Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Alchimista    15/06/2011    3 recensioni
La lettera ora giaceva, in disordine, sul tavolino: ormai il suo compito era stato svolto e adesso poteva benissimo rimanere lì. Un sospiro si alzò nella stanza, buia se non per i riverberi rossicci del fuoco che, in verità, rendevano quell’ambiente ancora più inquietante di quanto già non fosse.
I due inquilini di Baker Street sono alle prese con un nuovo caso tra pericoli inattesi e segreti che qualcuno vorrebbe rimanessero tali.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

>.< Finita la scuola… non finiscono i miei ritardi…

 

Bellis  */////////* Tu non hai idea di quanto mi faccia piacere il tuo apprezzamente riguardo la prima parte del capitolo… E’ stato come se si scrivesse da sola e quando ormai era fatta non ho avuto il coraggio di cancellarla… xD diciamo che ormai farvi soffrire è diventato più essenziale del capitolo stetto UwU Detto da te, che so adori il fratellone, è davvero un immenso onore: è il più facile da caratterizzare per quanto mi riguarda, sai? Mille grazie delle tue meravigliose parole!

Ilaria1993  Non è vero!! >.< io non ti odio! Il punto è che amo troppo la suspense e la mia naturale vena sadica per farla tacere nonostante la storia volga al termine… insomma, non so se sono riuscita a tenervi sulle spine ancora un pochetto, spero vivamente di sì u.u Eh, miacolo, sì, cara! Tutti incentrati sulle condizioni di salute di Watson? Naaaaah (risatina isterica) Baci.

Minnow ^/////////^ Sono estremamente sollevata dal tuo apprezzamento, cara! Mi fa piacere che sia stato compreso così a fondo!! *-* io ho in serbo per voi altre cattiverie? Dici.. bah.. xD Un bacio.

Un grazie anche a tutti i fedeli lettori silenziosi!

 

Ecco il capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

47°_

Bassa.

 

La prima cosa che riuscì a distinguere prima di aprire gli occhi fu un dimenticato senso di… pace. Il respiro entrava ed usciva dai polmoni con una certa libertà ed il dolore era solo un lieve fastidio, lontano.

Watson aprì gli occhi con lentezza e facendo davvero caso per la prima volta alla morbidezza del letto che – si rese conto – era quello in cui aveva sempre dormito.

Provò ad alzarsi ma si accorse di non avere forze ed un giramento di testa lo riportò in posizione supina.

«Non faccia sforzi, dottore» lo ammonì una voce alla sua sinistra «è ancora debole».

Watson volse la testa, incrociando gli occhi grigi del detective, scintillanti nella penombra della stanza.

«Holmes…» sussurrò con meno intensità di quella che avrebbe voluto «Sta bene?»

L’altro annuì appena.

«E la piccola? Ronald? Brings?»

«I primi due sono al sicuro. L’ultimo aspetta la forca con gli altri. Ma non si sforzi, ora va tutto bene»

Tuttavia gli occhi del dottore non abbondonarono il volto del detective.

«Mi spiace, Watson, mi spiace davvero per tutto questo… quello che le hanno fatto… è… imperdonabile»

«Non è certamente lei che devo perdonare!» ribatté il dottore sorpreso e confuso.

«Si sbaglia: io sono uno di quelli e mi creda non potrei essere più addolorato» aggiunse Holmes; poi lasciò la stanza a testa bassa.

 

 

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~

Ebbene è tutto finito ormai, no? I buoni stanno bene, i cattivi attendono la forca… e allora che succede ad Holmes?

Vedrete! UwU

Un bacio e a presto!

 

Alchimista  ~ 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista