Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ombra    15/06/2011    1 recensioni
Una raccolta di pensieri, emozioni e sensazioni, raccontate dalla penna o da una semplice tastiera. Sta a voi interpretarle e, in caso, farle vostre. Il mio è solo un bisogno irrazionale di raccontarle.
Buona lettura :)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh her eyes her eyes
Make the stars look like they're not shining.
Her hair , her hair
falls perfectly without her trying

 

She's so beautiful and I tell her every day
 

Si cresce immersi in un mondo di favole a lieto fine, in cui il principe, sempre bellissimo, arriva all'improvviso, salva la principessa dal mostro di turno, e se la porta via.

Si cresce immersi in film in cui il finale, spesso scontato, porta sempre ad una “happy ending”, in cui non esiste l'amore non corrisposto o quello che fa male.

Si cresce aspettando un principe, biondo occhi azzurri, che viene a prenderci sul suo cavallo bianco, per portarci lontano da tutto e tutti, nel suo immenso castello in cui continuerà a corteggiarci per il resto della nostra intensa vita insieme.

Si cresce con aspettative così grandi sull'amore che è praticamente impossibile non rimanerne delusi.


I know, I know
When I compliment her she wont believe me
And it's so, it's so
Sad to think she don't see what I see

 

Travolte dal bisogno di una favola, la nostra favola, commettiamo tanti errori di cui nemmeno ci rendiamo conto a volte visto che siamo completamente in buona fede.

Si fanno le scelte sbagliate nei momenti meno adatti, ci si fida troppo abbagliate dalla luce che i suoi occhi sembrano emanare.

Ci convinciamo che il nostro principe sia proprio la persona che noi vorremmo che fosse, senza renderci conto che magari è quella più sbagliata in assoluto.


But every time she asks me 'Do I look okay?' I say

 

When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause your'e amazing
Just the way you are

 

Diamo tanto, diamo tutto convinte che sia giusto così. Che siano quelli il momento e la persona giusti.

Amiamo, amiamo con ogni singola fibra del nostro cuore. E non diamo retta a nessuno, a nessuno che non sia lui.

Ci aggrappiamo a quelle piccole cose che fanno sembrare il tutto una favola, la nostra.

E sbagliamo.


And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are

 

Cadiamo, finiamo a terra con il volto e il petto pieno di graffi, perché non siamo state in grado di proteggerci. Perchè ci eravamo completamente messe a nudo davanti a quello che credevamo essere il “nostro principe”

La nostra volta buona, la nostra favola.

Her lips, her lips
I could kiss them all day if she'd let me

 

Her laugh, Her laugh
She hates but I think it's so sexy

 

She's so beautiful and i tell her every day
 

E per la prima volta, dopo tanto tempo, ci rendiamo conto che l'amore non è come nei film.

Che l'amore può anche tradire e fare male, che l'amore può ucciderti e poi seppellirti, che l'amore non sempre è in entrambi i sensi, che l'amore non sempre è in buona fede.

Che l'amore fa piangere, ti fa male, talmente male che vorresti strapparti il cuore dal petto per impedirgli di battere.

Che l'amore lascia cicatrici, di quelle profonde che non guariranno mai del tutto, che ti cambieranno. Per sempre.


Oh you know, you know, you know I'd never ask you to change
If perfect is what you're searching for
Then just stay the same

 

Ci sentiamo deluse, tradite, dall'amore che per tanto aveva colorato i nostri sogni.

Si strappano le prime lettere, quelle in cui si metteva davvero il cuore, le pagine di diario tempestate dal suo nome ed una marea di cuoricini.

Ci strappiamo del tutto il cuore credendoci incapaci di trovare la forza per guarire da quell'amore che avremmo giurato sarebbe durato per tutta la vita.


So don't even bother asking if you look okay
You know I say

 

When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause you're amazing
Just the way you are

 

Ma si sa, il tempo guarisce ogni ferita. Forse non quelle provocate dall'amore, ma di certo le aiuta.

E un giorno, troviamo quella forza che non credevamo di avere, e con le mani tremanti, iniziamo a ricucire i brandelli in cui il nostro cuore era stato ridotto.

Memori che il mondo non rallenta certo solo perchè tu sei caduto e non vorresti rialzarti mai più, ma solo sprofondare sempre più in basso.

And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Tust the way you are

 

E nonostante tutto, nonostante tutti gli errori, un giorno, quando meno te lo aspetti, arriva qualcuno.

Quel qualcuno che avresti voluto incontrare prima per evitarti tante facciate e tanto dolore.

Quel qualcuno che avresti voluto incontrare quando ancora nell'amore ci credevi.

Ormai è tardi...

The way you are
The way you are
Girl you're amazing
Just the way you are

 

Invece quando ride le gambe ti tremano e il mondo inizia a girare, permettendoti di guardarlo da un'altra prospettiva. E improvvisamente tutto sembra più semplice.

Quando sorride rimette al proprio posto ogni singolo pezzo del tuo cuore come se nessuno l'avesse mai sfiorato. Mai spezzato.


When I see your face
There's not a thing that I would change
'Cause you're amazing
Just the way you are

 

Ricuce con cura anche il più piccolo brandello, sistemando tutto. È tutto torna semplice, come la prima volta.

E non esiste altro, solo il suo sorriso e i suoi occhi.

Ed è spontaneo tornare ad un amore come quello dei film e delle favole.

E nella speranza che sia finalmente quello il nostro lieto fine, vale davvero la pena viverlo.


And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are

Yeaaaah

 

Grazie. Ti amo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ombra