una ragazza? Cosa l'aveva spinto a rivolgere la parola ad una perfetta sconosciuta in presenza della sua ragazza?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ch1a