Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Simmylove    15/06/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se una normale ragazza si trovasse catapultata nel mondo degli Shinee...in un modo piuttosto “strano”?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato già qualche giorno da quello che era successo tra me e Minho. Lui cercava in tutti i modi di parlarmi,e io invece cercavo in tutti i modi di evitarlo. Non volevo confrontarmi con lui,avevo paura...paura di soffrire. Tuttavia era inevitabile visto che mi ero innamorata di una persona che mi amava solo perché mi trovavo nel corpo della persona che amava veramente(un vero casino…no?!). Ma naturalmente più si cerca di evitare qualcuno,più quel qualcuno ti spunta davanti in continuazione.
Era da qualche settimana che ormai non facevamo che provare la coreografia di Lucifer fino a tardi,tutte le volte provavamo dalle 16:00 fino alle 21:00. Finivamo tutti con l'essere stremati,tanto da non reggerci in piedi,soprattutto io,visto che mi posso considerare una novellina in questo campo.
Questa volta riuscimmo a finire verso le 20 ma eravamo comunque stanchi. Avevo le braccia e le gambe intorpidite e doloranti,non vedevo l'ora di mettermi sotto il getto caldo della doccia.
<< Ci vediamo per la cena...io mi vado a fare una doccia! >>mi arrivarono solamente dei mugolii dai miei compagni distesi sul parchè della sala prove. Solo Minho riuscì ad alzarsi,ma non gli diedi il tempo di mettersi in piedi che me la svignai in bagno. "Di sicuro aveva intenzione di parlarmi...ma tanto meglio...non voglio sapere nulla!!" era più forte di me,tutte le volte che lo vedevo non riuscivo a non pensare alle sue labbra soffici sulle mie...il suo profumo...il suo sorriso...i suoi occhi "BASTA!!" dovevo dare un taglio a questi pensieri.
Accantonai i vestiti sulla cesta e mi infilai nella doccia,lasciai che l'acqua calda mi accarezzasse,ormai avevo superato l'imbarazzo di farmi la doccia,era diventato piuttosto naturale quello di avere il corpo di un ragazzo. << Tac! >>era il rumore della porta,mi ero dimenticata di chiuderla a chiave. Mi sporsi dalla doccia giusto per vedere chi era appena entrato. << Ecco...il bagno è occ... >> le parole mi morirono in bocca. Dalla porta era appena entrata l'ultima persona che avrei voluto incontrare...Minho.
<< Min...cosa...esci subito! >>fu come se non avessi parlato,continuava ad avvicinarsi...sembrava un dio.
Indossava una semplice t-shirt bianca,con sopra una camicia sbracciata a quadri lasciata aperta e un paio di jeans....indumenti piuttosto comuni,ma addosso a lui erano...wow. Aveva ormai accorciato le distanze tra di noi e senza che me ne rendessi conto me lo ritrovai davanti.
<< Che ti è saltato in mente?!il bagno è occupato!! >>bello certo...ma irritante.
Non mi ascoltò minimamente,restò li impalato a guardarmi. << Ho bisogno di parlarti!! >>non volevo,dovevo trovare un modo per andarmene. Uscii dalla doccia e mi avvolsi nel mio accappatoio.
<< Mmm...aaadesso...ho ho da fare, forse dopo! >>mi diressi verso la porta,ma lui fu più veloce e mi bloccò la strada. << Si e poi scapperai,come hai fatto tutti questi giorni,io voglio parlare con te adesso...voglio parlare di quello che è successo tra di noi! >> il suo sguardo era fermo e deciso...a quanto pare era giunto il momento!! << Io non ho niente da dire!!non so cosa tu voglia sapere,ma io non devo dirti un bel niente >>se io non potevo scappare,avrei fatto in modo che mi lasciasse andare lui. << Perché?mi pare che ricambiavi il bacio...perché poi mi hai allontanato? >>come potevo dirgli che dietro quel gesto c'era un disperato tentativo di fuga per non soffrire,lui non sapeva niente.
Lui...lui non sapeva niente.
<< Sei un vigliacco Taemin! credevo tu fossi migliore...ti ho aperto il mio cuore...credevo che ricambiassi...ma sei buono solo a scappare?! >>le sue parole mi colpirono come un pugno allo stomaco. Come potevo dargli torto,lo avevo mollato li in camera dopo che lui mi aveva appena dichiarato i suoi sentimenti...sono una persona orribile! << Scusa... >> mi uscì in un sussurro,non sapevo che dire,volevo scappare dal dolore,ma alla fine mi ha portato soltanto a quello. << Hai ragione sono una persona orribile, e tu sei troppo per me...quando mi hai baciato ero al settimo cielo... >>gli occhi mi iniziarono a pizzicare,non avevo il coraggio di guardarlo,così nascosi il viso tra le mani.
<< ma non è giusto nei tuoi confronti...io non voglio che tu soffra,non voglio che tu ne esca deluso >>ecco!questa era la verità...cosa sarebbe successo se avesse scoperto tutta la verità?avrebbe soltanto sofferto,non c'era bisogno che un'altra persona si facesse carico di un peso come quello del segreto che porto. Sentii dei passi avvicinarsi e poi il calore di due braccia.
Di certo una cosa mi sarebbe mancata quando sarei tornata me stessa...lui!! Il suo calore,il suo abbraccio,tutto di lui mi sarebbe mancato.
<< Stupido! non ti accorgi che senza di te sto peggio?! >>detto questo mi costrinse a guardarlo negli occhi prendendomi per il mento. Avvicinò il suo viso al mio e cancellò ogni distanza con le sue labbra. In un attimo mi ritrovai con le spalle al muro e le labbra di Minho sulle mie. Mi mise le mani sui fianchi e avvicinò il mio corpo al suo. Le labbra,intanto,continuavano a giocare tra di loro. La sua lingua iniziò a fremere per entrare e lasciai fare. Le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi...sentivo il suo sapore inebriarmi la bocca...questa volta non avrei saputo fermarmi. Allungai le mie mani verso la sua testa e lasciai che venissero solleticate dai suoi capelli. Ci spostammo in camera da letto e mi fece distendere sul suo letto. Si distese su di me...continuava baciarmi e iniziò ad esplorare il mio corpo. Entrambi ansimavamo,ormai trasportati dall'eccitazione del momento. Molto presto ci liberammo dei vestiti...più che altro lui si liberò dei vestiti,visto che io ero in accappatoio. Si fermò a guardarmi << Sei sicuro? >> non ero sicura di niente...certo non mi sarei mai immaginata che la mia prima volta sarebbe stata nel corpo di un ragazzo,e tanto meno con Minho...ma lo volevo,volevo amarlo...ad ogni costo,anche se fossi capitata nel corpo di una vecchietta!
Attendeva una mia risposta,ma mi limitai soltanto a sorridergli per poi riallacciare le mie labbra con le sue. Il dolore arrivò presto,ma alla stessa velocità fu sostituito da un piacere immenso. Continuavamo a muoverci sempre più velocemente,ormai eravamo diventati un unico corpo...

-Minho-

Non aveva detto niente,si era solo limitato sfoderare uno dei suoi dolcissimi sorrisi che riuscivano a farmi impazzire,e a baciarmi. Quindi era un si...non lo feci aspettare e con delicatezza lo penetrai. In quello stesso momento lo vidi assumere un espressione sofferente,non volevo che provasse dolore...gli accarezzai il volto e per mio sollievo,distese i lineamenti facendomi capire che ormai il dolore era stato sostituito dal piacere. Ormai ero al limite e tra poco sarei venuto. Avvicinai il mio viso e premetti le mie labbra sulle sue,non mi sarei mai stancato di quelle labbra che parevano così perfette per combaciare con le mie. Dopo di che quello che vidi non appena mi allontanai dal suo volto mi lasciò perplesso. Per una frazione di secondo,sotto di me non c'era più Taemin,ma al suo posto una ragazza. I capelli lunghi e ricci le incorniciavano un viso piccolo e tondo,da cui spiccavano delle sottili labbra rosse e degli occhi...oh gli occhi...erano i più belli che avessi mai visto,verdi come il mare dopo una tempesta...un verde profondo,dove mi sarei potuto perdere.
Eppure non mi spaventai,fui sorpreso,ma allo stesso tempo non avevo affatto paura. Più che altro mi spaventò il sentimento che si fece largo in me...completezza...quella ragazza era per me estranea quanto familiare.
<< Ti amo... >> le sussurrai,dopo di che ritornò Taemin e invece sparì la fonte che per un solo istante mi aveva fatto sentire felice. Dopo poco venni e con me anche Taemin,in meno di cinque minuti caddi in un sonno profondo,mentre stringevo forte a me il Maknae che a sua volta era già precipitato tra le braccia di Morfeo.

-Simona-

Minho mi aveva guardato con uno sguardo strano...uno sguardo che per poco avrei detto potesse leggere la mia anima. Si chinò a baciarmi e quando risollevò la testa i suoi occhi si illuminarono...mi stava guardando...per la prima volta mi sentivo "vista"...non Taemin,ma per la prima volta Simona si sentiva vista. << Ti amo... >> mi sussurrò queste due semplici parole che furono abbastanza per farmi saltare un battito...lo amavo anche io...ma non riuscii a rispondergli,le sue parole erano riuscite a bloccarmi. Avevamo raggiunto il piacere e non passò molto che entrambi ci addormentammo abbracciati. Fino a qualche giorno fa non desideravo altro che tornare alla mia vecchia vita...ma adesso come avrei fatto?tornare nel mio corpo avrebbe significato lasciare Minho...e se fino a quel momento ero rimasta senza il mio vero corpo...allora sarei rimasta senza il mio cuore!




Finalmente succede qualcosa di più impegnativo tra Taemin/Simona e Minho....spero vi sia piaciuto ^o^ Anticipazione:nel prossimo capitolo vedremo come se la sta cavando Taemin...il vero Taemin nel corpo di Simona... GRAZIE E ALLA PROSSIMA chu <3 !!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Simmylove