Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    15/06/2011    6 recensioni
Uno stupido botta e risposta, e una lezione di yoga.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural RPS

Fandom: Supernatural RPS.

Pairing: Jensen Ackles/Misha Collins.

Rating: Pg.

Genere: Comico, Romanico.

Warning: Flash-fic, Pre-Slash (?).

Words: 346 (fiumidiparole).

Summary: Uno stupido botta e risposta, e una lezione di yoga.

Note: Scritta per il prompt: Jensen Ackles/Misha Collins – “M'insegni un po' di yoga?”

di neera_pendragon per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Lezioni di Yoga

 

Col senno di poi, non era stata una brillante idea. Ma, Dio!, sentiva i muscoli urlare in agonia, dopo le riprese di quel pomeriggio e Misha, tra una presa in giro e l’altra, gli aveva posato le mani sulle spalle ed aveva iniziato a massaggiargliele, e lui aveva abbassato la guardia – ma non aveva smorzato la lingua, no, questo no. Era troppo divertente rispondergli a tono.

Quindi, quando quel deficiente del suo collega lo aveva provocato con un «Ti vedo un po’ arrugginito. Presto ti verrà il colpo della strega», Jensen si era sentito in dovere di ribattere.

«Sei tu l’esperto. Alla tua età hai bisogno di fare tanto movimento per stare in forma». Vecchio.

«Ah, il piacere dei muscoli contratti» aveva sospirato lui, premendo dolorosamente su un nodo e strappandogli un gemito «Non lo ricordo più da tempo. I privilegi di chi pratica yoga».

«Potresti insegnarmene un po’. Voglio provare quella cosa… sai quella che facevi in Nip/Tucklo aveva stuzzicato e Misha aveva riso, in modo un po’ imbarazzato ma divertito, con un suono gorgogliante che era un piacere per le orecchie.

«Oh sì, voglio vederti culo all’aria!» aveva esclamato.

Più tardi, nel suo camper, ci avevano provato davvero. Ovviamente Jensen aveva rischiato di spezzarsi la schiena, ma aveva capito che era una pessima, pessima idea, solo quando l’altro attore lo aveva aiutato, spingendo piano, poco a poco, le sue gambe.

Era quando c’era davvero riuscito ed aveva sorriso, alzando gli occhi su Misha ed incontrando il suo sguardo blu, intenso e concentrato, ad una spanna dal suo viso, che tutto si era incasinato.

Diamine, era abituato ad avercelo appiccicato addosso durante le riprese, ma questo era diverso. Questi non erano Dean e Castiel, erano lui e Misha.

Il collega era inginocchiato davanti a lui, con le mani dietro la giuntura delle sue gambe e i fianchi quasi poggiati contro il suo sedere. Jensen sentì il sangue risalirgli al collo e alle guance, incendiandole di rosso, ma diede la colpa alla posizione.

Dopo un lungo momento di silenzio, Misha sorrise in modo inquietante. «Sei carino culo all’aria. Questa la twitto».

Fottuto. Jensen era fottuto.

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek